nefastto ha scritto:whata e ti sorprendi?
No no...più che altro speravo nell'intervento di un qualche talebano dell'una o dell'altra fazione per rinverdire i vecchi (ne)fasti

nefastto ha scritto:whata e ti sorprendi?
Whatarush ha scritto:nefastto ha scritto:whata e ti sorprendi?
No no...più che altro speravo nell'intervento di un qualche talebano dell'una o dell'altra fazione per rinverdire i vecchi (ne)fasti
Whatarush ha scritto:nefastto ha scritto:whata e ti sorprendi?
nefastto ha scritto:http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 160-.shtml
whata qualcuno in alto ti ascolta
a livello umano Conte si è dimostrato più affine a questi personaggi che ad altri, io non lo rimpiangopinopao ha scritto:il tempismo di Conte nel consegnarsi nelle mani di questa FIGC ha del tafazziano... mamma mia che brutta fine Antò, avevi tutti ai tuoi piedi e sei finito in mezzo a Tavecchio e Lotito
Ma 1) all'opera per cosa? Quale reato? Luogo comune aggravato? E 2) in Italia mi risulta che le intercettazioni illegali siano ancora inammissibili in qualsiasi tipo di processopinopao ha scritto:vabbè, si sa più o meno "chi è chi" nel mondo del calcio
Fa però impressione leggere ed ascoltare ste robe (cosa di per se comunque grave, perchè la leggerezza con cui si divulgano intercettazioni/registrazioni è una cosa clamorosa in Italia) dalla viva voce dei protagonisti.
Con una roba del genere comunque Palazzi dovrebbe essere già all'opera, ma mi sa che ha altro da fare