Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lele_warriors » 07/06/2014, 17:30

andreaR ha scritto:Bertolacci ba fatto una buona stagione, dubito valga meno di 5 mln, lopez è giovane e promettente, idem, torosidis nazionale facciamo idem, cerci vale almeno 20 mln, mi sembra un'offerta che ci sta, io fossi nel torino ci penserei, non so gli ingaggi dei tre giocatori, e con che formula andrebbero al torino, ma ci sistemi tre reparti e se lopez ingrana rischi di fare un affare importante

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo, quei 3 con 5-6 milioni non sono una brutta offerta.
metti un buon terzino per il toro, un centrocampista onesto, un attaccante di talento, però servirebbe più una prima punta. cmq non una brutta offerta, forse il contratto del greco immagino sia altino per il toro
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 07/06/2014, 18:17

Cairo non accetterà una simil offerta. Solo il greco sarebbe definitivo mentre per gli altri 2 ci sarebbe da concordare il prezzo a Giugno 2015 essendo in comproprietà.
Fossi Cairo accetterei solo cash e magari il giovane Viviani attualmente in prestito a Latina.
Comunque alla fine sono solo chiacchiere in quanto il circuito delle radio romane da per quasi concluso il passaggio di Turbo Iturbe alla corte di Garcia.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 07/06/2014, 19:21

Salih Uçan-Roma, la trattativa è in dirittura d'arrivo. Questo è quanto riferito dal portale turco spor.haberler.com, secondo cui lunedì il centrocampista turco del Fenerbahçe volerà nella Capitale per firmare il contratto con la società giallorossa. L'operazione avrebbe avuto il benestare del presidente del club turco Aziz Yildirim, il quale incasserà dalla cessione circa 10 milioni di euro
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 07/06/2014, 19:23

ammazza 10 milioni sono un bell'investimento, premetto che non lo conosco il giocatore

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/06/2014, 19:34

lebronpepps ha scritto:ammazza 10 milioni sono un bell'investimento, premetto che non lo conosco il giocatore

Li vale tutti (magari con 2-3 milioni in meno era l'affarone), perché anche se dovesse clamorosamente fallire (dubito) questo è un giocatore che avrà comunque mercato per i prossimi due-tre anni.

Fatto e finito per giocare mezzala nel centrocampo a 3 di Garcia, presumo vada a fare il vice Pjanic perché ha qualità pura e per certi versi ricorda il bosniaco specie nel tiro da fuori preciso ed in quei giochetti a metà campo, finte di corpo e dribbling, anche non al massimo della velocità. Però non ha la sua stessa visione e non è nemmeno un interditore di primo livello.

Inutile dire che da milanista sono esattamente i colpi che vorrei tanto vedere e che vi invidio un sacco. :thumbup:

Per chi vuole avere un'idea:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0Y_5FqzuOHQ[/youtube]

P.S.: per lui garantisce Afdui, è un suo assistito :shades:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 07/06/2014, 19:44

shaquille ha scritto:Cairo non accetterà una simil offerta. Solo il greco sarebbe definitivo mentre per gli altri 2 ci sarebbe da concordare il prezzo a Giugno 2015 essendo in comproprietà.
Fossi Cairo accetterei solo cash e magari il giovane Viviani attualmente in prestito a Latina.
Comunque alla fine sono solo chiacchiere in quanto il circuito delle radio romane da per quasi concluso il passaggio di Turbo Iturbe alla corte di Garcia.

A me capita di fare zapping di quando in quando e queste rassicurazioni non le ho sentite, giustamente direi, poi vabbè shaquille sono radio eh, non ti basare sul loro chiacchiericcio.
Comunque parlare per parlare, l'offerta che postavi prima ha un suo senso logico anche se sul greco io aspetterei nel senso che a sinistra abbiamo una voragine, a destra c'è Maicon che vabbè il prossimo anno ha già pronta la cartina turistica con sottolineati i principali monumenti da visitare (spero di sbagliarmi)...Rimarrebbe il greco che non è sto fenomeno però una pezzetta te la da e la Roma sembra orientata a spendere altrove. In sintesi voglio dire che o WS ha una soluzione pronta, oppure una contropartita come lui la mette non a inizio mercato, secondo me.

