Messaggio
da The Prince Of Punk #90 » 25/06/2014, 8:55
Buffon e De Rossi comunque sono stati penosi a fine partita con quelle dichiarazioni.
Elogiano tanto i veterani e criticano i giovani, quando sanno benissimo che chi ha giocato un calcio anche lontanamente decente, sono stati proprio i giovani come Darmian (uno dei pochi da sufficienza). I senatori sarebbe anche bene che lasciassero la Nazionale, se pensano di camminare in campo per 90' (De Rossi tenderei a salvarlo, ma eviti comunque di dire ste cazzate a fine partita). Non sono stati neanche capaci di dirle in faccia a questi giocatori se c'era un problema, hanno aspettato di uscire e fare lo "scoop" con i giornalisti..da Buffon me lo posso aspettare del resto è abituato..., De Rossi lo facevo più sveglio..
Le dimissioni di Prandelli non mi fanno ne caldo e ne freddo, io uno che pensa a difendere non mi è mai piaciuto (le vittorie passano sempre dalla difesa, ma davanti pesti giù duro), in un Mondiale in cui passa esclusivamente solo chi segna tanto, era meglio attaccare alla disperata.
I nomi del dopo Prandelli? Mancini, Allegri e Spalletti, sai che novità...
Sarei sorpreso e ben felice se venisse preso Mancini, Allegri non ce lo vedo con una Nazionale, Spalletti idem, quasi con patate...
Le dimissioni di Abete, sono probabilmente la cosa migliore.
Like
0
Share