Io fossi in voi comincerei ad interrogarmi sulla vostra eterosessualità

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Avete fatto fuori questa roba qui:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Avete fatto fuori questa roba qui:
Statistician ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto:Avete fatto fuori questa roba qui:
Mai concordato di piu' con un post...
Voto Emma Frost
Bluto Blutarsky ha scritto: E anch'io sbavo per Eva Green, ma cosa ci sia di eccitante nel ricoprirla da tre strati di armatura continua a sfuggirmi...
PENNY ha scritto:Bluto Blutarsky ha scritto: E anch'io sbavo per Eva Green, ma cosa ci sia di eccitante nel ricoprirla da tre strati di armatura continua a sfuggirmi...
Forse che 3\4 di quegli strati vanno via a un certo punto del film?![]()
Poi chiaro che è così, era per fare un po' di trashtalking e postare qualche foto, anche se io continuo a non capire cosa ci sia di irresistibile in Halle Berry, imho le due sopra, pur in queste versioni le sono abbondantemente superiori.
Anne fisicamente proprio, Eva per una questione di atteggiamento, dovessi usare un francesismo per spiegarmi direi nettamente quella con l'aria più porca di tutto il sondaggio, per quelle che ho visto io, le altre son delle suorette puritane in confronto![]()
Ah voto Angelina, non posso vederla umiliata in finale dalla prima biondina dalle tette enormi che passa ()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!