Mi rifugio nel miglior talento del secondo giro, se poi la storia attorno a Hardy regge Ealy potrebbe essere un'ottima assicurazione, al massimo inizierà in PS! Ovviamente qui ci sta un po' di cuore Tar Heels!

mvp18 ha scritto:GMDrino ha scritto:Moncrief alla 4.03 è lo stiiiiiiiiil dell'anno in NFC
Alla 4.03? Ma chi è che Drafta nella NFC![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fedepanthers ha scritto:mvp18 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra categoria la nostra!
Fedepanthers ha scritto:mvp18 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra categoria la nostra!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
quotorowiz ha scritto:Mannatevelappiànderculo
Scaramanga ha scritto:Mi auguro che l'innesto di rowiz porti i draft grades anche per la NFC; in fondo e' pur sempre la conference in cui c'e' la squadra detentrice del titolo...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
Scaramanga ha scritto:Io???
Non ho la statura forumistica per fare una cosa simile, urge qualcuno piu' navigato, tipo Ray Lewis MVP.
![]()
![]()
Davidyd ha scritto:Sono totalmente rapito dalla grande avvincente corsa per quale Conference avrà il privilegio di veder trascorrere il maggior numero di giorni a far nulla in attesa che il 2 Giugno inizi la Free Agency.