
Scopiazzo un'idea lanciata dagli uffici marketing e vi chiedo qual è la partita a cui penserete, per tirarvi su il morale, quando - intorno al 20simo del primo tempo - vi accorgerete che le due squadre fanno fatica a fare 3 passaggi in fila.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
margheritoni10 ha scritto:Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia.
margheritoni10 ha scritto: MILAN: Dida, Cafù (69' Pancaro), Nesta (74' Laursen), Costacurta, Kaladze, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Rui Costa (46' Tomasson), Kakà, Shevchenko. All. Ancelotti.
Bluto Blutarsky ha scritto:margheritoni10 ha scritto:Quello nella prima foto più che altro è legato al ricordo di 10 minuti finali leggerissimamente pesanti... il fischio finale è stato è stato paragonabile al momento in cui il dottore ti dice "ok si rivesta" dopo un'endoscopia.
Si scrive leggerissimamente pesanti, si legge dieci minuti di diarrea totale. I peggiori della mia vita di tifoso senza neanche cominciare.
Penso di non essere mai stato così vicino a spegnere la tv e a chiudermi in camera con l'intenzione di andare a vedere il risultato finale solo a giochi fatti.