[Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

il fantabasket degli utenti di playitusa
PINNO
Senior
Senior
Messaggi: 2567
Iscritto il: 17/09/2003, 8:04
Località: Cagliari
10

Re: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da PINNO » 09/10/2014, 23:25

Cleveland Cadavaliers

Quesito 1: sì, ma con riserva (non vorrei che diventasse troppo complicato seguire e controllare tutte le offerte da parte della Commissione).

Quesito 2: sì, favorevolissimo!

Quesito 3: sì, favorevolissimo!


Questione Los Angeles Knights: non li si può multare per le offerte last minute, ma... non sarei sfavorevole a soluzioni più drastiche! :penso: :penso: :penso:
:forza: :forza: :forza: :forza:

Ndello
Senior
Senior
Messaggi: 1978
Iscritto il: 14/10/2011, 13:38
NBA Team: New York Knicks
176
57

Re: R: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da Ndello » 10/10/2014, 9:26

Denver

Quesito 1: Favorevole da subito
Quesito 2: favorevole
Quesito 3 : favorevole

Quesito speciale : parlando con Sberl ben venga la multa dato il comportamento antisportivo
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

Zorro
Senior
Senior
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/08/2005, 9:03
4

Re: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da Zorro » 10/10/2014, 9:44

New York

Quesito 1: favorevolissimi... eravamo tra i fautori della modifica
Quesito 2: va bene per noi
Quesito 3: favorevoli che i 3 giorni sono troppi


Quesito speciale: essendo nuovi non possiamo esprimerci su cose passate che non conosciamo

Avatar utente
nikfiumi
Senior
Senior
Messaggi: 1867
Iscritto il: 23/03/2006, 23:34
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Bologna
5
55

Re: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da nikfiumi » 11/10/2014, 0:52

Charlotte vota:
1) Contrario
2) Favorevole
3) Favorevole

Questione multa: contrario. Come tutti, riteniamo che la questione dei rilanci all'ultimo secondo sia abbastanza fastidiosa, ma più che la questione in sè, ci pare di capire dalla reputazione che circonda in particolare uno dei due owner di Los Angeles, che comportamenti poco trasparenti siano già stati tenuti altre volte in passato. Resta il fatto che nessun regolamento è stato violato e che, comunque, per quanto poco piacevole, quella dei rilanci per mantenere i giocatori su di un valore di mercato ritenuto consono, è comunque, piaccia o meno, una strategia di gioco.

[Opinione personale di chi scrive il post, SE E' VERO (e non sapendolo non posso dirlo di per certo) che il regolamento è già stato cambiato altre volte a causa dello stesso soggetto, io credo che la soluzione non sia la multa o un ulteriore cambio di regole, ma qualcosa di più incisivo e che liberi definitivamente la Lega da questo problema. Sant'iddio, è un gioco per divertirsi e passare un pò di tempo. Se anche qui bisogna tollerare comportamenti di chi sopravvive cercando il modo di comportarsi al limite delle regole abbiamo davvero toccato il fondo. Ripeto di nuovo, SE E' VERO che diversi cambi di regolamento sono stati fatti a causa di un soggetto che con grande leggerezza ha giocato al grido di "chissenefrega" (riporto in sostanza quello che ho letto nel topic trash talk), con altrettanta leggerezza allora credo che si possa applicare un ban.]

Avatar utente
-Jay-
Rookie
Rookie
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/05/2008, 13:29
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Cesena
10
1
Contatta:

Re: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da -Jay- » 11/10/2014, 13:34

Dallas Snipers:

1) Favorevole da subito
2) Favorevole
3) Favorevole
4) Anche a noi non fa impazzire questo tipo di atteggiamento, però fare una multa per una "libera" interpretazione del regolamento (anche se antisportiva) non violando nessuna norma, ci sembra esagerato. Per cui anche noi siamo per l'ammonizione e multa severa se si persiste.

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: [Dinasty 2014-2015] PDM:Modifica straordinaria FA.

Messaggio da Omnisinner » 11/10/2014, 15:16

1) Favorevole da subito
2) Favorevole
3) Favorevole
4) Sono nuovo, odio questi comportamenti e probabilmente non farò mai mercato con loro, detto ciò se la cosa è reiterata negli anni punirei severamente, ma non sono abbastanza informato dei fatti per poter decidere.
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”