Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da boantos » 03/07/2014, 15:10

andreaR ha scritto:Cos'ha fatto di male per finire in galera un paio di mesi ? :shocking:

Ma non ha fatto nulla per meritarsela, ma siccome mi ha rotto la minchia con ste pagliacciate spero nell'ingiustizia brasiliana per fargli passare la voglia di continuare con ste scemenze.
Ho visto il video dopo giorni perchè mi compariva in qualsiasi web e social network, mi han stancato e l'ho visto. Un coglione, che non si rende conto di dare fastidio.
E oltre a quello che ha detto negher, siccome fa pubblicità (di merda) all'Italia, mi piacerebbe trovarmelo di fronte per dargli qualche pedata.

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 03/07/2014, 15:14

Ha finto di avere una gamba rotta, o almeno così ho letto.

E certi post diversamente garantisti sono da brividi.

negher
Pro
Pro
345
5238

Messaggio da negher » 03/07/2014, 15:33

Non è per essere diversamente garantisti, non ho commentato le proposte di reclusione in quanto le ritengo eccessive però anche a me ha dato fastidio il leggere i vari commenti esteri sui "soliti italiani".
I falsi invalidi (che abbia finto una gamba rotta e non la tetraplegia ridimensiona il gesto fino a un certo punto) sono una piaga in Italia, anche se evitiamo di ricordarlo al mondo per fare un'invasione di campo di merda...
Poi ammetto di essere sensibile sull'argomento e vedere uno sano che si alza da una sedia a rotelle come se andarci in giro fosse un gioco mi irrita molto.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 03/07/2014, 15:38

Immagine

i soliti italiani (cit.)

negher
Pro
Pro
345
5238

Messaggio da negher » 03/07/2014, 15:47

Mr. Sloan ha scritto:Immagine

i soliti italiani (cit.)

tut al mund l'è pais...

...però a me irrita lo stesso, e sono poche le cose che lo fanno, sarà per quello che sembro più moralista di quanto non sia.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3365
5882

Messaggio da andreaR » 03/07/2014, 18:51

Bisogna vedere la storia di quella foto, a me me l'avevano proposta dopo l'incidente avevando la caviglia rotto e una gran dolore all'altro ginocchio per la botta presa ma non l'ho voluta, chissà, magari era una finta disabile, magari no

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 09/07/2014, 14:35

Immagine
cacchio ci fa muller in mezzo al capo con la pasta in mano??? :laughing: :laughing: :laughing:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 09/07/2014, 19:39

Mondiali 2014: Muore giornalista, moglie lo scopre da tweet di Simeone
Un'altra tragedia ha colpito il mondo dei giornalisti al seguito dell'Argentina. Dopo Maria Soledad Fernandez perde la vita, sempre a causa di un incidente stradale, Jorge 'Topo' Lopez. La compagna lo viene a sapere da un messaggio sul profilo Twitter del 'Cholo'
ROMA - Un'altra storia drammatica ha colpito il mondo dei giornalisti al seguito dell'Argentina ai Mondiali in Brasile. Dopo la morte di Maria Soledad Fernandez è arrivato un altro lutto per l'Albiceleste. A perdere la vita, sempre a causa di un incidente stradale, è stato Jorge 'Topo' Lopez, 38 anni, inviato di Radio La Red ed Olé. Il reporter ha perso la vita per le lesioni riportate in seugito all'incidente subìto dal taxi sul quale si trovava, tamponato da un'auto inseguita dalla polizia a San Paolo.

LA TRAGEDIA - A rendere ancora più tragica la vicenda è stato il modo in cui la moglie del 'Topo' Lopez, Veronica Brunati, anche lei giornalista, è venuta a sapere della morte del marito. Ad annunciare la triste scomparsa del cronista, infatti, è stato il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, con un messaggio sul suo profilo Twitter. La moglie di Lopez, che non aveva ancora saputo nulla, ha risposto disperata al 'Cholo': "No, Diego non dirmelo". In un altro post ha poi chiesto che qualcuno la chiamasse "urgentemente in albergo", così da avere la conferma della tragica notizia.

