lele_warriors ha scritto: ah ecco, dossena è chiaramente una mezzala, non vedo cosa ci fosse da intuire, gioca li da secoli. piuttosto mi chiedo perchè piazzarlo terzino...
Perché corre, e in Italia basta per essere considerati dei terzini

lele_warriors ha scritto: ah ecco, dossena è chiaramente una mezzala, non vedo cosa ci fosse da intuire, gioca li da secoli. piuttosto mi chiedo perchè piazzarlo terzino...
lele_warriors ha scritto:come si parlava l'altro gg questo lo sapeva chiunque, crisetig non è una mezzala, mai stato, manco ha il passo e le caratteristiche.theanswer74 ha scritto:Ho un po' di tempo, quindi butto giù qualche riflessione sul match di ieri.
- chiedo scusa a Crisetig. Pensavo fosse proprio "lento" il suo modo di giocare. E invece, lì in mezzo, ha fatto girare la squadra, senza banalizzarlo orizzontalmente. Stop e passaggio, stop e passaggio, a destra, a sinistra. Verticalizzando come piace a Zdengo. Se il ragazzo è questo, lo vedo meglio di Conti in questo ruolo. Piacevole sorpresa.
theanswer74 ha scritto: - finalmente Dessena (e qui ci avevo preso) da mezz'ala. Sarà disordinato, ma ha corsa, grinta e si butta dentro. Lui e Ekdal, cxd e cxs, sono il duo titolare. Si deve scegliere solo chi lo debba lanciare.
e dove giocava dossena?
sempre stata una mezzala, e lo ha fatto pure a cagliari sempre da quel che ricordo, da anni che gioca liì, cosa c'è di strano? sta stagione dove giocava?
1- già risposto, crisetig anche l'anno scorso faceva il regista, cmq non la mezzala. il suo ruolo naturale è quello.theanswer74 ha scritto:[
1. Credevo non avesse il passo del regista basso zemaniano. Che non fosse una mezz'ala lo avevo scritto pure io.
2. Dessena ha giocato, e tanto, pure da txd. E nemmeno male.
Sto ragazzo lo seguo da quand'era in Berretti, finalmente sta sbocciando. Ecco, se c'è una cosa buona della partita di ieri per noi è la sua prestazione, sperando che venga riportato alla base l'anno prossimo. Longo inveceLeatherBoy ha scritto:In assenza di Pisano ha fatto il terzino a dx qualche volta, ma il 90% delle partite le ha giocate da mezzala.
Crisetig