Free Agency 2014
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Re: Free Agency 2014
Ma non ho capito, Crawford ce l'aveva Tampa?
I portieri decenti vanno via da 8 in su e per una squadra che è praticamente senza (ammesso e non concesso che Allen sia titolare) questa mossa, se fatta consapevolmente, pare quasi inspiegabile.
Sarà partita la solita telefonata da casa Anzer con la sim svizzera.
Vergogna.
I portieri decenti vanno via da 8 in su e per una squadra che è praticamente senza (ammesso e non concesso che Allen sia titolare) questa mossa, se fatta consapevolmente, pare quasi inspiegabile.
Sarà partita la solita telefonata da casa Anzer con la sim svizzera.
Vergogna.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Re: R: Free Agency 2014
Eccoli i mezzucci del Moggi della Brianza.. ce li sbatte in faccia come un bottino di guerra..The Anzer ha scritto:kachlex ha scritto:Dopo Kopitar se anche Paolino lascia Crawford sottoprezzo mi fa pensare che Anzer compia gli anni e nessuno mi ha detto niente...
Non me ne fotte nulla di difendere chi mi ha lasciato Kopitar e Crawford, ma credo che ognuno sia libero di decidere se tenersi le picks o meno. Piuttosto se non avete le palle per rilanciare, affar vostro. Godetevi le vostre scelte e non rompete il cazzo. Non mi venite a raccontare che non vi state parlando in questa FA, io lo faccio. Quando biddo qualcuno, spesso chiedo al proprietario dell'RFA se e' intenzionato a mollarlo o no...e allo stesso modo quando vedo il bid di un altro, a volte chiedo al GM se matchera' o no, e poi di conseguenza decido come muovermi.
Se poi si offre di piu' per Niemi e Bobrovski che per Crawford, beh, non e' un problema mio.
C'è anche da considerare l'ipotesi che essendo Crawford valutato così basso biddare sotto agli 8 fosse inutile, perchè tanto sarebbe stato rifirmato. Da qui l'offerta dei vari gm's ai Niemi di turno (che se avevano già offerto per lui si erano già giocati le pick per rilanciare altri rfa)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- therussianrocket
- Pro
- 943
- 458
Detto questo Anzer si presenterà al prossimo training camp con 15 giocatori.
Per poi dirci al prossimo meeting che la dinasty non la seguo più

Per poi dirci al prossimo meeting che la dinasty non la seguo più

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 395
- 1153
- Contatta:
Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma fatalità 3 regali dagli rfa, tutti e tre dagli amici milanesi della cricca!
Sarà un caso eh!!!! :-P (Non diciamo che bure pensava di prendere una 2nd e gli è arrivata na 3rd).
Comunque se uno lascia lo starter di Chicago x 3 anni ad almeno 2-3 milioni sotto la media dei contratti dei portieri hai poco da dire di rilanciare, non si lascia. Paolino libero di farlo (è in rebuilding da sempre, ma vincila una coppa no? :-P), magari vi siete sentiti e ora gli lasci Kunitz, ma ha fatto la cazzata e tu ne hai tratto giovamento. Come con Kopitar e Bonino. Malafede o no. Stop.
Nel.frattempo Detroit squadra da battere ad ovest. Pochi cazzi.
Sarà un caso eh!!!! :-P (Non diciamo che bure pensava di prendere una 2nd e gli è arrivata na 3rd).
Comunque se uno lascia lo starter di Chicago x 3 anni ad almeno 2-3 milioni sotto la media dei contratti dei portieri hai poco da dire di rilanciare, non si lascia. Paolino libero di farlo (è in rebuilding da sempre, ma vincila una coppa no? :-P), magari vi siete sentiti e ora gli lasci Kunitz, ma ha fatto la cazzata e tu ne hai tratto giovamento. Come con Kopitar e Bonino. Malafede o no. Stop.
Nel.frattempo Detroit squadra da battere ad ovest. Pochi cazzi.
- paolino23
- Rookie
- 57
- 27
Tutti a guardare cosa fa Anzer e a lamentarsi... che due palle! A me interessano più una 1st e una 3rd che Crawford per un anno... e non mi devo giustificare. Avrei preferito che l'asta fosse più combattuta per portare a casa qualcosa in più, peccato. Invece di lamentarvi a giochi fatti dovevate rilanciare!
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
LA regina del mercato RFA, credo sia la prima volta che una squadra se ne aggiudica 3.
Come GM che ha mollato uno degli RFA posso assicurare che nn ci sono state offerte sotto banco da parte di anzer!
E fa troppo ridere leggere kachlex che si lamenta per i giocatori lasciati a LA quando ha 55 milioni di spazio sul cap e le pick per offrire ed impedire (o avvantaggiarsi di) in prima persona ciò di cui si lamenta
se non erro tra l'altro l'indecente compensazione per Niemi l'ha ricevuta prima che l'asta di Crawford scadesse, quindi aveva una montagna di pick a disposizione per non lasciare andare Crawford a quella cifra...
così abbiamo kachlex al momento senza portieri e anzer con 15M a disposizione per prendere gli ultimi 6 o 7 giocatori (oltre a Ranta possibile arrivo via trade), sempre che molli Kunitz...
Free agency molto, molto interessante
P.S. unica cosa... resta il dubbio se mollare Kopitar sia stata una scelta o una sparizione di zaghibar
Come GM che ha mollato uno degli RFA posso assicurare che nn ci sono state offerte sotto banco da parte di anzer!

