Trash Talk

Rispondi
Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: Trash Talk

Messaggio da Ray Rice MVP » 18/06/2014, 19:42

steve ha scritto:Sì vabbeh e ora qua non c'è un accordo sottobanco ? Dai 15 mln regalati a Bastardo così tanto per... ora la trade la farete appena prima del prossimo draft? Così da pensare che la gente si sia dimenticata di sta porcata?

Io se non viene annullata questa asta mollo

Pensavo entrassi in rebuild anche stavolta.. :stressato:
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Trash Talk

Messaggio da steve » 18/06/2014, 20:11

Ray Rice MVP ha scritto:
steve ha scritto:Sì vabbeh e ora qua non c'è un accordo sottobanco ? Dai 15 mln regalati a Bastardo così tanto per... ora la trade la farete appena prima del prossimo draft? Così da pensare che la gente si sia dimenticata di sta porcata?

Io se non viene annullata questa asta mollo

Pensavo entrassi in rebuild anche stavolta.. :stressato:


e tu che ne sai? :shocking: sarai mica una persona sola tu e tuo fratello? :fischia: :fischia: e anche se fosse? di certo non sono affari tuoi Signora Coriandoli!

Comunque vedo che non hai perso il vizio di ficcanasare tutte le faccende che non ti riguardano... e come se non bastasse un giorno sei sul pero (attaccando cern di accordo sottobanco) e un giorno sei sul melo (difendendo tuo """fratello""" per lo stesso motivo)...

e poi mi sembra che ""il bro"" non abbia bisogno di un avvocato, o quanto meno se volesse rispondere lo può fare con il suo account primario...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Trash Talk

Messaggio da King Dain » 18/06/2014, 22:18

Ahaha, bipolarismo.

Mi difende perché è informato della mia soddisfazione per essermi liberato di 11,5 M di Dead Money senza dover ricorrere ai numerosi spazzini che mi hanno chiesto un terzo quarto giro per aprire un giocatore che giustamente ha mercato.

:tongue: a tutti gli spazzini approfittatori che ora fanno le verginelle.
Immagine

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Trash Talk

Messaggio da The Goods » 18/06/2014, 22:22

Sempre perchè i teatrini sono "vergognosi".

:stralol: :stralol: :stralol:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12759
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5205

Re: R: Trash Talk

Messaggio da ride_the_lightning » 18/06/2014, 22:31

King Dain ha scritto:Ahaha, bipolarismo.

Mi difende perché è informato della mia soddisfazione per essermi liberato di 11,5 M di Dead Money senza dover ricorrere ai numerosi spazzini che mi hanno chiesto un terzo quarto giro per aprire un giocatore che giustamente ha mercato.

:tongue: a tutti gli spazzini approfittatori che ora fanno le verginelle.
Child, please. (cit.)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: Trash Talk

Messaggio da Ray Rice MVP » 19/06/2014, 0:15

steve ha scritto:e tu che ne sai? :shocking: sarai mica una persona sola tu e tuo fratello? :fischia: :fischia: e anche se fosse? di certo non sono affari tuoi Signora Coriandoli!

Comunque vedo che non hai perso il vizio di ficcanasare tutte le faccende che non ti riguardano... e come se non bastasse un giorno sei sul pero (attaccando cern di accordo sottobanco) e un giorno sei sul melo (difendendo tuo """fratello""" per lo stesso motivo)...

e poi mi sembra che ""il bro"" non abbia bisogno di un avvocato, o quanto meno se volesse rispondere lo può fare con il suo account primario...

Ahahahah.. ma veramente sei arrivato a queste insinuazioni? Sicuramente.. dain ha 2 numeri di cellulari, 2 facebook e scrive contemporaneamente su whatsapp come vikings, pandu e rowiz sanno. Sei giá arrivato alla frutta vedo.. :forza:

Che poi, ficcanasare? Professó guarda che sono nella dirigenza.. lo san tutti che da offeso volevi regalare la squadra a mezza lega.. non é mica un mistero.
Poi appunto perché è mio fratello posso essere coerente e sostenere lui e non altri visto che non aveva accordi con nessuno.. mi dispiace per te se sei sempre malfidente.. :nono:
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Trash Talk