Il centrocampo, con anche l'innesto di Ucan e i 4 noti già in rosa, avrebbe un senso di soddisfazione tutto sommato.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Reverendo
Senior
Senior
1
5

Messaggio da Reverendo » 07/06/2014, 19:58

Sul talento di Salih Ucan già detto tutto, ma 10 milioni per uno che ha giocato 400 minuti nell'ultimo campionato :penso: , mi sembra una cifra importante.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 07/06/2014, 20:28

Reverendo ha scritto:Sul talento di Salih Ucan già detto tutto, ma 10 milioni per uno che ha giocato 400 minuti nell'ultimo campionato :penso: , mi sembra una cifra importante.

Indubbio, credo ci siano 2-3 milioni di troppo come obolo per l'innamoramento di Sabatini. :laughing:

Però 2-3 milioni di troppo per un 20enne di questa qualità sono la differenza tra un buon investimento ed un grande affare.
Invece 2-3 milioni di troppo per un Matri della situazione sono la differenza tra un errore madornale ed una sciagura delinquenziale.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da RR9 » 08/06/2014, 11:41

Ma insomma è forte sto Ucan?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/06/2014, 12:07

Gerry Donato ha scritto: Indubbio, credo ci siano 2-3 milioni di troppo come obolo per l'innamoramento di Sabatini. :laughing:

Però 2-3 milioni di troppo per un 20enne di questa qualità sono la differenza tra un buon investimento ed un grande affare.
Invece 2-3 milioni di troppo per un Matri della situazione sono la differenza tra un errore madornale ed una sciagura delinquenziale.
Sono cose diverse, però.
Uno é un prospetto che deve crescere, l'altro é un giocatore pronto all'uso e che sostanzialmente togli ad una rivale.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 08/06/2014, 12:58

Secondo me la percentuale di rischio vale il sovrapprezzo.

Perchè comunque è qualcuno che, pur avendo giocato poco, ha già fatto vedere belle cose.
Perchè i margini di miglioramento sono ampi e visibili.
Perchè nell'altro caso (il MAtri della situazione) i margini di miglioramento sono nulli e l'outlook è negativo, dal putno di vista sia del rendimento che del valore.
E, infine, perchè sarebbe anche ora che tutte le grosse società in Italia cominciassero a ragionare come sta facendo la Roma a un paio di anni: fra un pò vedremo i frutti ma già adesso, se vediamo, è la società in Italia che ha elevato di più il valore dei propri giocatori con soltanto la Juventus a tenerle il passo.

Gerry Donato
Pro
Pro
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 08/06/2014, 13:08

Jakala ha scritto:
Gerry Donato ha scritto: Indubbio, credo ci siano 2-3 milioni di troppo come obolo per l'innamoramento di Sabatini. :laughing:

Sono cose diverse, però.
Uno é un prospetto che deve crescere, l'altro é un giocatore pronto all'uso e che sostanzialmente togli ad una rivale.

Appunto, la prima è una cosa da fare, la seconda no (Matri tolto ad una rivale meglio non farlo leggere ai tifosi bianconeri :laughing: ). Specie nella situazione attuale delle società italiane.

E' scientifico:
Ucan lo paghi X per un rendimento H, gli dai un contratto Y e dopo tot anni avrà un valore X+Z (nella peggiore delle ipotesi resta X) ed un rendimento H+
Matri lo paghi X per un rendimento H+, gli dai un contratto 2Y e dopo tot anni avrà un valore X-Z (nella migliore delle ipotesi resta X) ed un rendimento H-

D'altronde basta andare a vedere quanti giocatori oltre i 28-30 anni sono stati pagati intorno ai 10 milioni negli ultimi anni e quanti hanno reso oltre le aspettative. Due o tre casi straordinari e stop.

