SERIE A:
-Già 4 qualificati ai PO (pinen, rocky, dave e blackduck).
-Già 1 retrocesso in B (palermitano)
-Il bye è ancora in bilico: un posto sarà assegnato dallo scontro diretto tra dave e pinen, l'altro è di rocky se dovesse vincere contro il quasi già retrocesso gopats. In caso di sconfitta di rocky si tenga conto che al momento il tiebreak dei punti totali fatti lo vede in svantaggio di 20 punti da pinen e in confortevole vantaggio di 226,5 punti da dave (che, nota a margine) ha il terzo miglior record per W-L e il terzultimo per punti fatti

)
-Gli ultimi due posti ai PO se li giocano ilya 7-5, kaiv 6-6, multiple 6-6 e vikings 5-6-1: ilya non può essere raggiunto da vikings e dalla sua ha un vantaggio di fpt sia su kaiv (15,5) che su multiple (107,5), per non fare i playoff dovrebbe essere superato da entrambi, quindi perdere da palermitano (che non vince da 6 partite) e fare 15,5 punti in meno di quelli che farà kaiv e 107,5 punti in meno di quelli che farà multiple, specie quest'ultima mi pare vicino all'impossibile: quindi ilya ai playoff quasi sicuramente. Per l'ultimo posto da tenere d'occhio lo scontro diretto tra kaiv e vikings: quest'ultimo per entrare deve vincere l'ultima partita e sperare che multiple non batta davidyd (in lotta per la salvezza). Kaiv è praticamente dentro con una vittoria (parte anche con un vantaggio di 92 punti su multiple). Multiple è dentro praticamente solo se vince e kaiv perde.
-Per la salvezza, detto di palermitano già in B, anche gopats 3-9 è per lo più spacciato avendo sia una sconfitta dietro agli altri due in lotta (davidyd 4-8 e island 4-8) che un pessimo saldo punti nel loro confronto. Quindi per l'ultimo biglietto per la retrocessione in B, tutto dipenderà dagli scontri tra island e blackduck e tra davidyd e multiple, a parità di record island è in vantaggio di 28 fpt.