Messaggio
da defendthestar » 29/11/2014, 15:54
La mia richiesta vi sembrerà strana.. Un pó ruffiana probabilmente, ma devo farla..
Vi ricordate di mio fratello e della questione di quest estate del problema del suo cartellino per il premio di preparazione (o era formazione)..
Bene dopo aver risolto con la questione cartellino. Mio fratello viene spinto da un avversario dopo un dribbling e nel cadere si fa male alla spalla (niente di che), un mese di stop e tutore.. Questa storia è l alibi del suo presunto allenatore per buttarlo in tribuna a ogni partita.. Nonostante davanti a lui nn giochino nesta maldini baresi e facchetti.. Ma tranne un solo centrale che davvero è di un altro livello gli altri sono tutti al suo livello/+ scarsi di lui.
Mio fratello non ha mai avuto problemi nè con il mister (che no lo considera) nè con i compagni, che lo appoggiano nel dire che dovrebe giocare lui al posto di qualcun altro. È sempre il primo ad arrivare e l ultimo ad uscire dagli allenamenti. Ci crede in quello che fa, specie perchè a settembre il responsabile del settore giovanile gli aveva detto che non voleva farlo andar via. Perchè durante l anno molte volte la baracca dietro l aveva salvata lui. Detto ció oggi la pisciata fuori dal vaso è arrivata. Mio fratello è a scuola, esce dalla classe un attimo e Viene chiamato da un dirigente la situazione va avanti cosi:
- "ciao, riesci a venire al campo? Si è fatto male X"
-" si, ma sono a scuola"
-tranquillo ti veniamo a prendere.. 12.15 fuori da scuola mi raccomando
Mio fratello per uscire alle 12.15 deve saltare l ultima ora quindi esce da scuola alle 12.00
Alle 12.05 riceve un messaggio sempre da sto tipo che gli fa: "scusa ma arrivavi troppo tardi, abbiamo chiamato un 98.. A lunedi"
Ora che siano dei deficenti i quella società non è una novità semplicemente mio fratello ne ha piene le palle.. Ora la mia domanda è.. qui cè qualcuno che ha agganci in qualsiasi società pseudo importante?? Non voglio milan roma e juventus ma che ne so un crotone o una bassissima lega pro?? Ma anch squadre appena sotto. Basta che non si giochi la coppa del nonno con le squadre del circondario di qualche città.. Poi magari si renderà conto che a certi livelli nn puó giocarci, ma x me puó starci benissimo.. Semplicemente è difficile avere l opportunità se vieni allenato da un coglione. Non voglio raccomandazioni, mi interesserebe solo un contatto con tali società o dirigenti..
Grazie in antixipo
Like
0
Share