UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
Il sito ha cambiato (di recente credo) la posizione di Aaron Hernandez da Tight End (sul sito della stagione 2013 la cosa è facilmente verificabile) a XXX, il che lo rende un giocatore non più utilizzabile nel gioco.
Per questo motivo le squadre a cui grava ancora sul cap vengono sollevate da quest'onere.
In estate legifereremo sul caso con dovizia di particolari.
_______________________________________________________________________________________________________
Per quanto riguarda la questione del 15 luglio, la soluzione chi mi sembra ideale é quella che vi riporto. Se non vi saranno grossi problemi sarà implementata con la prossima stagione:
1) Il team che taglia un giocatore è OBBLIGATO al pagamento del contratto dell'anno successivo;
2) Nel caso di assunzione da parte di un'altro team entro la fine della Free Agency dell'anno successivo al taglio, si abbuona l'ultima stagione.
3) Se apro l'asta nella stessa stagione del taglio -> OBBLIGO assegnazione anni di contratto. Altrimenti nessun obbbligo.
Spiego.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume entro la fine della stagione 1 -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima lunghezza.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 2 entro il limite di consegna roster -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 2 -> A paga il giocatore l'anno 2 e metà dell'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 3 entro il limite di consegna roster -> A paga pure l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 3 -> A paga il giocatore pure l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.
In questo modo si evita sia che qualcuno paghi per farsi aprire il giocatore (perchè il potenziale nuovo owner ha da solo un motivo per aprire il giocatore entro la deadline, ossia scegliere da solo la lunghezza del contratto) sia che chi compie una mossa errata (o magari lasci) penalizzi per troppo tempo un team.
Resta una proposta che stiamo valutando. Ma concreta.
Per questo motivo le squadre a cui grava ancora sul cap vengono sollevate da quest'onere.
In estate legifereremo sul caso con dovizia di particolari.
_______________________________________________________________________________________________________
Per quanto riguarda la questione del 15 luglio, la soluzione chi mi sembra ideale é quella che vi riporto. Se non vi saranno grossi problemi sarà implementata con la prossima stagione:
1) Il team che taglia un giocatore è OBBLIGATO al pagamento del contratto dell'anno successivo;
2) Nel caso di assunzione da parte di un'altro team entro la fine della Free Agency dell'anno successivo al taglio, si abbuona l'ultima stagione.
3) Se apro l'asta nella stessa stagione del taglio -> OBBLIGO assegnazione anni di contratto. Altrimenti nessun obbbligo.
Spiego.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume entro la fine della stagione 1 -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima lunghezza.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 2 entro il limite di consegna roster -> A paga l'anno 2 ma non l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 2 -> A paga il giocatore l'anno 2 e metà dell'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume la stagione 3 entro il limite di consegna roster -> A paga pure l'anno 3, B può dare il contratto che preferisce.
- A taglia un giocatore triennale nella stagione 1, B lo assume da dopo il limite di consegna roster della stagione 3 -> A paga il giocatore pure l'anno 3, B è obbligato a dare un contratto della medesima durata.
In questo modo si evita sia che qualcuno paghi per farsi aprire il giocatore (perchè il potenziale nuovo owner ha da solo un motivo per aprire il giocatore entro la deadline, ossia scegliere da solo la lunghezza del contratto) sia che chi compie una mossa errata (o magari lasci) penalizzi per troppo tempo un team.
Resta una proposta che stiamo valutando. Ma concreta.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Dain in amicizia...facciamolo valere già adesso!
io sono interessato in quanto tuo compare di division...però faresti un gesto da signore a tenerti sul groppone il peso del cap di steven jackson considerando che:
- è una piccola auto-punizione per il pastrocchio allen
- hai aperto tu l'asta per jackson
in generale cmq mi sembra una soluzione valida. che si parta quest'anno o l'anno prossimo
io l'ho fatto con il mitico felix jones e se non ricordo male ho semplicemente pagato il cap originale + il cap pagato nell' asta per il periodo di contratto che mancava
io sono interessato in quanto tuo compare di division...però faresti un gesto da signore a tenerti sul groppone il peso del cap di steven jackson considerando che:
- è una piccola auto-punizione per il pastrocchio allen
- hai aperto tu l'asta per jackson
in generale cmq mi sembra una soluzione valida. che si parta quest'anno o l'anno prossimo
rowiz ha scritto:E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?
io l'ho fatto con il mitico felix jones e se non ricordo male ho semplicemente pagato il cap originale + il cap pagato nell' asta per il periodo di contratto che mancava
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
King Dain deve pagare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
nickutd ha scritto:rowiz ha scritto:E se A taglia un giocatore nella stagione 1 ma poi se lo vuole riprendere a fine stagione 1 oppure in stagione 2?
Esatto...ma per farlo, A potrebbe doverlo riaprire...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
rowiz ha scritto:
Esatto...ma per farlo, A potrebbe doverlo riaprire...
visto che continuerà a pagarlo (anche se l'asta verrà vinta da altri) non vedo il problema di poter aprirla
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 343
@Dain: se non sbaglio questa asta non figura chiusa ed è stata (sicuramente erroneamente) cancellata dal riepilogo, che credo sia il motivo per cui non mi trovo il giocatore a roster. Chiedo se quando hai tempo puoi darci un'occhiata e ringrazio anticipatamente.
davelavarra ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Ryan Succop, K, KC
Ingaggio: $ 0.5
L'asta scade il 12/06 alle ore 9.57
POST DI APERTURA
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
davelavarra ha scritto:@Dain: se non sbaglio questa asta non figura chiusa ed è stata (sicuramente erroneamente) cancellata dal riepilogo, che credo sia il motivo per cui non mi trovo il giocatore a roster. Chiedo se quando hai tempo puoi darci un'occhiata e ringrazio anticipatamente.
davelavarra ha scritto:Proposta di acquisizione
Squadra: Vicenza State Cyclones
Giocatore: Ryan Succop, K, KC
Ingaggio: $ 0.5
L'asta scade il 12/06 alle ore 9.57
POST DI APERTURA
Nel riepilogo c'è, secondo post del thread delle aste NFC
Ryan Succop, K, KC - scadenza 12/06 ore 9:57 - Asta vinta dai Vicenza State Cyclones per 0.5 mil $
![]()
![]()
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.
Speaking Thursday, coach Mike McCarthy said Franklin would "not be back with us," and Franklin took to Twitter a short time later to confirm his career is over.
Ragazzo d'oro
posso sapere quando mi verrà tolto dalla PS? E' tutto legato al fatto di dover mettere o meno a roster un rookie di quest'anno
Speaking Thursday, coach Mike McCarthy said Franklin would "not be back with us," and Franklin took to Twitter a short time later to confirm his career is over.
Ragazzo d'oro