E fa troppo ridere leggere kachlex che si lamenta per i giocatori lasciati a LA quando ha 55 milioni di spazio sul cap e le pick per offrire ed impedire (o avvantaggiarsi di) in prima persona ciò di cui si lamenta

se non erro tra l'altro l'indecente compensazione per Niemi l'ha ricevuta prima che l'asta di Crawford scadesse, quindi aveva una montagna di pick a disposizione per non lasciare andare Crawford a quella cifra...
così abbiamo kachlex al momento senza portieri e anzer con 15M a disposizione per prendere gli ultimi 6 o 7 giocatori (oltre a Ranta possibile arrivo via trade), sempre che molli Kunitz...

P.S. unica cosa... resta il dubbio se mollare Kopitar sia stata una scelta o una sparizione di zaghibar
- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Appunto.paolino23 ha scritto:Tutti a guardare cosa fa Anzer e a lamentarsi... che due palle! A me interessano più una 1st e una 3rd che Crawford per un anno... e non mi devo giustificare. Avrei preferito che l'asta fosse più combattuta per portare a casa qualcosa in più, peccato. Invece di lamentarvi a giochi fatti dovevate rilanciare!
Ribadisco, anzichè frignare rilanciate.
Altrimenti state zitti.
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Ieri sera gliel'ho chiesto, e lui mi ha detto che aveva già deciso di tenersi le picks...e ovviamente sperava nei rilanci.bure ha scritto:P.S. unica cosa... resta il dubbio se mollare Kopitar sia stata una scelta o una sparizione di zaghibar
Che non ci sono stati.
- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Io e Mik siamo varesotti!!!kachlex ha scritto:Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma fatalità 3 regali dagli rfa, tutti e tre dagli amici milanesi della cricca!

Quoto. L'offerta gliel'ho fatta su Eakin ma sono stato rimbarzato...bure ha scritto:Come GM che ha mollato uno degli RFA posso assicurare che nn ci sono state offerte sotto banco da parte di anzer!![]()

