Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA - USA)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3344
3763

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA -

Messaggio da T-Time » 23/06/2014, 11:08

:laughing:
Still taking my time to perfect the beat

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 23/06/2014, 12:05

giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 23/06/2014, 12:15

Quindi volete dirmi che una previsione di lele non si è avverata? :shocking:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/06/2014, 14:29

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
mi dispiace di essere stato l'unico a pronosticare un mediocre girone degli stati uniti :notworthy: :notworthy: :polliceverso: :disgusto: :piango: :suicide2:

però sono felice che certe persone vengano a scrivere da ste parti solo per quotare i miei post, mi pensate proprio tanto evidentemente, mi fa piacere :notworthy: :applauso: :yo: :good2:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/06/2014, 14:53

il passaggio ormai certo degli Usa è abbastanza una sorpresa, però gli Yankee da Usa 94 a ora hanno ciccato la qualificazione al secondo turno solo nel 98 e nel 2006, un motivo ci sarà. Il movimento è in crescita e hanno giocatori interessanti. E pensare che potrebbero avere Rossi davanti se sceglieva di giocare per loro ( e vedendo le mancate convocazioni negli ultimi due mondiali si sarà pure pentito pepito di aver scelto la maglia azzurra )

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 23/06/2014, 14:54

andreaR ha scritto:giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo

Chiaro Andrea. Però le parole sono importanti (cit.)
C'è modo e modo di esprimere lo stesso concetto

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2212

Messaggio da Pozz4ever » 23/06/2014, 15:03

Manu Ginobili ha scritto:
andreaR ha scritto:giochino che va bene per togliersi sassolini per questione personali ma che in sostanza non vuol dire nulla se non che in analisi dei gironi non credo ce ne sia stato uno ad indicare gli usa sopra la quarta posizione nel gruppo

Chiaro Andrea. Però le parole sono importanti (cit.)
C'è modo e modo di esprimere lo stesso concetto

esatto. alla fine saranno loro magari a dare a rico la pacca sulla spalla...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/06/2014, 15:04

grandioso mvp 18 :notworthy:

pure il buon samaritano :notworthy:

una ridimensionata :notworthy: :lmao:

che brava persona :notworthy:

grazie per i tuoi insegnamenti :notworthy:

apprezzo che pensi sempre a me e hai a cuore la mia persona :notworthy:

te ne sono grato :notworthy:

però ste macchiette che compaiono con un post ogni 2 mesi, e dei 10 che scrivono 9 riguardano il sottoscritto mi mettono su una grossissima tristezza, ma veramente grande. cioè, scrivi solo per me, ma ti rendi conto di come stai messo? non dai giudizi, pronostici, non scrivi un cazzo di calcio, dei mondiali, non dici una sega di nulla, e poi fai la morale se uno ha cannato una previsione? ma ti rendi conto di come stai conciato? tra l'altro alla 1.54 di notte, tipo si e no 5 minuti dopo che era finita la partita :lmao:
cioè, questa la covavi da settimane, visto che il post era di un mese fa almeno, manco me ne ricordavo tra l'altro :stralol:
fantastico, dopo un mese, finisce la partita, tempo 5 minuti e sei qua a sparare sto mega quote :laughing: :laughing:
ma pensa te come sei ridotto :laughing: :laughing:
non scrivi un cazzo di sti post in più di un mese, ma finita la partita subito qua a quotare, che uomo :notworthy: :applauso:
sei una persona straordinaria, ma veramente, mai conosciuto uno del tuo livello. mi inchino a te :notworthy:

mi chiedo tra l'altro come mai, quando io e rico scrivevamo quei post, più di un mese fa, te non sei intervenuto i minuti (perchè ieri ci hai messo 2 minuti :stralol: :notworthy: ) , ore o giorni successivi, a contestare la nostra idea, o cmq a parlare bene degli stati uniti, o a dire la tua. forse perchè non avevi una minchia da dire? forse perchè parli ora facendo una figura patetica? almeno ti fossi espresso. no, stai zitto e muto, e poi fai sta sceneggiata? :lmao: :lmao: ripigliati ragazzo, che sei alla frutta :ok:
entri solo per quotare le mie previsioni cannate (ho riletto il thread, nessuno ha detto che gli stati uniti potevano passare, ma quota solo me, idolo :laughing: :notworthy: ). leggermente ridicolo, oltre che facile, dire un cazzo e poi fare sta pagliacciata.
detto questo, già ho perso troppo tempo in questa risposta, e già da secoli evito di dare importanza a persone di cui mi interessa meno di zero, come te e altri.

quindi con questo io ho concluso, non aggiungerò altro, il nulla, anche perchè ora il tuo ultimo post lo leggo così:

Questo messaggio è stato scritto da mvp18 il quale è inserito nella tua lista ignorati. Visualizza il messaggio.

saluti

p.s. chi parla poi di toni e parole in quei post, beh, ragazzi miei, 3 semplici cose:
1- era anche in tono scherzoso, che non significa cambiare la mia idea (per me gli stati uniti erano i più scarsi del girone), ma mi pareva evidente.
2- andate sul forum di comunione e liberazione se quei post li ritenete offensivi,o denigratori, od eccessivi.
3- mi chiedo come mai pure questi in un mese e passa non hanno aperto bocca ma ora lo fanno :notworthy: :notworthy: minchia tutti grandi fenomeni eh? mi chiedo visto l'interesse come mai in 30 e passa giorni nessuno ha avuto nulla da ridire :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 23/06/2014, 15:25

Chiudo qui l'off topic.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 23/06/2014, 15:32

shilton ha scritto:
Chiudo qui l'off topic.

:fischia: :penso: :disgusto: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

lele_warriors ha scritto: quindi con questo io ho concluso, non aggiungerò altro, il nulla, anche perchè ora il tuo ultimo post lo leggo così:

:penso: :penso:

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 23/06/2014, 18:33

Ad ogni modo gli USA nelle prime due partite hanno avuto due sculate notevoli, non è che abbiano dimostrato grande calcio. Tutt'altro.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8927
14801

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo G (GER - POR - GHA

Messaggio da lebronpepps » 23/06/2014, 18:40

johnOJ ha scritto:Ad ogni modo gli USA nelle prime due partite hanno avuto due sculate notevoli, non è che abbiano dimostrato grande calcio. Tutt'altro.

Bé con il Portogallo tutto sto culo non l'ho visto, avrebbero meritato ampiamente la vittoria, probabilmente avrebbero meritato di fare 1 punto alla prima e 3 alla seconda, ma questi sono i punti che meritano di avere

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 23/06/2014, 19:35

Non hanno fatto vedere niente di che ma sono una squadra comunque ben messa in campo e tatticamente disciplinati, con un Dempsey inspirato non mi stupisce se passano il girone. E al 90% pareggiano con la Germania dato che con un punto a testa la situazione in testa rimane così

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 26/06/2014, 13:36

Finisce in anticipo il Mondiale di Kevin-Prince Boateng e di Sulley Muntari. I due giocatori, passato e presente del Milan, sono venuti alle mani due giorni fa: l'episodio è stato ripreso oggi dal c.t. Appiah, che nel ricordare la lite sarebbe stato insultato da Boateng. Muntari inoltre avrebbe schiaffeggiato un membro della comitiva ghanese. Il risultato? Entrambi cacciati dal ritiro del Ghana e dal Mondiale.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3363
5882

Messaggio da andreaR » 26/06/2014, 14:03

che numeri :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Rispondi