Messaggio
da davelavarra » 16/09/2014, 19:05
In breve, su Griffin:
1) Shanahan ha rovinato il momento più importante della stagione da rookie di Griffin, tenendolo in campo contro Seattle. Fino a quel momento si era visto un ragazzo sicuro di sè e capace di giocare quel sistema offensivo, e si era visto uno spettacolo offensivo che a Washington io non avevo mai visto.
2) Shanahan ha insistito fortemente per avere Griffin in campo nella week 1 2013, quando tutti sapevano che un inserimento nella PUP list sarebbe stato più ragionevole a lungo termine. Griffin ha giocato male, era comprensibilmente immobile ed aveva paura a fare certi movimenti, ed ha perso costantemente fiducia. Tutti sappiamo quanto sia importante un training camp in più di esperienza, e lui non lo ha fatto. Una volta in salute, era comunque il fantasma di se stesso.
3) Per il momento RGIII non ha dimostrato di essere un leader, a mio modo di vedere. Molto lesto a togliersi dalle responsabilità quando le cose non vanno.
4) Per quel poco che ha giocato domenica, si è visto un timido risveglio del playbook nei giochi sul profondo.
Su Cousins:
1) La scelta l'ho sempre condivisa, anche se per molti non era comprensibile. Il giocatore mi era piaciuto al college e non trovavo strano dare un backup affidabile ad un ragazzo che si era rotto il crociato già a Baylor.
2) Cousins si è dimostrato molto maturo da rookie. E' entrato in campo contro i Ravens in una partita importantissima per le nostre speranze playoffs e da freddo ha messo in piedi il drive vincente. Purtroppo contro Seattle nella wild card è crollato assieme al resto della squadra dopo l'uscita di RGIII.
3) Non giudicherei comunque Cousins troppo affrettatamente dopo la splendida gara contro i Jags, non è una gran difesa quella che ha affrontato, e come ha giustamente sottolineato Angy, quando ha avuto l'opportunità di giocare nel 2013 Cousins ha fatto pena. Questo mese che viene ci dirà sicuramente di più, comunque anche lui è al terzo anno, e di solito in questo momento si vedono i veri progressi di un giocatore Nfl.
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