Ultima modifica di The Anzer il 16/09/2014, 8:49, modificato 1 volta in totale.
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
bure ha scritto:LA regina del mercato RFA, credo sia la prima volta che una squadra se ne aggiudica 3.
Come GM che ha mollato uno degli RFA posso assicurare che nn ci sono state offerte sotto banco da parte di anzer!![]()
E fa troppo ridere leggere kachlex che si lamenta per i giocatori lasciati a LA quando ha 55 milioni di spazio sul cap e le pick per offrire ed impedire (o avvantaggiarsi di) in prima persona ciò di cui si lamenta![]()
così abbiamo kachlex al momento senza portieri e anzer con 10M a disposizione per prendere gli ultimi 6 o 7 giocatori (oltre a Ranta possibile arrivo via trade), sempre che molli Kunitz...
Io ho messo le mie pick su Bobrovsky (>7M). Un po' perchè Toronto avendo Rinne speravo potesse lasciarlo, a differenza di Tampa che di sicuro non ha nessuno, un po' perchè preferivo il russo ovviamente.
Comunque io non sto criticando anzer, sia chiaro, ma chi gli smolla i giocatori aggratise.

Anzer con i suoi 24 giocatori a roster fallirà miseramente come ogni anno al primo turno di playoff o giù di lì, figuriamoci.

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
E io sapevo da un paio di giorni cosa avrebbe fatto Hobbit con Bobrovsky, e ho lasciato perdere. Appena tu hai impegnato le picks, ho biddato Crawford...Certo che tu non sei il solo con le picks...kachlex ha scritto:Io ho messo le mie pick su Bobrovsky (>7M). Un po' perchè Toronto avendo Rinne speravo potesse lasciarlo, a differenza di Tampa che di sicuro non ha nessuno, un po' perchè preferivo il russo ovviamente.
Una battuta simile da parte di un misero gobbo è degna di un film del miglior Monty Python.therussianrocket ha scritto:Sarà partita la solita telefonata da casa Anzer con la sim svizzera.
Vergogna.
Cmq si, la mia SIM è svizzera.
- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 31
- 102
milanese?kachlex ha scritto:Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma fatalità 3 regali dagli rfa, tutti e tre dagli amici milanesi della cricca!
cricca?
io che faccio regali ad anzer?

illuminaci sul perché non hai messo 2.9M su Bonino, dai!
Pensa, avresti ricevuto un regalo da me!! e pensare che era l'unica occasione della FA in cui ti poteva succedere...
lasciamo che sia prima il tempo, con i fatti, a dire se abbiamo fatto una cazzata o no?Comunque se uno lascia lo starter di Chicago x 3 anni ad almeno 2-3 milioni sotto la media dei contratti dei portieri hai poco da dire di rilanciare, non si lascia. Paolino libero di farlo (è in rebuilding da sempre, ma vincila una coppa no? :-P), magari vi siete sentiti e ora gli lasci Kunitz, ma ha fatto la cazzata e tu ne hai tratto giovamento. Come con Kopitar e Bonino. Malafede o no. Stop.
quanto meno vediamo prima cosa prendo con quei 2.5M e con la 3a nel draft 2015, ti pare?
- kachlex
- Hero Member
- 395
- 1153
- Contatta:
Non capisco perchè il fatto che un GM lasci dei giocatori sottocosto per 3 anni ad un avversario sia colpa di chi non ha rilanciato!!
Se non voglio Crawford sono cazzi miei, ma questo non significa che sia geniale lasciarlo per 3 anni a 6.5! (ma questo vale anche per gli altri nomi...)
Poi, ripeto, ognuno fa quello che gli pare, ma non venitemi a dire cazzate!

Se non voglio Crawford sono cazzi miei, ma questo non significa che sia geniale lasciarlo per 3 anni a 6.5! (ma questo vale anche per gli altri nomi...)
Poi, ripeto, ognuno fa quello che gli pare, ma non venitemi a dire cazzate!

- The Anzer
- Pro
- 19
- 12
Stava facendosi il segotto mattutino e nella foga continuava a premere invio...Biron 43 ha scritto:ma perchè bure posta ottomila volte di fila?
- TheDominator
- Senior
- MLB Team: Boring
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Boring
- NHL Team: Vancouver Canucks
- 115
- 205
- Contatta:
roadbitches, he's my goaltender, and you can fuck off
go bid 10.2 million on Jaro Halak