2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - ITA)
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS - I
Comunque ottimo Chiellini centrale, eh.
- sul loro gol ha fatto un movimento in marcatura che se lo facevo con gli esordienti mi caricavano di parole per due settimane.

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo D (URU -ING - COS
Spree ha scritto:Comunque ottimo Chiellini centrale, eh.- sul loro gol ha fatto un movimento in marcatura che se lo facevo con gli esordienti mi caricavano di parole per due settimane.
Mi ha ricordato un goal preso con la croazia non so quando. Cross da sinistra, difesa saltata e giocatore alle spalle di chiellini che segna...
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Rasheed ha scritto: in questi tornei c'ha ragione chi fa goal,sempre...
In questi tornei c'ha sempre ragione chi non prende gol. Nazionali come l'Italia e/o simili hanno sempre il potenziale per farne almeno uno a chiunque prima o tardi, se inizi a prendere i telepass ,invece, manco se ne fai 3 a partita riesci a stare tranquillo e attacchi da 3 a partita sicuri non ne vedo e non se ne sono visti a profusione, per non parlare dei vantaggi che ti porta almeno il pareggio da 0-0 che sono un plus anche in casi di qualificazioni punto a punto, differenza reti a differenza reti.. La Germania è una di queste e infatti non vince da eoni seppur parta sempre a valanga con i gol, poi incontra una Italia qualsiasi che è in grado di incartargliela e si ferma lì (nb la Germania rimane comunque una potenza di questi tempi, lapalissiano).
Da precisare, però, che quanto ho detto vale a patto che non hai il prete in panchina che fa le barricate ai fantasmi quando non serve e chiama gente a caso con i bussolotti.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Spree
- Pro
- 531
- 1513
kachlex ha scritto:Spree ha scritto:Comunque ottimo Chiellini centrale, eh.- sul loro gol ha fatto un movimento in marcatura che se lo facevo con gli esordienti mi caricavano di parole per due settimane.
Mi ha ricordato un goal preso con la croazia non so quando. Cross da sinistra, difesa saltata e giocatore alle spalle di chiellini che segna...
Appunto: non sa marcare. Ma pare che sia una bestemmia, dirlo.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Spree ha scritto:
Appunto: non sa marcare. Ma pare che sia una bestemmia, dirlo.
Il fatto è che tra quelli che non sanno marcare devi schierare comunque il migliore, le alternative non ci sono.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Poi uno viene bannato perchè dice una roba sulla Toscana mentre gente che sostiene da anni che chiellini è un essere umano continua a scrivere indisturbata. Benvenuti nel mondo di jovanotti e muccino...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
La cosa più assurda di questa nazionale è che un semplice infortunio, quello di De Sciglio, ha mandato a puttane ogni genere di piano tattico! Così la nota più positiva della scorsa partita, Darmian, subito finisce fuori ruolo, dentro Abate che neanche si capisce cosa ci faccia in azzurro...
Convocazioni oggettivamente disastrose di Prandelli che tuttavia non bastano a spiegare la tragedia di ieri: abbiamo provato a giocare a calcio per soli 30' su 90' non riuscendo a fare neanche un tiro o un'azione pericolosa che fosse una nell'ultima mezzora.
Contro l'Uruguay comunque c'è speranza di vittoria, perché in attacco saranno anche fortissimi, ma dietro sono oggettivamente imbarazzanti! Pure Godin è fisicamente cotto... Però Prandelli non deve più sbagliare la formazione mettendo dentro i suoi protetti quando non dovrebbero giocare e facendo aggiustamenti tattici che finiscono per danneggiarci ulteriormente. E soprattutto chi va in campo deve dare l'anima e correre finché non sviene, i passeggiatori sono pregati di accomodarsi in panchina.
Detto ciò se la partita con l'Inghilterra ci aveva dato qualche speranza per un risultato insperato a questo Mondiale, la Costa Rica ci ha fatto tornare bruscamente con i piedi per terra e temo che il nostro valore reale sia molto più simile a quello di quest'ultima partita...
Convocazioni oggettivamente disastrose di Prandelli che tuttavia non bastano a spiegare la tragedia di ieri: abbiamo provato a giocare a calcio per soli 30' su 90' non riuscendo a fare neanche un tiro o un'azione pericolosa che fosse una nell'ultima mezzora.
Contro l'Uruguay comunque c'è speranza di vittoria, perché in attacco saranno anche fortissimi, ma dietro sono oggettivamente imbarazzanti! Pure Godin è fisicamente cotto... Però Prandelli non deve più sbagliare la formazione mettendo dentro i suoi protetti quando non dovrebbero giocare e facendo aggiustamenti tattici che finiscono per danneggiarci ulteriormente. E soprattutto chi va in campo deve dare l'anima e correre finché non sviene, i passeggiatori sono pregati di accomodarsi in panchina.
Detto ciò se la partita con l'Inghilterra ci aveva dato qualche speranza per un risultato insperato a questo Mondiale, la Costa Rica ci ha fatto tornare bruscamente con i piedi per terra e temo che il nostro valore reale sia molto più simile a quello di quest'ultima partita...
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Spree ha scritto:Chiellini al centro nella difesa a quattro NOOOOO (certo che essendo Paletta l'alternativa, per carità - però che merda)
lele_warriors ha scritto:forse è meglio se torni a parlare di politica...
RizzK8 ha scritto:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Pove ha scritto: Dicevamo Shilton?..Altro che povismo, era solo realismo e neanche così sorprendente avendo visto questa nazionale all'opera in 8 Mondiali..oltretutto poi vedendo il Costarica contro l'Uruguay e conoscendo la scarsa qualità di questa nazionale.
Ora barricate contro l'Uruguay sperando nel pareggio ma tanto cmq vada di strada ne faremo ben poca.
Embè, ogni tanto a spararle ci becchi pure, è statistica

