Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da andreaR » 26/10/2014, 22:45

lele_warriors ha scritto:L'ultima uscita dell'istrionico presidente della Samp punta il dito contro Erick Thohir. "E' ingiusto che Moratti sia stato trattato così, sono molto dispiaciuto per lui - ha detto Massimo Ferrero -. Io glielo avevo detto: caccia quel filippino...". "E' venuto dall'Indonesia per insultare un emblema del calcio - ha aggiunto il numero uno blucerchiato -. A Thohir voglio bene, ma non mi deve toccare Moratti".

imbarazzante

er viperetta :stralol:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 27/10/2014, 13:10

:stralol: :stralol: :stralol: Ferrero su Tohir..che presidente strepitoso che avete.. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 25/11/2014, 22:00

guardatelo, è totalmente andato

" onclick="window.open(this.href);return false;
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 25/11/2014, 22:43

Favoloso, peccato che di una macchietta del genere il mondo del calcio avrebbe fatto anche a meno.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 25/11/2014, 23:28

lele_warriors ha scritto:guardatelo, è totalmente andato

:notworthy:

Comunque uno che ha i soldi per comprare una squadra di A non può essere veramente così, per me un po' lo fa per fare il personaggio

oppure è sotto l'effetto di sostanze che la maggior parte di noi umani non conosce nemmeno :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 26/11/2014, 7:24

Lunga vita a Er Viperetta :notworthy:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 26/11/2014, 8:20

John Doe ha scritto:
lele_warriors ha scritto:guardatelo, è totalmente andato

:notworthy:

Comunque uno che ha i soldi per comprare una squadra di A non può essere veramente così, per me un po' lo fa per fare il personaggio

oppure è sotto l'effetto di sostanze che la maggior parte di noi umani non conosce nemmeno :forza:

come già detto all'inizio è divertente, pure spassoso. da sto video mi pare veramente un poveretto, 15 minuti di deliri patetici, che manco mi fanno ridere a dirla tutta...
diciamo che dopo un po' dal simpatico si passa alla fase tristezza...e voglio vedere appena la samp perde 2-3 partite...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8936
14819

Messaggio da lebronpepps » 26/11/2014, 9:32

Soldi? Quali soldi? :naughty:

Enviado desde mi GT-S6500 usando Tapatalk 2
Immagine

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 26/11/2014, 13:04

:laughing:

Avrà sganciato sì e no 500 euro di tasca sua per prendere la Samp.

Quando poi si parla delle differenze tra la Premier e la Serie A, magari ci si sorprende di meno pensando che noi abbiamo Ferrero e loro predispongono un test di onorabilità (Owners' and Directors' Test, ODT) non solo per i proprietari ma persino per segretari influenti e tesoriere del club e fino alla nostra serie D.

Inutile dire che questo:

Nel 2010 l'ENAC sospende la licenza di volo alla compagnia aerea e poco dopo il Tribunale di Busto Arsizio (VA) dichiara l'insolvenza della compagnia aerea attivando la procedura di amministrazione straordinaria. Il 12 giugno 2014, il giudice per l'udienza preliminare con il rito del patteggiamento condanna in via definitiva il presidente Ferrero a un anno e dieci mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, oltre al pagamento di parte dei debiti dovuti al fallimento della compagnia aerea Livingston Energy Flight.

non sarebbe compatibile con questo:

A person will be disqualified from being a Director and/or Shadow Director and/or owning 30% of a Club’s equity if he/she:

Has the power to determine or influence the management or administration of another Club or FL club.
Directly or indirectly holds or acquires a significant interest in a Club while he/she directly or indirectly holds any interest in shares in another Club.
Is prohibited by law from being a Director.
Has a conviction (not a Spent Conviction) imposed by a UK or competent overseas court which resulted in an unsuspended prison sentence of at least 12 months’ imprisonment.
Has a conviction for a dishonesty crime (irrespective of sentence imposed).
Has made an Individual Voluntary Arrangement or becomes the subject of a Bankruptcy Order.
Has been a Director of a Club during which time 2 unrelated Events of Insolvency have occurred (including if Event of Insolvency occurs in 30 days following resignation of a Director)
Has been a Director of two or more Clubs (or FL clubs) each of which, while he/she was a Director, have suffered an Event of Insolvency.
Is subject to a suspension/ban by any sports body registered with UK Sport or Sport England, or any national or international association.
Is subject to any form of suspension, disqualification or striking-off by a professional body (e.g. Law Society).
Is required to notify personal information pursuant to the Sexual Offences Act 2003.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/11/2014, 17:43

Gerry ma in Italia chi dovrebbe valutare la "bontà" di un nuovo proprietario?
Quelli vecchi? Cioè i Lotito, Zamparini e compagnia bella?

