Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Bloccato
King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da King Dain » 18/06/2014, 22:03

Il sito ha cambiato (di recente credo) la posizione di Aaron Hernandez da Tight End (sul sito della stagione 2013 la cosa è facilmente verificabile) a XXX, il che lo rende un giocatore non più utilizzabile nel gioco.

Per questo motivo le squadre a cui grava ancora sul cap vengono sollevate da quest'onere.

In estate legifereremo sul caso con dovizia di particolari.

_______________________________________________________________________________________________________

Per quanto riguarda la questione del 15 luglio, la soluzione chi mi sembra ideale é quella che vi riporto. Se non vi saranno grossi problemi sarà implementata con la prossima stagione:

1) Il team che taglia un giocatore è OBBLIGATO al pagamento del contratto dell'anno successivo;
2) Nel caso di assunzione da parte di un'altro team entro la fine della Free Agency dell'anno successivo al taglio, si abbuona l'ultima stagione.
3) Se apro l'asta nella stessa stagione del taglio -> OBBLIGO assegnazione anni di contratto. Altrimenti nessun obbbligo.

Spiego.

- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume entro la fine della stagione 1 -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima lunghezza.

- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 2 entro il limite di consegna roster -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.

- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 2 -> A paga il giocatore l'anno 2 e metà dell'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.

- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 3 entro il limite di consegna roster -> A paga pure l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.

- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 3 -> A paga il giocatore pure l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.

In questo modo si evita sia che qualcuno paghi per farsi aprire il giocatore (perchè il potenziale nuovo owner ha da solo un motivo per aprire il giocatore entro la deadline, ossia scegliere da solo la lunghezza del contratto) sia che chi compie una mossa errata (o magari lasci) penalizzi per troppo tempo un team.

Resta una proposta che stiamo valutando. Ma concreta.
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 19/06/2014, 7:50

E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 19/06/2014, 8:59

Dain in amicizia...facciamolo valere già adesso!
io sono interessato in quanto tuo compare di division...però faresti un gesto da signore a tenerti sul groppone il peso del cap di steven jackson considerando che:
- è una piccola auto-punizione per il pastrocchio allen
- hai aperto tu l'asta per jackson

in generale cmq mi sembra una soluzione valida. che si parta quest'anno o l'anno prossimo

rowiz ha scritto:E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?

io l'ho fatto con il mitico felix jones e se non ricordo male ho semplicemente pagato il cap originale + il cap pagato nell' asta per il periodo di contratto che mancava

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2781
5981

Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014

Messaggio da ride_the_lightning » 19/06/2014, 9:01

King Dain deve pagare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 19/06/2014, 9:08

nickutd ha scritto:
rowiz ha scritto:E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?

io l'ho fatto con il mitico felix jones e se non ricordo male ho semplicemente pagato il cap originale + il cap pagato nell' asta per il periodo di contratto che mancava

Esatto...ma per farlo, A potrebbe doverlo riaprire...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 19/06/2014, 9:14

rowiz ha scritto:
Esatto...ma per farlo, A potrebbe doverlo riaprire...

visto che continuerà a pagarlo (anche se l'asta verrà vinta da altri) non vedo il problema di poter aprirla

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
343

Messaggio da davelavarra » 19/06/2014, 12:30

@Dain: se non sbaglio questa asta non figura chiusa ed è stata (sicuramente erroneamente) cancellata dal riepilogo, che credo sia il motivo per cui non mi trovo il giocatore a roster. Chiedo se quando hai tempo puoi darci un'occhiata e ringrazio anticipatamente.

davelavarra ha scritto:Proposta di acquisizione

Squadra: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Ryan Succop, K, KC
Ingaggio: $ 0.5

L'asta scade il 12/06 alle ore 9.57

POST DI APERTURA
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2014, 9:21

davelavarra ha scritto:@Dain: se non sbaglio questa asta non figura chiusa ed è stata (sicuramente erroneamente) cancellata dal riepilogo, che credo sia il motivo per cui non mi trovo il giocatore a roster. Chiedo se quando hai tempo puoi darci un'occhiata e ringrazio anticipatamente.

davelavarra ha scritto:Proposta di acquisizione

Squadra: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Ryan Succop, K, KC
Ingaggio: $ 0.5

L'asta scade il 12/06 alle ore 9.57

POST DI APERTURA

Nel riepilogo c'è, secondo post del thread delle aste NFC

Ryan Succop, K, KC - scadenza 12/06 ore 9:57 - Asta vinta dai Vicenza State Cyclones per 0.5 mil $

30.11.2016

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/06/2014, 9:47

Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.
Speaking Thursday, coach Mike McCarthy said Franklin would "not be back with us," and Franklin took to Twitter a short time later to confirm his career is over.

Ragazzo d'oro :piango: posso sapere quando mi verrà tolto dalla PS? E' tutto legato al fatto di dover mettere o meno a roster un rookie di quest'anno
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 20/06/2014, 9:51

Fedepanthers ha scritto:Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.
Speaking Thursday, coach Mike McCarthy said Franklin would "not be back with us," and Franklin took to Twitter a short time later to confirm his career is over.

Ragazzo d'oro :piango: posso sapere quando mi verrà tolto dalla PS? E' tutto legato al fatto di dover mettere o meno a roster un rookie di quest'anno

Taglialo.
Non ti rimane sul cap.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/06/2014, 9:56

Whatarush ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.

Taglialo.
Non ti rimane sul cap.

Comunque è un peccato, doversi ritirare così presto penso sia tra i dolori peggiori :piango:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

GMDrino
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins
40
312

Messaggio da GMDrino » 20/06/2014, 10:25

Dain credo che nel riepilogo aste NFC manchi quella di Clay, che poi è quella viziata dal rilancio di stepmarbury dalla AFC :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10206
4601

Messaggio da Whatarush » 20/06/2014, 10:33

In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 20/06/2014, 10:51

Whatarush ha scritto:In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.

Dain correggerà sul sito, qui è riportato bene in entrambi i recap.

Su clay, ora modifico e assegno a Erice a 2

Grazie per le segnalazioni!

30.11.2016

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 20/06/2014, 14:39

Whatarush ha scritto:In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.
Giusto! :ok:
Ho verificato e in effetti sul sito mi avevano fatto lo sconto :gogogo:

Bloccato

Torna a “Past Editions”