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10206
- 4601
Fedepanthers ha scritto:Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.
Ragazzo d'oroposso sapere quando mi verrà tolto dalla PS? E' tutto legato al fatto di dover mettere o meno a roster un rookie di quest'anno
Taglialo.
Non ti rimane sul cap.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Whatarush ha scritto:Fedepanthers ha scritto:Packers RB Johnathan Franklin's neck injury is career ending.
Ragazzo d'oroposso sapere quando mi verrà tolto dalla PS? E' tutto legato al fatto di dover mettere o meno a roster un rookie di quest'anno
Taglialo.
Non ti rimane sul cap.
Comunque è un peccato, doversi ritirare così presto penso sia tra i dolori peggiori

So di non sapere
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Dain credo che nel riepilogo aste NFC manchi quella di Clay, che poi è quella viziata dal rilancio di stepmarbury dalla AFC 

- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10206
- 4601
In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Whatarush ha scritto:In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.
Dain correggerà sul sito, qui è riportato bene in entrambi i recap.
Su clay, ora modifico e assegno a Erice a 2
Grazie per le segnalazioni!
![]()
![]()
-
- Senior
- 348
- 222
Giusto!Whatarush ha scritto:In NFC Jay Cutler è stato assegnato a Casal Bruciato a 3 mil, ma l'asta dyd l'ha vinta a 5.

Ho verificato e in effetti sul sito mi avevano fatto lo sconto