JS_53 ha scritto:Più che altro trovo rivedibile la questione che se non ho pick disponibili non dovrei essere in grado di biddare gli RFA...ma vabbè...
Più che altro trovo rivedibile che le regole vengano contestate sempre con tempismo inopportuno.

JS_53 ha scritto:Più che altro trovo rivedibile la questione che se non ho pick disponibili non dovrei essere in grado di biddare gli RFA...ma vabbè...
vorresti pagare in moneta?JS_53 ha scritto:Più che altro trovo rivedibile la questione che se non ho pick disponibili non dovrei essere in grado di biddare gli RFA...ma vabbè...
bure ha scritto:vorresti pagare in moneta?JS_53 ha scritto:Più che altro trovo rivedibile la questione che se non ho pick disponibili non dovrei essere in grado di biddare gli RFA...ma vabbè...
Ma fottiti...con Seguin a 9 trovami un ala destra paragonabile sul mercato dei FA?therussianrocket ha scritto:Ah, beh, cosa è lo scempio del rilancio di anzer a kessel?
Mo' quelli di pittsburgh me li piglio tutto io
Fai schifo Anzer.
avevo capito che volessi permettere di biddare anche a chi non ha pick neanche l'anno dopoJS_53 ha scritto:bure ha scritto: vorresti pagare in moneta?
No, vorrei proprio non essere in grado di biddare. Sai quante beghe in meno con le compensatorie?
Hobbit83 ha scritto:Kach, mi potresti dare il premio per aver regalato la prima assoluta a bure?
ilya ha scritto:Scusate il francesismo di prima...però qui costa tutto troppo...10 cucchi per Tavares?? Maddai...
kachlex ha scritto:Dopo Kopitar se anche Paolino lascia Crawford sottoprezzo mi fa pensare che Anzer compia gli anni e nessuno mi ha detto niente...