Johnny Football o Johnny Bust?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da crazytuna » 16/12/2014, 1:52

E apriamolo sto topic va.
Col debutto di domenica inevitabile l'immediata formazione di due partiti, due sette, due ideologie.
In mezzo si cerca di ragionare ma si sa, tertium non datur.

Il dibattito è destinato a continuare finché i numeri di Johnny non zittiranno una delle due fazioni (tranne gli irriducibili ovvio, quelli ci sono ancora persino per Freddy Adu).

da qui e pagine seguenti le premesse della discussione
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... start=1320

scannatevi! io compro i popcorn


p.s. aza hovintoqualcheccosa?
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da steve » 16/12/2014, 3:00

Immagine
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Messaggio da azazel » 16/12/2014, 3:16

Bravo crazy :forza:

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da crazytuna » 16/12/2014, 3:23

azazel ha scritto:Bravo crazy :forza:

magister :notworthy:
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Angyair » 16/12/2014, 9:45

steve ha scritto:Immagine
Tra l'altro, guardando quest'immagine l'azione sembra una "classica" read option in cui il defensive end dal lato sinistro della linea offensiva è lasciato libero dai blocchi e su di lui avviene la lettura del QB. E' logico che così sarebbe il RB ad aver sbagliato il lato perché altrimenti non penso esiste alcun QB in grado di leggere il movimento del difensore rivolgendogli le spalle... :penso:


Su Manziel in generale: per le sue caratteristiche ed il modo di giocare io ho ancora tanti dubbi sulla sua possibilità di avere successo in NFL, ma soprattutto, uno con quelle caratteristiche tecniche e fisiche ha bisogno di diverso tempo per crescere adeguatamente, tempo che l'hype che lo circonda e le "necessità" di Cleveland difficilmente gli possono dare, è probabilmente questo è il suo più grande problema al momento. Non mi metto minimamente a giudicare la sua etica lavorativa perché non sono un dipendente dei Browns che lo vede lavorare ogni giorno, e ovviamente neanche l'uomo, dico solo che a livello tecnico è un passatore nettamente migliore di Tebow, giusto per fare un nome, che non è un runner ma uno scrambler, che tende a lanciare molte jump balls dove hai bisogno di un WR alto e fisico (Mike Evans al college lo aiutava molto) e che ai Browns manca.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da darioambro » 16/12/2014, 10:17

bust senza dubbio, magari in futuro mi smentirà di brutto, bust non solo per come gioca, per le letture, per come lancia, ma sopratutto per l'odioso attegggiamento dentro e fuori il campo, come detto in precedenza ha tutto per essere il bust perfetto.

Certo ha 22 direte, e che vuol dire?
A Texas A&M era eccezionale, entusiasmante, ma aveva anche evidenziato grossi limiti che fosse correre a zonzo per il campo, la NFL è ben altra roba, gli allenatori e le difese ci mettono 5 minuti per farti le misure.

http://www.thesidelinesports.com/johnny ... st-making/

http://tikiandtierney.radio.cbssports.c ... lete-bust/
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 10:21

Angyair ha scritto: Tra l'altro, guardando quest'immagine l'azione sembra una "classica" read option in cui il defensive end dal lato sinistro della linea offensiva è lasciato libero dai blocchi e su di lui avviene la lettura del QB. E' logico che così sarebbe il RB ad aver sbagliato il lato perché altrimenti non penso esiste alcun QB in grado di leggere il movimento del difensore rivolgendogli le spalle... :penso:

Eh ma fa più fffigo urlare al BUSSSTTHHH!!!1111! Scherzi?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Angyair » 16/12/2014, 10:29

ride_the_lightning ha scritto:
Angyair ha scritto: Tra l'altro, guardando quest'immagine l'azione sembra una "classica" read option in cui il defensive end dal lato sinistro della linea offensiva è lasciato libero dai blocchi e su di lui avviene la lettura del QB. E' logico che così sarebbe il RB ad aver sbagliato il lato perché altrimenti non penso esiste alcun QB in grado di leggere il movimento del difensore rivolgendogli le spalle... :penso:

