2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
Praticamente andiamo a rifare la Juve senza però avere Vidal, Pogba, Tevez e Llorente... Oppure, se vogliamo vederla in altro modo, a copiare la Costa Rica nella sua vittoria con gli uruguagi! :D
Scherzi a parte, formazione solida che in un momento di difficoltà serve, ma più che 3-5-2 sarà un 5-3-2 con dichiarato tentativo di strappare il pareggio o la vittoria in contropiede. Non che ci sia nulla si male, ma quanta acqua è passata sotto i ponti dall'Italia che ha vinto con l'Inghilterra grazie al "bel giuoco"...
Mi dispiace molto non vedere la coppia di terzini Darmian-De Sciglio in una difesa a 4 ora che finalmente ce lo abbiamo entrambi, ma se il problema è il centro della difesa qualcosa bisognerà fare. Certo non sono molto tranquillo a vedere la difesa cambiare tre volte in tre partite e non per infortuni, una cosa decisamente anomala per gli azzurri. Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Scherzi a parte, formazione solida che in un momento di difficoltà serve, ma più che 3-5-2 sarà un 5-3-2 con dichiarato tentativo di strappare il pareggio o la vittoria in contropiede. Non che ci sia nulla si male, ma quanta acqua è passata sotto i ponti dall'Italia che ha vinto con l'Inghilterra grazie al "bel giuoco"...
Mi dispiace molto non vedere la coppia di terzini Darmian-De Sciglio in una difesa a 4 ora che finalmente ce lo abbiamo entrambi, ma se il problema è il centro della difesa qualcosa bisognerà fare. Certo non sono molto tranquillo a vedere la difesa cambiare tre volte in tre partite e non per infortuni, una cosa decisamente anomala per gli azzurri. Speriamo bene...
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
Non è tanto la difesa a 4 o a 3, la punta o le due punte, è che pare che l'Italia di Prandelli sappia giocare solo ad un modo e ad una velocità.
Contro il Costarica dovevi fare una partita completamente differente dalla prima e invece hai continuato col palleggio lento e la verticalizzazione a memoria, e l'hai fatto soprattutto anche quando eri sotto e hai cambiato uomini e modulo, e pure quando mancava un minuto alla fine!
Contro il Costarica dovevi fare una partita completamente differente dalla prima e invece hai continuato col palleggio lento e la verticalizzazione a memoria, e l'hai fatto soprattutto anche quando eri sotto e hai cambiato uomini e modulo, e pure quando mancava un minuto alla fine!

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Speriamo nel clima, leggo che a Natal sta diluviando e dovrebbe farlo anche domani, speriamo in un campo impraticabile per difendere lo 0-0.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Speriamo invece così Chiellini fa andare di nuovo di matto CavaniT-Time ha scritto:Difesa a 5, doppio play a lanciare le due punte e Marchisio a farsi il mazzo: sulla carta una buona formazione per la partita che ci aspetta, poi al solito la differenza la faranno gamba e garra. A margine, spero che l'arbitro non gli permetta di picchiare indisturbati, come sanno fare solo loro...
- Max1972
- Senior
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Kings
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 127
- 218
Sperando di non far la fine della Juve ad Istanbul però...Pove ha scritto:Speriamo nel clima, leggo che a Natal sta diluviando e dovrebbe farlo anche domani, speriamo in un campo impraticabile per difendere lo 0-0.
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
la difesa è quella la eh....Max1972 ha scritto:Sperando di non far la fine della Juve ad Istanbul però...Pove ha scritto:Speriamo nel clima, leggo che a Natal sta diluviando e dovrebbe farlo anche domani, speriamo in un campo impraticabile per difendere lo 0-0.
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
domani gioca lugano? spererei sinceramente che recuperi...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
lele_warriors ha scritto:domani gioca lugano? spererei sinceramente che recuperi...
Confermati Gimenez e Godìn pare.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Gimenez è otto volte più reattivo di nonno DiegoLeatherBoy ha scritto:lele_warriors ha scritto:domani gioca lugano? spererei sinceramente che recuperi...
Confermati Gimenez e Godìn pare.

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
ma quindi insistiamo ancora con la difesa a tre? con Suarez e Cavani? bene con due punte, ma l'affiatamento tra Balotelli e Immobile è tutto da verificare, poi mi pare che dietro la difesa uruguaja conceda poche occasioni, certo che vedendo la parita con la Costarica c'è di che essere ottimisti.
- Birdman
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 3301
- 2137
Sono teso, cazzo.
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Insistiamo ancora?darioambro ha scritto:ma quindi insistiamo ancora con la difesa a tre? con Suarez e Cavani? bene con due punte, ma l'affiatamento tra Balotelli e Immobile è tutto da verificare, poi mi pare che dietro la difesa uruguaja conceda poche occasioni, certo che vedendo la parita con la Costarica c'è di che essere ottimisti.
Fino ad oggi abbiamo giocato a 4..
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286

Never Underestimate the Heart of a Champion
- lele_warriors
- Hero Member
- 6143
- 4961
io la mia l'ho già detta ieri, parlandone con dodo, sia su formazione, sia come giocherei
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
per me la difesa a 3 non è male. Trovarsi in 1vs1 con Cavani e Suarez non è il massimo della vita