Johnny Football o Johnny Bust?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26363
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6152
14135
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da BruceSmith » 16/12/2014, 21:04

The Answer Palermitano ha scritto:Io ancora aspetto un paio di persone che devono dire che Tebow è un bust.

perché, è ufficialmente un bust? :forza:
[apro un sotto-topic?]

Avatar utente
Alvise
Senior
Senior
Messaggi: 1393
Iscritto il: 06/09/2002, 22:06
24
356

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Alvise » 16/12/2014, 21:24

Sinceramente a uno con il tocco di una pesista della ddr, la precisione di un colpo a pallettoni e che non aveva le qualità per essere un qb, nemmeno al piano di sotto, non mi sentirei mai di dare del bust. Tanto di cappello alla sua forza di volontà. Ha dato più di quello che aveva, ma era scarso.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 21:26

Aprilo sto topic che tanto post come quello di TAP dimostrano come sto forum sia pieno di cattocomunisti ed è ovvio che uno come Manziel sia il demonio, mentre Tibbbbo il poveretto che con tutte le sue forze si è impegnato in uno scenario avverso. Sento lo spirito della DC in certi post.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/12/2014, 21:49

Ma Che topic su Tebow , ci manca solo il topic su Gibbo the Tebow !!
Immagine Immagine ImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26363
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6152
14135
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da BruceSmith » 16/12/2014, 21:53

Alvise ha scritto:Sinceramente a uno con il tocco di una pesista della ddr, la precisione di un colpo a pallettoni e che non aveva le qualità per essere un qb, nemmeno al piano di sotto, non mi sentirei mai di dare del bust. Tanto di cappello alla sua forza di volontà. Ha dato più di quello che aveva, ma era scarso.

beh, poi qualche soddisfazione te l'ha anche data...

ride_the_lightning ha scritto:Aprilo sto topic che tanto post come quello di TAP dimostrano come sto forum sia pieno di cattocomunisti ed è ovvio che uno come Manziel sia il demonio, mentre Tibbbbo il poveretto che con tutte le sue forze si è impegnato in uno scenario avverso. Sento lo spirito della DC in certi post.

la verità è che non capisco come possa stare antipatico un giocatore limitato tutto cuore e volontà. :biggrin:

ps. il topic non lo apro, non voglio inimicarmi un mammasantissima come TAP. ;)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24605
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11726
8574

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 22:52

The Answer Palermitano ha scritto:Ma Che topic su Tebow , ci manca solo il topic su Gibbo the Tebow !!
Ma quindi TAP? Cosa dici del fatto che l'errore sia probabilmente di West? Ammetti di aver detto una boiata spinto dai tuoi pregiudizi o fai come la gente che hai attaccato nei tuoi post?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/12/2014, 2:46

Wolviesix ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Ma Che topic su Tebow , ci manca solo il topic su Gibbo the Tebow !!
Ma quindi TAP? Cosa dici del fatto che l'errore sia probabilmente di West? Ammetti di aver detto una boiata spinto dai tuoi pregiudizi o fai come la gente che hai attaccato nei tuoi post?


ma probabilmente che?? li può essere una corsa sulla destra come può essere una read..."probabilmente", neanche i giornali di Cleveland sono stati in grado di dirlo con certezza e noi siamo passati ad un "probabilmente" .. :laughing:
Io ho visto un handoff di Hoyer a Tate su NFL.com sul lato destro, avvenuta contro gli Steelers ed i giocatori si trovano tutti nella stessa identica posizione dell'immagine di ieri con Polamalu in blitz sul lato sinistro assolutamente libero.

Tra l'altro sempre di Cleveland ho visto un altro video sempre contro Pitt dove Hoyer va in playaction con Crowell sempre sul lato destro , il movimento della linea è identico a quello sopra con Manziel dove tutta la linea va sul lato destro, Crowell idem e Hoyer fa il fake handoff sulla destra per poi fare il rollout sul lato sinistro, onestamente andrebbero viste le chiamate di Pettine per capire di chi potrebbe essere stato l'errore e non quelle di Kaepernick o di Vick o di Culpepper . Comunque questo rimarrà pari al mistero di Fatima ed onestamente mi sono già guardato talmente tante azioni dei Browns per capire dove cazzo fanno usualmente l'handoff che non ho voglia di vederne altre quindi, si ok Wolvie hai ragione, basta che la chiudi qua .
L'unica cosa che mi è piaciuta di Manziel degli ultimi 3 anni è stato che ieri ha detto che non trova scusa e che ha giocato male... lo stesso Pettine ha detto che ha fatto tanti errori e li ha definiti "da rookie" .


Ora di grazie, sapendo la mia opinione potrai dormire più tranquillo ?? Però una cosa te la prometto io, t'invocherò tra qualche anno quando Manziel sarà un lontano ricordo e dovrai metterti a 90 e dire che era un bust...non la passerai liscia come quelli che lo hanno fatto con Tebow :biggrin:
perche io capisco tutto il discorso del rookie per 2/3 anni ma quando poi diventa un bust conclamato sparite tutti e salite su un altro carro che sarà più vincente del precedente (prima o poi uno lo beccherete )
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Emanuele1980 » 17/12/2014, 8:30

Più che su Manziel probabilmente bisognerebbe parlare di Cutler....anche lunedì sera al limite dell'imbarazzante.....penso che il suo rinnovo sia uno dei peggiori contratti di sempre...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2014, 10:06

Minchia TAP se la vivi male.

