UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
Scusate ma la seguente regola postata nel thread regolamento vale ancora?
Chiunque, all’interno della Conference, può giocare al rialzo con incrementi minimi di 0,5 M senza limiti all’ingaggio (esclusi quelli dettati dal tetto massimo dei salari). L’asta dura 72 ore e alla chiusura della stessa il miglior offerente si aggiudica il giocatore. Come data e ora di apertura si considera quella indicata dal post in alto a destra. I rilanci avvenuti dopo 71 ore e 51 minuti prolungano l'asta di 10 minuti (chiusura 72 ore 1 minuto): se entro questi 10 minuti ci sono dei rilanci l'asta si prolunga di ulteriori 10 minuti (fa fede l'ora indicata nel post in alto a destra) altrimenti si aggiudica il giocatore l'ultimo offerente.
Chiunque, all’interno della Conference, può giocare al rialzo con incrementi minimi di 0,5 M senza limiti all’ingaggio (esclusi quelli dettati dal tetto massimo dei salari). L’asta dura 72 ore e alla chiusura della stessa il miglior offerente si aggiudica il giocatore. Come data e ora di apertura si considera quella indicata dal post in alto a destra. I rilanci avvenuti dopo 71 ore e 51 minuti prolungano l'asta di 10 minuti (chiusura 72 ore 1 minuto): se entro questi 10 minuti ci sono dei rilanci l'asta si prolunga di ulteriori 10 minuti (fa fede l'ora indicata nel post in alto a destra) altrimenti si aggiudica il giocatore l'ultimo offerente.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Si, con i parametri postati dal commish nel topic "IMPORTANTE - ASTE FREE AGENT", ma non capisco a cosa ti riferisci.
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Perchè ieri durante l'asta per Foster in NFC i prolungamenti erano di tre minuti a botta.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5980
vikings11 ha scritto:Ah, allora controlliamo...
anche in NFC continuano a sbroccare. che annata dimmerda.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Alt no, ho riguardato, mi sembrano giusti, trovandomi raramente in queste situazioni ho interpretato il regolamento in maniera differente. Me desculpo (Cit.)
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
A me paiono tutti corretti i rilanci, ora del forum (in alto a dx) + 10 minuti...
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Re: R: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2014
Scaramanga ha scritto:Alt no, ho riguardato, mi sembrano giusti, trovandomi raramente in queste situazioni ho interpretato il regolamento in maniera differente. Me desculpo (Cit.)
Cei fuoori (cit.)

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
- NFL Team: Tennessee
- 35
- 7
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto:vikings11 ha scritto:Ah, allora controlliamo...
anche in NFC continuano a sbroccare. che annata dimmerda.![]()
Non so cosa sia successo ma mi fa piacere.
Vorrei ringraziare chi mi ha contattato privatamente per cercare di capire le mie motivazioni e cercare di convincermi a tornare sui miei passi.
Prima di una conferma (o smentita) definitiva, una domanda: ci sarebbe la possibilità di spostare tutto il sistema aste sul sito oppure no?
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Ti rispondo io, e secondo me è possibile; inoltre mi farebbe piacere, e lo sai, che tu restassi.
- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
Marco Air Zanelli ha scritto: una domanda: ci sarebbe la possibilità di spostare tutto il sistema aste sul sito oppure no?
Ecco, mi sembra strano che non sia possibile, anche sul sito di Magic Cup gazzetta è prevista questa opzione; si è mai pensato a fare tutto online?
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Guardate, rispondo io a nome dello staff, dopo il caos di quest'anno, andranno studiate ulteriori modifiche alla questione aste; o un rinnovo in toto della sezione, o spostarle definitivamente sul sito.
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
EDIT tutto ok, post sbagliato
- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 40
- 312
Ma siete sicuri di aver gestito bene il caso Frank Gore in NFC? Il precedente di escludere rilanci buoni solo perché effettuati dopo un rilancio sbagliato è pericolosissimo e dà adito a possibili combine tra owner conniventi allo scopo di tenere basso il prezzo di un giocatore... provo a spiegare con un esempio: owner A e owner B si mettono d'accordo e nell'asta del giocatore X poco prima della scadenza l'owner A piazza un rilancio corretto. Subito dopo owner B piazza un rilancio errato, sbagliando volutamente nome squadra, e da lì in poi tutti i rilanci sono considerati sbagliati, con asta che viene vinta da owner A.
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
GMDrino ha scritto:Ma siete sicuri di aver gestito bene il caso Frank Gore in NFC? Il precedente di escludere rilanci buoni solo perché effettuati dopo un rilancio sbagliato è pericolosissimo e dà adito a possibili combine tra owner conniventi allo scopo di tenere basso il prezzo di un giocatore... provo a spiegare con un esempio: owner A e owner B si mettono d'accordo e nell'asta del giocatore X poco prima della scadenza l'owner A piazza un rilancio corretto. Subito dopo owner B piazza un rilancio errato, sbagliando volutamente nome squadra, e da lì in poi tutti i rilanci sono considerati sbagliati, con asta che viene vinta da owner A.
peccato che l'asta nel frattempo sia scaduta e quindi non è successo niente di male

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)