EDIT: preceduto dal socio Tzara

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 08/06/2014, 19:13

In settimana Uçan firmerà il suo nuovo contratto con la Roma. "Vuoi che resti o devo andare davvero alla Roma?". È la domanda che Salih Uçan ha posto venerdì mattina a Yanal, l’allenatore del Fenerbahçe, in un colloquio che ha chiesto personalmente il talento turco. "Se pensi che per il tuo futuro sia meglio, allora vai lì", la risposta diplomatica di Yanal, che Uçan lo ha sempre visto a intermittenza, a maggior ragione ora che a sua disposizione avrà anche Diego. Adesso il trequartista è solo in attesa che Roma e Fenerbahçe trovino l’accordo sulle modalità di pagamento, con un intermediario giallorosso che è a Istanbul da tre giorni. Il nodo resta sempre lo stesso, con Aziz Yildirim (presidente dei turchi) che vuole i circa 10 milioni di euro in due tranche (5+5), da pagare in sei mesi. Yildirim non si fida della Roma, per questo non vuole accettare un pagamento in tre anni. Da sistemare anche la percentuale sulla futura rivendita (10% circa) da dover corrispondere al Bucaspor, precedente possessore del cartellino del giocatore. A Roma, comunque, aspettano Uçan in settimana per la firma del contratto e per le visite mediche di rito.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 08/06/2014, 20:10

Secondo 'Ilsussidiario' Josè Angel dopo la positiva stagione disputata con la maglia della Real Sociedad non vorrebbe tornare in Italia. Rudi Garcia però vuole visionare i progressi del terzino spagnolo in rientro dal prestito e prima di valutare ogni opzione è intenzionato a portarlo in ritiro

'Il tempo' rivela che dietro al viaggio in Francia del dirigente giallorosso Walter Sabatini ci sarebbe il desiderio di trattare Marko Basa. Il difensore in forza al Lille è in scadenza e i giallorossi sarebbero interessati ad approfittare della situazione, l'affare potrebbe costare 3 milioni

L'esterno del Psv Eindhoven Zakaria Bakkali avrebbe rifiutato la proposta dei campioni del campionato austriaco. Secondo 'Voetbal International' l'olandese classe 1996 non gradirebbe la destinazione Red Bull Salisburgo e la società olandese continuerà a cercare di piazzare il giovane prima di perderlo a parametro zero tra 12 mesi (SVEGLIAAAAAAAAAA :itis: :itis: :itis: :itis: )

Nell'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' Rio Mavuba non esclude affatto un futuro in Italia: "Con Garcia ho un rapporto speciale, è stato lui a scegliermi come capitano a Lilla . Quando un club come la Roma ti cerca non può che farti piacere, però per il momento non ho ricevuto proposte concrete. Se il mister mi vuole a Roma mi farebbe piacere raggiungerlo, non potrei mai dirgli di no"

Stando a quanto riporta il ' Daily Express' il grave infortunio al ginocchio non avrebbe fermato l'interesse del Manchester United per Kevin Strootman. I Red Devils secondo il sito inglese avrebbero un budget di 200 milioni da investire sul mercato e in cima alla lista di Van Gaal, oltre al mediano della Roma, ci sarebbe anche Mats Hummels

Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", a Sabatini sarebbe stato proposto Leonel Vangioni, ventisettenne del River Plate munito di passaporto italiano e valutato nelle scorse settimane anche da Inter e Fiorentina.

Silvio Anocic e la Roma, interesse confermato. Relazioni eccellenti per l'esterno croato dell'Osijek, classe 1997, l'ennesima operazione in prospettiva del direttore sportivo Sabatini. Una situazione - si legge su Alfredopedulla.com - agevolata dal fatto che Anocic è in scadenza di contratto: si dovrebbe chiudere dietro il pagamento di un indennizzo all'Osijek, piccole formalità da perfezionare nei prossimi giorni.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 11/06/2014, 19:09

"L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma": questo il comunicato ufficiale della Roma, che certifica il passaggio di Jedvaj in Germania.

Bloccato

Torna a “Calcio”