Secondo 'Ilsussidiario' Josè Angel dopo la positiva stagione disputata con la maglia della Real Sociedad non vorrebbe tornare in Italia. Rudi Garcia però vuole visionare i progressi del terzino spagnolo in rientro dal prestito e prima di valutare ogni opzione è intenzionato a portarlo in ritiro
'Il tempo' rivela che dietro al viaggio in Francia del dirigente giallorosso Walter Sabatini ci sarebbe il desiderio di trattare Marko Basa. Il difensore in forza al Lille è in scadenza e i giallorossi sarebbero interessati ad approfittare della situazione, l'affare potrebbe costare 3 milioni
L'esterno del Psv Eindhoven Zakaria Bakkali avrebbe rifiutato la proposta dei campioni del campionato austriaco. Secondo 'Voetbal International' l'olandese classe 1996 non gradirebbe la destinazione Red Bull Salisburgo e la società olandese continuerà a cercare di piazzare il giovane prima di perderlo a parametro zero tra 12 mesi (SVEGLIAAAAAAAAAA

)
Nell'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport' Rio Mavuba non esclude affatto un futuro in Italia: "Con Garcia ho un rapporto speciale, è stato lui a scegliermi come capitano a Lilla . Quando un club come la Roma ti cerca non può che farti piacere, però per il momento non ho ricevuto proposte concrete. Se il mister mi vuole a Roma mi farebbe piacere raggiungerlo, non potrei mai dirgli di no"
Stando a quanto riporta il ' Daily Express' il grave infortunio al ginocchio non avrebbe fermato l'interesse del Manchester United per Kevin Strootman. I Red Devils secondo il sito inglese avrebbero un budget di 200 milioni da investire sul mercato e in cima alla lista di Van Gaal, oltre al mediano della Roma, ci sarebbe anche Mats Hummels
Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta dello Sport", a Sabatini sarebbe stato proposto Leonel Vangioni, ventisettenne del River Plate munito di passaporto italiano e valutato nelle scorse settimane anche da Inter e Fiorentina.
Silvio Anocic e la Roma, interesse confermato. Relazioni eccellenti per l'esterno croato dell'Osijek, classe 1997, l'ennesima operazione in prospettiva del direttore sportivo Sabatini. Una situazione - si legge su Alfredopedulla.com - agevolata dal fatto che Anocic è in scadenza di contratto: si dovrebbe chiudere dietro il pagamento di un indennizzo all'Osijek, piccole formalità da perfezionare nei prossimi giorni.