Questo quanto scrive Peterson sul suo profilo Twitter; ESPN avrebbe cercato riscontri e trovato una situazione ben diversa da quanto riportato in precedenza da altri siti; la vicenda Peterson mi pare il classico tiro al piccione all'italiana, fino al giorno prima sei una persona rispettabile, appena vieni sbattuto in prima pagina vanno a vedere pure se da bambino, cattivone, guardavi la farfallina alle bambine ignude nei bagni...
1 Mio zio e io non abbiamo mai posseduto una carta di credito della Fondazione
2 ESPN ha contattato la Fondazione corretta per chiarire la faccenda
3 ESPN ha trovato: STRAIGHT FROM THE HEART con sede in California, che ha confermato la donazione ricevuta, non STRAIGHT FROM THE HEART con sede in Maryland
Un CPA Licenziato in modo non corretto, elencato MD ma ESPN in seguito ha contattato la fondazione CORRETTO.
4. California SFTH confermato di aver ricevuto le donazioni
5 East Texas Bank ha confermato la donazione ricevuta dal destinatario.. North Texas è stata erroneamente quotata 990 da una società della Fondazione, ma successivamente è stata licenziata dalla fondazione (ESPN giornalista confermato)
6. fare notizia chiamando qualcosa di un'orgia (anche se non era) e in modo non corretto è stato detto che una carta della Fondazione è stato utilizzata per questo, anche se il mio zio e io non abbiamo mai posseduto una (ALL DAY INC è un soggetto completamente diverso rispetto alla ADRAN PETERSON All Day Foundation).
7 Non ritrarre la falsa accusa, perché tutti credono alla falsa accusa perché è stato scritto prima che accertassero come sono andate le cose.
8 Non pubblicare la storia ESPN da Agust quando Ammetto che ero promiscuo, ho commesso degli errori e ho dovuto cambiare la mia vita
9 Invece pubblicare la storia di generare figli fuori dal matrimonio ... crea più buzz e retweet
10 Credo che mai lasciato la verità ottenere nel senso di una buona storia
11 Prendete il tempo di essere grande e di farlo bene
Quanto al fatto che abbia 6 figli con diverse compagne, che reato sarebbe?