frog ha scritto:
anche lui scivolato nella doccia ?

Ha provato a rubarla al Mamba.
Dispiace poco e nulla.
Dal fronte training camp:
- Clarkson molto bene. Oltre alle belle parole dei compagni (e non solo) sta mostrando discreti colpi. Arriva al ferro con una facilità imbarazzante e nello stretto sta dimostrando buone doti di rapidità ed esplosività. Pare ci sia stato già qualche miglioramento al tiro. La sera del draft non ero felicissimo della scelta, ora, sarà anche la miseria che ci aspetta, sono un pizzico più speranzoso.
- Randle conferma le buone impressioni, soprattutto a livello di testa e personalità. Ha voglia di lavorare e ci tiene a dimostrarlo, resta sempre ad allenarsi anche a WO completato. Il reparto lunghi è affollato, da pippe, ma affollato, quindi dubito viaggerà con minutaggi enormi, ma 20-25 minuti a sera importanti spero e credo possa già garantirli. Leggo di gente che vorrebbe svilupparlo anche da 3. NO, NO, NO. Se aggiusta un attimo il tiro, senza necessità di spostarsi dietro l'arco, diventa un mismatch vivente come PF, piedi veloci, ball handling qualitativo e la forza fisica è clamorosa.
- Nash si sente mediamente bene e parla addirittura di volontà di continuare un altro anno, il tutto sempre ai Lakers.
- Bryant ingiudicabile, i colpi ci sono ancora, ma sta giocando in mezzo ad un branco di ovini. Gli piscerebbe in testa anche con un braccio amputato. Ha comunque fatto sapere che giocherà tutta la preseason (si inizia stasera con Denver).