Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chi non vince, spiega. Il topic della provocazione gratuita

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Re: Chi non vince, spiega. Il topic della provocazione gratu

Messaggio da Birdman » 06/10/2014, 16:26

Tim-D ha scritto:Mi viene riferito che gli stessi DDR e Totti ( :notworthy: ) vogliono contribuire in questo topic visto l'esser stati citati per cui io agevolo:
Senza entrare nella discussione sul valore dei giocatori in questioni (sono un Tottiano convinto), c'è un superiore livello di fosforo medio tra gli invitati di Maria de Filippi (o nell'attuale spogliatoio del Milan) che in quella foto :gogogo:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/10/2014, 16:32

Birdman ha scritto:
Tim-D ha scritto:Mi viene riferito che gli stessi DDR e Totti ( :notworthy: ) vogliono contribuire in questo topic visto l'esser stati citati per cui io agevolo:
Senza entrare nella discussione sul valore dei giocatori in questioni (sono un Tottiano convinto), c'è un superiore livello di fosforo medio tra gli invitati di Maria de Filippi (o nell'attuale spogliatoio del Milan) che in quella foto :gogogo:

Tu si que vales (cit) :laughing:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 06/10/2014, 16:46

Bluto Blutarsky ha scritto:I listoni sono in fase di ultimazione, se intanto volete scannarvi fra i portieri:
Ci sono dei nomi allucinanti in questa lista. Cioè, ho letto Marco Amelia :shocking:

Tim-D ha scritto: Per la proprietà inversa, automaticamente siete penalizzati anche qui come ieri :forza:
Io conto:
- mancato ban di answerì (storpiatura che mi riporta alla memoria le infinite discussione sulla Sensi :laughing: ) e drimme per circonvenzione di incapace
- mancato ban di Giulay27 per utilizzo di un linguaggio che è risultato indecifrabile, persino per il traduttore di google (cit.)

A fronte di:
- mancato ban di leatherboy per eccesso - reiterato - di lacca

3 ban a 1, lo squilibrio è evidente.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 06/10/2014, 16:54

Birdman ha scritto: Ci sono dei nomi allucinanti in questa lista. Cioè, ho letto Marco Amelia :shocking:

Mica ci eravamo detti "niente post seri"? :penso:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

vanecka
Senior
Senior
329
325

Messaggio da vanecka » 06/10/2014, 16:56

Ma si potranno creare sottosezioni specifiche per le singole rosicate? Nel caso io mi propongo come teorico dell'area napoletano-neoborbonica (a cui chiederei integrazione visto che l'ho acquisita secondariamente con il matrimonio) e all'area romano-gra-trigoria/spinaceto/garbatella-cesaroni di cui sono espertissimo sin dalla nascita.

Lascio la delega sulle "rosicate sul naviglio parte prima: costole sfigate nerazzurre di una società altresì gloriosa" e "rosicate sul naviglio parte due: come vincere in europa ed avere comunque un complesso di inferiorità insanato, breve storia del Meraviglioso Meelan".

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 06/10/2014, 17:03

Bluto Blutarsky ha scritto: Mica ci eravamo detti "niente post seri"? :penso:
:dohut0:
Infrazione gravissima! Mi autocondanno a rileggere tutti i post di Porsche 928 nel topic della politica.

vanecka ha scritto:Ma si potranno creare sottosezioni specifiche per le singole rosicate? Nel caso io mi propongo come teorico dell'area napoletano-neoborbonica (a cui chiederei integrazione visto che l'ho acquisita secondariamente con il matrimonio) e all'area romano-gra-trigoria/spinaceto/garbatella-cesaroni di cui sono espertissimo sin dalla nascita.

Lascio la delega sulle "rosicate sul naviglio parte prima: costole sfigate nerazzurre di una società altresì gloriosa" e "rosicate sul naviglio parte due: come vincere in europa ed avere comunque un complesso di inferiorità insanato, breve storia del Meraviglioso Meelan".
Altro post serio, altra punizione.
A te spetta l'onere di intavolare una discussione con POP sull'evoluzione del culo brasiliano nel terzo millennio nonché quello di impartire 6 ore di corso a nolian su "tecniche base per la formattazione rapida dei post".

