boantos ha scritto:Ma avete letto l'articolo sulla gazza sul campionato indiano?
L'albergo con le mucche nel parcheggio
Ma in India è un animale sacro, se non ricordo male, penso si possa trovare ovunque!
boantos ha scritto:Ma avete letto l'articolo sulla gazza sul campionato indiano?
L'albergo con le mucche nel parcheggio
boantos ha scritto:Forse avrò un altro motivo per vedere una partita del Le Havre: Sembra imminente l'arrivo dell'imperatore Adriano
In pratica gli stan dando pure le chiavi della città, ma saranno 4 anni ormai che è un ex calciatore.
Il venerdì sera tornando da lavoro becco sempre il via vai di gente che va allo stadio, recente e moderno, prima o poi ci faccio un salto.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:boantos ha scritto:Forse avrò un altro motivo per vedere una partita del Le Havre: Sembra imminente l'arrivo dell'imperatore Adriano
In pratica gli stan dando pure le chiavi della città, ma saranno 4 anni ormai che è un ex calciatore.
Il venerdì sera tornando da lavoro becco sempre il via vai di gente che va allo stadio, recente e moderno, prima o poi ci faccio un salto.
Io leggevo oggi che rischia 15 anni per droga
Ma vivi in Francia?The Patient ha scritto:In questi ultimi giorni l'ho visto in uno studio televisivo in Francia.