Eh ma fa più fffigo urlare al BUSSSTTHHH!!!1111! Scherzi?
Posto che non so se sia effettivamente così eh! Lo sembra, ma non è che lo so con certezza. :ok:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 10:32

Appunto, Angy. Come dicevo nel topic di Cleveland. Nemmeno io so con certezza se sia stato errore di Manziel o di West. Tutto può essere. Si dovrebbe sapere con chiarezza la chiamata di Shanahan nel playbook. #einvece. Giocata simbolo della poca preparazione e della scarsa ethic work di Manziel. Come se poi gli altri QB non sbagliano robe del genere, eh. Miscommunication fra QB e RB mai successa in NFL. :lmao:

Come dicevo a The Fan su Twitter: ok, critica, ma vediamo di rimaner razionali. E riporto il mio parere:

Questo non toglie che Manziel abbia lanciato oggettivamente male, con cattive letture, palloni lenti e intercetti uno più orrendo dell'altro (il secondo è una palese roba alla Texas A&M dove arrivava quel cristone di Mike Evans a fare il numero. Qui no). Però ecco questa è la 22esima assoluta e, per me, Pettine ha fatto la scelta giusta. Forse nella partita sbagliata, ma è giusto che lo si metta in mostra per valutare a lungo termine la scelta fatta. Se no lo si tiene in panca per sempre?

Se il coaching staff pensava che Hoyer avesse raggiunto il suo "ceiling" massimo è giusto che siano andati con Manziel. Cattiva prestazione o meno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24611
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8577

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 11:30

Io ancora devo capire quale sarebbe l'odioso atteggiamento dentro al campo francamente.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 12:05

Scherzi, esulta facendo il simbolo money. :icon_paper:

Sontuosa analisi dell'esperto Francis azazelli: http://quelchepassailconvento.wordpress ... o-manziel/
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Fantaman » 16/12/2014, 12:10

Wolviesix ha scritto:Io ancora devo capire quale sarebbe l'odioso atteggiamento dentro al campo francamente.
se uno ti sta sui coglioni per il suo atteggiamento in generale, non è che improvvisamente la tua opinione possa cambiare una volta che scende in campo, soprattutto se in campo sei sceso una volta sola ( a parte piccole apparizioni in cui non ti sei certo distinto x sobrietà.. ) e hai pure fatto una figura barbina in termini di prestazione..

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 12:11

Ma voi lo conoscete personalmente? :lmao: :lmao: :lmao:

Quale è poi l'atteggiamento generale? No perché io vorrei trovare UNA, dico UNA notizia alla Ryan Leaf in cui manda affanculo compagni, GM, HC, coaching staff e allora lì poco da dire.

Dà fastidio che su Instagram posti le foto di lui su un cigno con la bottiglia di Magnum in mano? Ma :lmao: :lmao: :lmao:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da azazel » 16/12/2014, 12:18

Ho cercato di riassumere la sua partita, giocata dopo giocata: Cronistoria di un debutto: Manziel (edit. ops, il link l'avevano già messo :icon_paper: )

Senza particolare astio perché gli hanno fatto le foto alle feste in cui si sbronza (a 20 21 22 anni...ossignore, SATANAAAAA!!!) o perché fa il gesto dei soldi per festeggiare (boh...a parte il richiamo ad un rapper, io lo interpreto un po' come "è oro!!" o "money in the bank" come modi di dire, ma vedo che c'è gente a cui la cosa disturba parecchio, mah...SATANAAAA E DENAROOOOO!!!), per il resto la penso come angy sul giocatore in sé per sé.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Angyair » 16/12/2014, 12:22

C'era a chi dava fastidio Tebow per i suoi gesti "religiosi", c'è a chi da fastidio Manziel per i suoi gesti "satanici".
A che categoria appartenete? Rispondetevi da soli! :icon_paper:




:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”