CONDOGLIANZE - Tanti i messaggi di condoglianze arrivati per Jorge Lopez, amico di Messi e di diversi giocatori della nazionale argentina. La stessa federcalcio argentina ha scritto un messaggio in ricordo del giornalista, così come il fratello di Messi, Matias, David Trezeguet, Claudio Caniggia ed altri protagonisti del mondo del pallone.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 09/07/2014, 20:42

MP3 ha scritto:Immagine
cacchio ci fa muller in mezzo al capo con la pasta in mano??? :laughing: :laughing: :laughing:
ecco cosa ci faceva
Immagine Immagine
Immagine
:lmao: :lmao: :lmao:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 14/07/2014, 14:46

David Luiz: “Voglio arrivare vergine al matrimonio”

Molti giocatori sudamericani si distinguono per la loro devozione religiosa, da Radamel Falcao (Colombia) e Kakà (atleta di Cristo) con le loro donazioni in denaro alla Chiesa Cattolica, a David Luiz, - recente protagonista, nel bene e nel male, con la Nazionale brasiliana - che ha dichiarato di voler arrivare vergine al matrimonio.

David Luiz non avrà rapporti sessuali prima di sposare la sua fidanzata, Sara Madeira, e ringrazia sempre Dio prima, dopo e durante ogni partita come prova di fede. David Luiz fa parte di un orientamento religioso chiamato Yo elegí esperar (“Ho scelto di sperare”) e di una comunità cristiana protestante, Mobilitare Brasil, che mira a promuovere e rafforzare l’integrità morale dei giovani brasiliani per delle relazioni sessuali più pure.

:polliceverso:

Per la cronoca, Sara Madeira sarebbe questa
Immagine

Notare il davanzale

Vergine :disgusto:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 20/07/2014, 15:20

http://www.gazzetta.it/Calcio/19-07-201 ... 6611.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

:gogogo: :gogogo:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7269
15585
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 24/07/2014, 14:28

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=S64Vo483Q_k[/youtube]

Xander ha 18 ed è gravemente malato. per un giorno, è stato calciatore professionista.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 25/07/2014, 17:30

E anche Fredrik Ljungberg se ne va in India. E' ormai un piccolo esodo di calciatori ultratrentenni verso la nuovissima ISL, l'Indian Super League che ha come obiettivo quello di lanciare un movimento al momento ben poco sviluppato a livello mondiale. L'ex nazionale svedese, protagonista di una grande carriera all'Arsenal e ritiratosi nel 2012, ha accettato di firmare
un contratto di tre mesi per far parte del draft che assegnerà i calciatori nelle otto squadre iscritte: Atletico Kolkata, Kerala Blasters FC, Delhi Dynamos FC, NorthEast United FC, Team Pune, Team Mumbai, Team Goa e Team Bengaluru.
DA DEL PIERO A GULLIT — Ma fa scalpore il fatto che lo stesso profilo Twitter della ISL pubblicizzi dei rumors di mercato che vorrebbero Alessandro Del Piero al Pune FC. Il Pune è il club "italiano", quello cioè che ha fatto un accordo di partnership con la Fiorentina e vedrà in panchina Franco Colomba oltre a Belardi, Cirillo e Daniele Magliocchetti in campo. Ma in ISL stanno per sbarcare altri vecchi mostri sacri del calcio come Capdevila, "Calamity" James e Luis Garcia. E si parla anche di un Ruud Gullit pronto per la panchina del Mumbai. Tornando al Pune è stato ufficializzato lo staff tecnico: il vice di Colomba sarà Giovanni Mei, preparatore Juri Bartoli, allenatore portieri Piero Spinosa, team manager Stefano Desideri.

CALCIO IN CRESCITA — Ljungberg si dice raggiante per l'operazione completata: "Anche se ho chiuso la mia carriera agonistica, quando mi è stata presentata questa opportunità ho subito accettato con entusiasmo. Il calcio indiano è un mercato in grande crescita e questa è una grande opportunità per me di fare conoscere la Premier League inglese in India".
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 30/07/2014, 20:12

Qualcuno sa suggerimi un sito in cui vengono riportate le maggiori presenze di sempre dei giocatori nelle squadre europee di club?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 21/08/2014, 17:49

L'ennesima sorpresa di Paul Gascoigne, e questa volta si tratta di una novità positiva. L'ex centrocampista della Lazio e della Nazionale inglese torna in campo a 47 anni: c'è la firma con l'Abbey, club che milita nelle serie minori in Inghilterra. Gazza, che pare abbia definitivamente superato i noti problemi con l'alcol, potrebbe fare il suo debutto con la nuova squadra nei prossimi giorni contro il Rentech Repairs o l'ARC Cleaning. Chris Forster, patron dell'Abbey ma anche tassista, ha detto al "Daily Echo": "Gli ho assicurato che lo andrò a prendere ogni volta che vorrà venire a giocare".
:notworthy: :notworthy:

Rispondi

Torna a “Calcio”