Arrivo lunghissimo sulla prestazione imbarazzante, talmente imbarazzante che secondo me è quasi inutile analizzarla.
Abbiamo fatto cagare, c'è solo da guardare avanti e basta perchè di venerdi non c'è nulla da salvare, forse solo Chiellini rispondendono a Kero

Se noi non arriviamo a rendere vitale la terza partita di qualunque girone mondiale non saremmo nemmeno l'Italia. Giovedì sera per un attimo al pari di Rooney ho pensato "Domani vinciamo, si va a 6 e siamo qualificati dopo due gare......naaaa, non può succedere".
A me l'Uruguay sinceramente a parte i due fenomeni davanti non mi ha impressionato per nulla, tanta garra è vero, quella che a tratti è mancata a noi insieme a centinaia di altre cose, ma è fattibile il non prenderli da questi secondo me.
Se poi succede quello che ora tutti pensano, perchè si va come le banderuole, sarà pure giusto abbandonare un mondiale con due sconfitte in tre gare, e ci sarà poco da da dire.
E ovviamente se si passa ci siamo giocati la parte "buona" di tabellone, ce ne faremo una ragione.
Vero che nel 2010 siamo usciti in un gruppo ridicolo ma dopo due giornate e vedendo il valore della/del Costarica possiamo affermare che il nostro girone fosse in effetti il più duro?

- Spree
- Pro
- 531
- 1513
mr.kerouac ha scritto:Spree ha scritto:Chiellini al centro nella difesa a quattro NOOOOO (certo che essendo Paletta l'alternativa, per carità - però che merda)
lele_warriors ha scritto:forse è meglio se torni a parlare di politica...
RizzK8 ha scritto:
Cosa vuoi farci, me ne sono fatto una ragione.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Fatemi capire: ma passiamo alla difesa a tre solo ed esclusivamente per l'assenza di De Rossi?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
DODO29186 ha scritto:Fatemi capire: ma passiamo alla difesa a tre solo ed esclusivamente per l'assenza di De Rossi?
bè ad occhio non credo ci sia un doppione di De Rossi in rosa
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12578
- 2198
lebronpepps ha scritto:DODO29186 ha scritto:Fatemi capire: ma passiamo alla difesa a tre solo ed esclusivamente per l'assenza di De Rossi?
bè ad occhio non credo ci sia un doppione di De Rossi in rosa
Più che altro, De Rossi ha fatto in buona parte quella che fa Bonucci nella Juve, nelle prime due partite, pur partendo in teoria un pò più avanti.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- T-Time
- Hero Member
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Difesa a 5, doppio play a lanciare le due punte e Marchisio a farsi il mazzo: sulla carta una buona formazione per la partita che ci aspetta, poi al solito la differenza la faranno gamba e garra. A margine, spero che l'arbitro non gli permetta di picchiare indisturbati, come sanno fare solo loro...
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
L'arbitro Moreno 
Rodriguez
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Rodriguez

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2