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 26/11/2014, 18:24

boantos ha scritto:Gerry ma in Italia chi dovrebbe valutare la "bontà" di un nuovo proprietario?
Quelli vecchi? Cioè i Lotito, Zamparini e compagnia bella?

L'ODT non fa prigionieri, perché sono requisiti oggettivi non soggetti a valutazione, quindi o ci sono o non ci sono senza possibili interpretazioni.

Il problema ovviamente è alla fonte, perché metà dei presidenti di serie A attuali, con le regole della Premier, non potrebbero manco esserci.

Quindi è un continuum temporale interrotto, bisogna tornare indietro a togliere l'almanacco sportivo al giovane Biff. :laughing:
Ovvero togliere le mani di quei signori dal calcio.

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 26/11/2014, 18:26

Gerry Donato ha scritto: Quindi è un continuum temporale interrotto, bisogna tornare indietro a togliere l'almanacco sportivo al giovane Biff. :laughing:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi hai fatto morire! :laughing:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 27/11/2014, 10:54

Vedo che già si sa, comunque posto quello che mi ha scritto un mio amico genovese su Ferrero.
E' il riassunto di una conversazione tra lui e un non meglio identificato regista :biggrin: :

"Ferrero è un pazzo, un vero criminale, che si è buttato nella Samp per alcuni motivi, primo fra tutti essere vicino al gabbio, e quindi alza la posta prendendo visibilità e sperando di diventare intoccabile; lui non ha un euro e nemmeno la moglie, la verità è che lui è il prestanome di Cecchi Gori, che ha aiutato anni fa a salvare dei capitali dal fallimento portandoli nei paradisi fiscali, nel cinema lo sanno tutti. Infatti ha rilevato la catena di cinema di Cecchi Gori, secondo te con i soldi di chi? Comunque l'ho conosciuto 30 anni fa, faceva il direttore di produzione, eravamo sul set di un film pseudo erotico, il regista dice "mi serve un telefono nero, di quelli da muro"; Ferrero (che mi sembrava un folle da subito) esce e dopo sei minuti torna con il telefono, e io mi giro verso il fotografo e dico "beh però è in gamba" e il fotografo comincia a ridere "Quello? Ma è un pazzo", passano dieci minuti e mentre montano il telefono sentiamo urla all'esterno.

"Anfameeeeeee, bastardoooooo, 'ndo cazzo stai??? Tanto te trovooooo"

Era il barista del bar di fronte, Ferrero era entrato dentro e aveva strappato il telefono dal muro (in effetti aveva ancora i fili penzoloni), dopo mezz'ora tutta la troupe era fuori dal bar a vedere l'oste che dava sberle sulla testa alla Tomas Milian con Bombolo a Ferrero, che stava cercando di riparare la tappezzeria strappata col telefono e di riattaccarlo mentre l'oste gridava "anfame ugualapprima lo vojo!!!"

Se è inopportuno i Mod cancellino pure :thumbup:
Still taking my time to perfect the beat

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 10/12/2014, 23:59

La Sampdoria sonderà il mercato invernale per trovare il sostituto di Manolo Gabbiadini. Secondo il SecoloXIX si tratterebbe di Joaquin Correa, trequartista dell'Estudiantes. Il prezzo di cartellino è alto (8,5 milioni), ma l'affare può andare in porto dato l'interessamento della Sampdoria.

non ci credo manco morto, ma se arrivasse c'è da stappare quello buono...

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 12/12/2014, 15:54

Non conosco il giocatore se non di nome, ma non mi sembra un'affare da Sampdoria... Anche perché tra una cosa e l'altra verrebbe a costare più di Gabbiadini, anche se sarebbe un investimento.

A proposito, è così forte/promettente da festeggiarne l'arrivo?

Sorprendici Ferrero!

Rispondi

Torna a “Calcio”