Ma che ha venduto Marquinhos a 37, Lamela a 30, Osvaldo a 18 e Bradley a 8!Rasheed ha scritto:stephbelge94 ha scritto:E in ogni caso abbiamo uun fatturato che è la metà di quello di squadre come Barcellona, real Madrid eccetera... rendiamocene conto.
e più alto di una squadra che non fa l'Europa da 4 anni,non ha lo stadio di proprietà,non ha sponsor sulla maglia da 3 stagioni e sgancia 31 cash per un giocatore che seguivate pure voi
JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
se va via Tevez io non so come reagisco
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
pepper90 ha scritto:Ma che ha venduto Marquinhos a 37, Lamela a 30, Osvaldo a 18 e Bradley a 8!
facendo quadrare i conti e autofinanziandosi il mercato in anni in cui non faceva la Champions dunque i 20 milioni di base(più tutti quelli derivanti da singole W e pareggi o passaggi del turno)e i soldi dal botteghino europeo non c'erano...
al contrario della Juventus
-
- Hero Member
- 8924
- 14797
Re: R: JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
Allegri é un liquidatore più che un allenatore, non me la prenderei con lui
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

- Alex F.
- Senior
- MLB Team: Angels - Blue Jays
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- 322
- 237
Solo dei fessi possono pensare che gli Agnelli stiano a corto di soldi... La realtà è che non ne vogliono spendere per la Juve... A loro piace accumularli o buttarli nella Ferrari...

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
che colpo al cuore vedere acciughino al posto di Conte
- Hobbit83
- Global Moderator
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12573
- 2198
Pove ha scritto:A questo punto l'obbiettivo della stagione è di raggiungere almeno il 3°posto per restare in CL anche l'anno prox...ce la giocheremo con Inter, Milan e Fiorentina..per lo scudetto sarà una bella sfida di lacrime, coltelli e pistole tra Roma e Napoli.
Capisco l'amarezza del momento, ma non è un buon motivo per buttare merda su altre squadre/città. Richiamo.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Cammellaio Patto
- Senior
- 133
- 34
io ho solo insulti, quindi non mi esprimo. Insulti per tutti, per l'uomo Conte e per il manager Marotta. Speriamo che Allegri metta un po' di pezze altrimenti c'è seriamente il rischio diaspora. Vogliamo parlare di Pogba? Quanto ci metterà Raiola a decidere che questa società si sta sfasciando? Quando e quanto pagherà Marotta per aver gestito in modo così amatoriale la situazione juventina davanti al mondo?
Vidal andrà via, Pogba idem, speriamo Tevez rimanga. Pirlo si troverà di nuovo Allegri e sappiamo che rapporti ci siano tra i due. Mercato in entrata bloccato, il nostro miglior acquisto svanisce per andare alla nostra rivale. Il nuovo allenatore è un mediocre incapace di gestire una squadra in difficoltà psicologica...
Vidal andrà via, Pogba idem, speriamo Tevez rimanga. Pirlo si troverà di nuovo Allegri e sappiamo che rapporti ci siano tra i due. Mercato in entrata bloccato, il nostro miglior acquisto svanisce per andare alla nostra rivale. Il nuovo allenatore è un mediocre incapace di gestire una squadra in difficoltà psicologica...
-
- Hero Member
- 642
- 869
Sembra un funerale la conferenza di presentazione.
Ma Agnelli dov'è?
Ma Agnelli dov'è?
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
Marotta ha una faccia, poveraccio...
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Hobbit83 ha scritto:Pove ha scritto:A questo punto l'obbiettivo della stagione è di raggiungere almeno il 3°posto per restare in CL anche l'anno prox...ce la giocheremo con Inter, Milan e Fiorentina..per lo scudetto sarà una bella sfida di lacrime, coltelli e pistole tra Roma e Napoli.
Capisco l'amarezza del momento, ma non è un buon motivo per buttare merda su altre squadre/città. Richiamo.
Buttare merda?..Ho fatto riferimento a dei comportamenti già accaduti in passato. Per il resto l'unico riferimento alle squadre/città era sulle lacrime (inteso come piagnistei sugli arbitri), mi pare chiaro che il riferimento ai coltelli e alle pistole fosse ad una certa frangia delle due tifoserie.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Allegri parla di ieri come primo contatto...c'è da credergli?
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
ma mai nella vita, figurarsiRasheed ha scritto:Allegri parla di ieri come primo contatto...c'è da credergli?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
L'era Conte è finita.
Chiudo il topic, sipario.
Dai, nuova era.
Qualcuno si prenda la responsabilità
Chiudo il topic, sipario.
Dai, nuova era.
Qualcuno si prenda la responsabilità