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 06/10/2014, 17:05

Birdman ha scritto: Per la proprietà inversa, automaticamente siete penalizzati anche qui come ieri :forza:
Io conto:
- mancato ban di answerì (storpiatura che mi riporta alla memoria le infinite discussione sulla Sensi :laughing: ) e drimme per circonvenzione di incapace
- mancato ban di Giulay27 per utilizzo di un linguaggio che è risultato indecifrabile, persino per il traduttore di google (cit.)

A fronte di:
- mancato ban di leatherboy per eccesso - reiterato - di lacca

3 ban a 1, lo squilibrio è evidente.[/quote]

:penso: In effetti alla luce dei "fatti" (non gli ex juventini), la gestione dell'intera faccenda è un po' alla Rocchi (cit). Attendiamo però il coach-Rowiz che sviolinerà prontamente Shilton e anche la gestione dei cartellini sarà perfetta, ovvero alla casso di cane :laughing:

vanecka ha scritto: Nel caso io mi propongo come teorico all'area romano-gra-trigoria/spinaceto/garbatella-cesaroni di cui sono espertissimo sin dalla nascita.

Te la sei presa piccola la zona di competenza :thumbup:

Immagine
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 06/10/2014, 17:33

Immagine

:notworthy:

Nessuno lo aveva ancora messo?

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 06/10/2014, 17:46

Segnalo che, tra gli argomenti di discussione, si aggiunge pure:
1) indagine su un cittadino al di sopra delle parti (e di ogni sospetto) aka lo zio Bruce :nonno:
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 06/10/2014, 17:53

Birdman ha scritto: Altro post serio, altra punizione.
A te spetta l'onere di intavolare una discussione con POP sull'evoluzione del culo brasiliano nel terzo millennio nonché quello di impartire 6 ore di corso a nolian su "tecniche base per la formattazione rapida dei post".

:notworthy: genio.
aggogno (cit.)

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/10/2014, 17:58

Birdman ha scritto:Segnalo che, tra gli argomenti di discussione, si aggiunge pure:
1) indagine su un cittadino al di sopra delle parti (e di ogni sospetto) aka lo zio Bruce :nonno:
Immagine

dopo aver cercato di provocare flame su Fellini, senza riuscirci.
rilancio.
altro film dimmmerda (iper pompato. ma dimmerda causa più rissa).
pompatissimo dai soliti intelletualoidi Lotta Continua-style, perché sembra ricalcare la morte di Pinelli, avvenuta poche settimane prima.

se invece volevi dire che creo casini e poi sono intoccabile perchè godo dell'appoggio della moderazione... :naughty:

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 06/10/2014, 18:03

BruceSmith ha scritto:
Birdman ha scritto:Segnalo che, tra gli argomenti di discussione, si aggiunge pure:
Immagine

rilancio.
pompatissimo dai soliti intelletualoidi Lotta Continua-style, perché sembra ricalcare la morte di Pinelli, avvenuta poche settimane prima.

se invece volevi dire che creo casini e poi sono intoccabile perchè godo dell'appoggio della moderazione... :naughty:

Mi sento forumisticamente vecchio, ricordo quando lo recensii entusiasta sul forum, con immediato tuo messaggio uguale identico a questo come risposta :forza: :forza:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 06/10/2014, 18:04

BruceSmith ha scritto:
Immagine

rilancio.

ma l'hai visto almeno?
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7257
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 06/10/2014, 18:10

Mike ha scritto: ma l'hai visto almeno?

si.
è anche più noioso dei tuoi post. :forza:

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 06/10/2014, 18:12

BruceSmith ha scritto:
Mike ha scritto: ma l'hai visto almeno?

si.
è anche più noioso dei tuoi post. :forza:

e ancora non ti bannano?
pessima due giorni per shilton e company.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Calcio”