UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
Concordo con Ray. Non cambierei la composizione del roster.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10201
- 4601
Preferirei non avere vincoli nella composizione del roster: devi schierare ogni week tot attaccanti e tot difensori, ma il roster te lo costruisci come meglio credi.
Capitano situazioni in cui, esempio, hai un TE rotto (non out for season) e l'altro in bye, ma sono giocatori in cui credi e hai investito...però ti serve un TE e non sai chi tagliare...non potendo segare uno dei 4 DL, di cui magari uno è assolutamente inutile...però lo devi tenere a roster perchè ce ne devono stare per forza 4.
Capitano situazioni in cui, esempio, hai un TE rotto (non out for season) e l'altro in bye, ma sono giocatori in cui credi e hai investito...però ti serve un TE e non sai chi tagliare...non potendo segare uno dei 4 DL, di cui magari uno è assolutamente inutile...però lo devi tenere a roster perchè ce ne devono stare per forza 4.
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
Whatarush ha scritto:Preferirei non avere vincoli nella composizione del roster: devi schierare ogni week tot attaccanti e tot difensori, ma il roster te lo costruisci come meglio credi.
Esistono 3 Flex e 1 Extra proprio per questo motivo.

- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4601
Ok Ray, prendo atto che non senti questa esigenza
Qualcun altro che la pensa come me?

Qualcun altro che la pensa come me?
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Io son d'accordo con te what a!!! Aspettiamo il comish
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5977
Sì, anche a me un po' tedia. 0.5 a cazzo infatti ci spendo sopra.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
cernottantasei ha scritto:Ray Rice MVP ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Treviso Billionaire$
Giocatore: Kyle Williams DL, BUF
Offerta: 0.5 M$
Scadenza asta: 03/07 alle ore 18:05
Rilancio
Squadra: Rome D.C.
Giocatore: Kyle Williams DL, BUF
Offerta: 1 M
Scadenza asta: 03/07 alle ore 18:05
Ho sbagliato giorno quindi il mio post è da ritenersi nullo. Onore all'immarcescibile Ray che oramai controlla i miei post con precisione millimetrica.
-
- Senior
- 17
All' aumento dei roster slot obbligatori é coinciso un aumento delle posizioni flex ed un aumento del CAP.
Quindi in teoria, appurato che per il quarto DL si spende al massimo 1 milione, ci sono più soldi per prendere gli altri giocatori. Togliere le posizioni obbligatorie porterebbe ad una diminuzione uguale degli slot flex, visto che quando si é votato per ampliare i roster si é chiesto di cambiare il meno possibile per restare fedeli allo spirito del gioco.
Un nuovo aumento di LB/WR e RB a così poco dall ultimo non mi entusiasma in tutta sincerità. Pure io trovo idiota dover rosterare 2 kicker o 4 Defensive Back. Ma abbiamo lavorato per fare crescere tutto il roster di un % fissa, togliere i limiti scombussolerebbe molto le carte in tavola.
Però ne possiamo parlare.
Quindi in teoria, appurato che per il quarto DL si spende al massimo 1 milione, ci sono più soldi per prendere gli altri giocatori. Togliere le posizioni obbligatorie porterebbe ad una diminuzione uguale degli slot flex, visto che quando si é votato per ampliare i roster si é chiesto di cambiare il meno possibile per restare fedeli allo spirito del gioco.
Un nuovo aumento di LB/WR e RB a così poco dall ultimo non mi entusiasma in tutta sincerità. Pure io trovo idiota dover rosterare 2 kicker o 4 Defensive Back. Ma abbiamo lavorato per fare crescere tutto il roster di un % fissa, togliere i limiti scombussolerebbe molto le carte in tavola.
Però ne possiamo parlare.

- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4601
Per come la intendo io, basterebbe togliere il vincolo di avere necessariamente 4 DB e 4 DL.
Voglio dire, d'accordo che ci sono i flex, ma non è un pò strano avere obbligatoriamente più DL che WR a roster?
E questo non porta qualche volta a dover prendere decisioni penalizzanti, tipo il taglio di un giocatore valido, piuttosto che il quarto DLineman che non schiero mai nel corso della stagione?
Comunque, magari se ne riparla la prossima offseason.
steve, ride...grazie del sostegno.
Voglio dire, d'accordo che ci sono i flex, ma non è un pò strano avere obbligatoriamente più DL che WR a roster?
E questo non porta qualche volta a dover prendere decisioni penalizzanti, tipo il taglio di un giocatore valido, piuttosto che il quarto DLineman che non schiero mai nel corso della stagione?
Comunque, magari se ne riparla la prossima offseason.
steve, ride...grazie del sostegno.
- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4601
Domanda per il commish...se uno di quei giocatori "ibridi" dovesse essere scambiato in una trade, il suo ruolo cambierebbe?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Whatarush ha scritto:Domanda per il commish...se uno di quei giocatori "ibridi" dovesse essere scambiato in una trade, il suo ruolo cambierebbe?
No, cambiano a fine stagione secondo questo post
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 4#p2835940
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- 10201
- 4601
rowiz ha scritto:Whatarush ha scritto:Domanda per il commish...se uno di quei giocatori "ibridi" dovesse essere scambiato in una trade, il suo ruolo cambierebbe?
No, cambiano a fine stagione secondo questo post
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 4#p2835940
Ottimo.
Grazie bro.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
se non avete tempo di fare le cose, passate la mano a qualcunaltro... 24 ore per confermare una trade con Comish, vice comish e vice vice comish è ridicolo
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 348
- 222
A quanto vedo, anche Pandu si è presto tristemente adeguato al malcostume in salsa trevigiana.steve ha scritto:se non avete tempo di fare le cose, passate la mano a qualcunaltro... 24 ore per confermare una trade con Comish, vice comish e vice vice comish è ridicolo

-
- Senior
- 17
Siccome giustamente qualcuno l'ha fatto notare parlando della trade di Maggio tra Milano Brianza Sharks e Valtellina State Iroquois, si era deciso all'epoca che nonostante l'assoluta necessità di inserire una norma contro la collusion ed il mercato selvaggio non sarebbe stato corretto renderla retroattiva ed applicarla ad una casistica verificatasi precedentemente.
E' per questo motivo che due mesi ho accettato lo scambio tra i due team e ed è per questo motivo che ho inserito a regolamento la postilla realativa al divieto di scambiarsi ripetutamente gli stessi asset.
Spero che questo sia chiaro per tutti.
E' per questo motivo che due mesi ho accettato lo scambio tra i due team e ed è per questo motivo che ho inserito a regolamento la postilla realativa al divieto di scambiarsi ripetutamente gli stessi asset.
Spero che questo sia chiaro per tutti.