Non mi sembra sia difficile da capire cosa hanno in mente i Knicks...Small Ticket ha scritto:Io ne parlavo qualche pagina fa, spiegando che mi sarebbe sembrato più logico spendere una scelta su un esterno (un 2 o un 3), citando Lavine, specificando o lui o qualche altro. Non credo nella scelta del best player available, altrimenti se è per questo l'anno prossimo prendete Okafor.lebronpepps ha scritto: lo dicevo perchè qualche pagina fa qualcuno diceva di prendere Lavine, senza considerare che è un giocatore che è ancora meno pronto
Sulla questione Lavine - Saric, ripeto, fai due tre anni di tanking, forzato o meno, ma costruisci un nucleo giovane, capisci su chi vuoi puntare effettivamente e chi meno, capisci come strutturare la squadra. A Novembre 2016 (tanto per dire una data) Embiid, il pezzo del puzzle più importante e determinante, starà iniziando la sua seconda stagione da pro e Saric sarà un rookie in un contesto un po' diverso dal basket europeo. Mentre Lavine o chi per lui, pronto o non pronto, avrà già alle spalle due stagioni Nba.
La cosa che non mi spiego di sta squadra è che perdere per perdere almeno sviluppi i tuoi giovani, le tue scelte, ma voi non potete farlo per tutti, dato che le ultime due scelte non giocheranno quest'anno. Quelli a roster poi diventa pure difficile capire di che pasta siano fatti, proprio per via del contesto fortemente perdente. Lo stesso MCW è un giocatore interessante per size e caratteristiche tecniche, ma tira con percentuali orride e per lui non è difficile mettere cifre giocando in questa squadra. Magari se giocasse in una squadra comunque perdente, ma con più talento e ordinata, segnerebbe 12-13 punti a partita ma con percentuali migliori e crescerebbe in un'altra maniera probabilmente.
Che dire, il vostro progetto non lo capisco e mi sembra molto rischioso perchè molto a lungo termine, spero per voi che porti a qualche risultato in futuro.
PS: comunque nella NBA attuale ci sono progetti che capisco ancor meno del vostro, tipo Atlanta, Knicks, Pistons
Scaricare gli albatross quest'anno,prendere una scelta alta al draft e nel giro di due anni costruire una squadra competitiva tramite FA