Messaggio
da azazel » 12/01/2015, 2:31
Merda, è finita pure quest'anno. Più tardi di altri anni, ma è comunque finita prima di vincere.
Dez aveva fatto una cosa mostruosa, ma non è bastato per farla rendere valida, purtroppo la regola è quella, bisogna mantenere il possesso attraverso la caduta in queste situazioni e lui non c'è riuscito, bravo anche il DB a dargli fastidio, peccato per noi.
Restando a quella giocata ho amato la chiamata, davvero "a cazzo duro" siamo andati dal nostro uomo migliore, finalmente, e lui aveva fatto una cosa disumana.
La partita per il resto è stata tiratissima, potevamo vincerla e potevamo perderla, ma si sarebbe decisa su poche giocate e purtroppo ci hanno viste quasi tutte dal lato sbagliato del referto. A partire da quei due drive a fine secondo quarto. Ma Green Bay ha sempre dato la sensazione di riuscire a fare la cosa giusta nei momenti più difficili e anche quando pareva spalle al muro con la possibilità di andare sotto 21-7 ha reagito alla grandissima e anche per questo l'ha meritata. Poi Rodgers, vederlo giocare così, anche in condizioni fisiche menomate è una roba da manifesto del football, perdere da lui lascia meno rammarico, perché perdi dal più forte, anche senza una gamba.
Male, molto male Moore (durante la stagione, sensazione mia, non aveva quasi mai demeritato così). Sostanzialmente Carr ha arginato Nelson, dopo aver fatto una buonissima partita contro Megatron settimana scorsa, nel momenti più duro dell'anno con i matchup più difficili s'è fatto valere. Però non siamo riusciti a mettere troppa pressione su Rodgers, specie nei terzi down e una volta Cobb (vs Scandrick), una volta Adams (vs il già citato Moore) trovavano il modo per farci male, la nostra era una coperta corta, lo sapevamo e non a caso abbiamo preso l'inerzia nell'unico turnover che siamo riusciti a generare.
Sono contento del fatto che siamo riusciti a non snaturare il nostro gioco, con la partita sempre in bilico e credo abbiamo dimostrato di valere questo livello di playoff. Siamo stati una buonissima squadra di football per 4 mesi e abbiamo confermato il nostro livello anche a gennaio, a Green Bay dovevamo prenderne 70, in realtà qualcosa in più delle non qualificate ai playoff quest'anno ce l'avevamo e s'è visto. Siamo caduti, ci siamo sempre rialzati più incazzati e decisi di prima.
SPOILER CHAMPIOONSHIP Credo che, come è giusto che sia, il championship della NFC se lo giocheranno le due squadre più forti, un gradino sopra rispetto a tutte le altre contender, la speranza è avere un Rodgers al 100%, perché solo in quel modo potremo avere una delle partite più belle degli ultimi anni.
Like
0
Share