Ma siam qui dentro a dare fredde opinioni e analizzare i giocatori come se fossimo degli iper-mega analisti stipendiati da ESPN oppure dei semplici fan del gioco che provano a dare un'opinione, pur avendo risorse limitate e conoscenze di un livello inferiore a coloro che studiano il football da decenni? Non so, mettiamo un test d'ingresso a sto punto per vedere se posso dire la mia su Manziel o Tebow liberamente senza che qualcuno fra un paio di anni m'insegua per dirmi "ah-ha avevi torto". Ma un grandissimo esticazzi?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24605
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11726
8574

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2014, 10:25

The Answer Palermitano ha scritto: neanche i giornali di Cleveland sono stati in grado di dirlo con certezza e noi siamo passati ad un "probabilmente" .. :laughing:
Ah non sapevo che i giornali di Cleveland avessero più fonti di noi, a loro fanno vedere il playbook per caso?
Comunque tranquillo, parli con uno sul carro di Riccardino da tempi non sospetti :truzzo: e che guida solitario il bandwagon Tannehill. :forza:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2014, 10:28

SOLITARIO MOMENTI MOMENTI.

Il playbook o il gameplan? Attento a non sbagliare, 'gnorantone. :naughty:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
davelavarra
Moderator
Moderator
Messaggi: 2413
Iscritto il: 16/12/2004, 19:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Località: Creazzo (Clutch) City (VI)
22
265

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da davelavarra » 17/12/2014, 10:34

ride_the_lightning ha scritto:
Però Dave occorre contestualizzare il perché un Rivers o un Rodgers rimasero in sideline per anni, mentre un Manziel no. Ogni QB e franchigia fa storia a se. Ovviamente concordo con te che in nessun manuale del football sta scritto che un primo giro deve partire assolutamente titolare nel corso della prima stagione. Penso che quello accaduto a Cleveland fosse inevitabile più che per Manziel in se per un mix di prestazioni orrorifiche di Hoyer e hype della piazza che, anche solo in parte, hanno influenzato la scelta di Pettine. Rivers aveva davanti un Brees reduce dal miglior anno in carriera mentre Rodgers un Favre che vabbè, si sa. Qui i Browns erano in una situazione di stallo evidente e hanno provato a dare una scossa all'ambiente. Scegliendo il timing sbagliato? Forse. Ma per come la vedo io non è una scelta errata in linea teorica.

Sono d'accordo sul contestualizzare, in pieno. Ma nessuno mi toglie dalla testa che Manziel è partito finalmente titolare perchè i media si facevano troppe domande e non perchè fosse il miglior quarterback che i Browns hanno a roster. Prima scelta o no, Manziel non è un quarterback Nfl in questo momento, e dovrà lavorare come un asino per diventarlo. Non importa se hai Brees o Hoyer davanti a te a roster, secondo me se non sei pronto non devi giocare, punto. O devi giocare qualche garbage time o qualche week 17. Sarà una mentalità superata la mia, non lo discuto, ma per me se non sai leggere una difesa o lanciare con intelligenza non devi giocare finchè non mostri progressi attraverso lo studio dei filmati.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 17/12/2014, 10:44

Su questo son d'accordo con te, infatti non penso che la situazione che s'è creata a Cleveland fosse una delle più semplici da gestire per pressione mediatica. Al di là della figura di Manziel e dell'hype che si porta dietro dall'anno da freshman a Texas A&M, si è aggiunta anche la piazza che non ha un QB titolare fisso e apprezzabile dal 1999 e penso debba risalire a Bernie Kosar per aver un QB sul pezzo che possa condurre l'attacco. Un mix che non mette sicuramente in una posizione facile nè il front office nè il coaching staff.

Manziel pur apprezzandolo parecchio al college, già nelle preview e in radio dissi che un anno di apprendistato in sideline più un'offseason completa (quella del 2015) non poteva che fargli bene perché ancora acerbo. Quello è sicuro, si sapeva che non era manco lontanamente un prodotto finito e che ha bisogno del giusto tempo per poter verificare il fatto che possa stare nella NFL odierna o meno. A questo si è aggiunta anche la poca chimica con i compagni, come diceva Angy, vuoi perché Gordon è stato sospeso, perché Jordan Cameron non è in salute e condizione al 100% da inizio campionato e perché il resto è o rookie da buone speranze (Gabriel) oppure materiale di modesto livello. Aver meno reps di Hoyer poi non ha aiutato, un patatrac annunciato? Forse.

Vedremo nelle due restanti partite cosa succederà. Ah, Lynch in telecronaca diceva che se fosse per lui Manziel dovrebbe spendere ore e ore in offseason a guardare/capire/osservare film di Russell Wilson, voi che ne pensate? È un "riferimento" che ci può stare o meno? Ha detto una castronata? In quel caso parte Paperone a prendervi a legnate a casa vostra. :commando:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da rowiz » 17/12/2014, 10:59

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da darioambro » 17/12/2014, 11:41

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “NFL”