Messaggio da steve » 19/06/2014, 1:19

Ray Rice MVP ha scritto:
Ahahahah.. ma veramente sei arrivato a queste insinuazioni? Sicuramente.. dain ha 2 numeri di cellulari, 2 facebook e scrive contemporaneamente su whatsapp come vikings, pandu e rowiz sanno. Sei giá arrivato alla frutta vedo.. :forza:

Che poi, ficcanasare? Professó guarda che sono nella dirigenza.. lo san tutti che da offeso volevi regalare la squadra a mezza lega.. non é mica un mistero.
Poi appunto perché è mio fratello posso essere coerente e sostenere lui e non altri visto che non aveva accordi con nessuno.. mi dispiace per te se sei sempre malfidente.. :nono:

sei nella dirigenza?? finalmente hai realizzato il sogno di una vita!! :stralol: :stralol: e chi ti ha votato? tuo fratello ti ha inserito come un Monti o un Letta qualunque...

nessuno discute che Dain possa avere un fratello, io nutro dei dubbi sul fatto che abbia scritto un solo post all'interno di questo forum di persona...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Ray Rice MVP
Rookie
Rookie
Messaggi: 527
Iscritto il: 13/11/2009, 11:24
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Treviso
1

Re: Trash Talk

Messaggio da Ray Rice MVP » 19/06/2014, 1:28

steve ha scritto:sei nella dirigenza?? finalmente hai realizzato il sogno di una vita!! :stralol: :stralol: e chi ti ha votato? tuo fratello ti ha inserito come un Monti o un Letta qualunque...

nessuno discute che Dain possa avere un fratello, io nutro dei dubbi sul fatto che abbia scritto un solo post all'interno di questo forum di persona...

Ma seriamente, quanti anni hai? Perché dalle risposte che dai non riesco a comprendere come possano essere tanti anni che sei presente sul forum. Cosa centra il sogno di una vita? Era forse l'unico appiglio che ti é venuto in mente per scrivere qualcosa all'una di notte? Probabile. Se non ti stava bene potevi opporti al tempo in cui é stato detto, non dirlo ora solo perché non sai come rispondere.

Sul solo post scritto stendiamo un velo pietoso.. se poi per calmare le tue turbe vuoi una mia foto davanti al pc mentre ti rispondo e dain dorme te la mando. Cosi ti metti l'animo in pace e ti metti a dormire anche tu magari. :nonsa:
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13193
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2638
3981

Re: Trash Talk

Messaggio da steve » 19/06/2014, 14:27

Ahahahha io quanto anni ho?

Sei tu che ti senti orgoglioso di essere nella dirigenza di una lega di fanta football...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1750
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Rocky » 19/06/2014, 22:58

Cos'è, Firenze per par condicio dopo aver regalato 11,5 mln a Bastardo ha deciso di regalare un primo giro a Verona? :commissionerscollusion:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12759
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5205

Re: Trash Talk

Messaggio da ride_the_lightning » 19/06/2014, 23:42

E 3.5M di cap. :forza:

#PanduKnows
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da Fedepanthers » 19/06/2014, 23:59

Pandu, peggio che fregare le caramelle a un bambino. La metterei subito sotto investigazione :rtfm: :nono:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

King Dain
Senior
Senior
Messaggi: 1636
Iscritto il: 09/09/2008, 22:00
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Treviso
17

Re: Trash Talk

Messaggio da King Dain » 20/06/2014, 0:17

Non si é astato per un Tight End forte tra i taggati a praticamente lo stesso prezzo e si da tutto questo per Witten...

Cavolo avrei persino venduto Graham per un pacchetto del genere, immagino Pandu glielo stia portando in spalla.
Immagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12759
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5205

Re: Trash Talk

Messaggio da ride_the_lightning » 20/06/2014, 0:21

Dovrei rivedere i miei parametri qualora m'arrivasse una richiesta per un Jordan Cameron. Minimo quattro primi giri e un WR di primo livello. :icon_paper:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
208
Contatta:

Re: Trash Talk

Messaggio da alessio14 » 20/06/2014, 0:47

Ma vi pare, davvero?

Rispondi

Torna a “Past Editions”