mvp18 ha scritto:Whata, con te chiudevo in 5 minuti.![]()

mvp18 ha scritto:Whata, con te chiudevo in 5 minuti.![]()
Beh, i Rams avevano già fatto un bel balzo in avanti con il rafforzamento dell'organigramma societario. Cmq non è una novità che ci dobbiamo sudare qualsiasi cosa. La Rowiz-addition in ogni caso secondo me è un segnale positivo per la NFC tutta. Il ragazzo rappresenta un forza positiva, non è il solito droide protocollare. E' venuto qui per combattere il male: gente che prende tutti i RB di riserva dei giocatori forti sperando che si rompano o gente che mette da sempre il culo davanti all'ostacolo. Io sono fiducioso, sento l'aria del cambiamento.azazel ha scritto:Rowiz arriva e c'ha pure la prima assoluta....non mi pare che quando sono entrato io ce l'abbiano data, kaiv, tu ti ricordi?!
Non so...dobbiamo portargli pure la colazione a letto?
Se verrà listato, come credo, da LB... Beh, auguri.Ciffi ha scritto:Solo il tempo ci dirà se prendere Jadeveon Clowney al primo giro è stato un'ottima mossa o un rookie mistake... intanto l'ho preso.. ora fate voi il vostro gioco
Ma quindi sei vivo?KingKaiv ha scritto:Beh, i Rams avevano già fatto un bel balzo in avanti con il rafforzamento dell'organigramma societario. Cmq non è una novità che ci dobbiamo sudare qualsiasi cosa. La Rowiz-addition in ogni caso secondo me è un segnale positivo per la NFC tutta. Il ragazzo rappresenta un forza positiva, non è il solito droide protocollare. E' venuto qui per combattere il male: gente che prende tutti i RB di riserva dei giocatori forti sperando che si rompano o gente che mette da sempre il culo davanti all'ostacolo. Io sono fiducioso, sento l'aria del cambiamento.azazel ha scritto:Rowiz arriva e c'ha pure la prima assoluta....non mi pare che quando sono entrato io ce l'abbiano data, kaiv, tu ti ricordi?!
Non so...dobbiamo portargli pure la colazione a letto?
Whatarush ha scritto: E una seconda per quel poco di buono, violento, zozzone di Daryl Washington?
...e lotto con voi! ogni tanto mi mancateAngyair ha scritto:Ma quindi sei vivo?KingKaiv ha scritto: Beh, i Rams avevano già fatto un bel balzo in avanti con il rafforzamento dell'organigramma societario. Cmq non è una novità che ci dobbiamo sudare qualsiasi cosa. La Rowiz-addition in ogni caso secondo me è un segnale positivo per la NFC tutta. Il ragazzo rappresenta un forza positiva, non è il solito droide protocollare. E' venuto qui per combattere il male: gente che prende tutti i RB di riserva dei giocatori forti sperando che si rompano o gente che mette da sempre il culo davanti all'ostacolo. Io sono fiducioso, sento l'aria del cambiamento.
Sempre un piacere rileggerti...
Almeno ogni tanto dai...KingKaiv ha scritto: ...e lotto con voi! ogni tanto mi mancate
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
cernottantasei ha scritto:Whatarush ha scritto: E una seconda per quel poco di buono, violento, zozzone di Daryl Washington?
Perché non 2?
Rocky ha scritto:Se verrà listato, come credo, da LB... Beh, auguri.Ciffi ha scritto:Solo il tempo ci dirà se prendere Jadeveon Clowney al primo giro è stato un'ottima mossa o un rookie mistake... intanto l'ho preso.. ora fate voi il vostro gioco
Io non ho neanche guardato sinceramente, ma partecipo in un'altra lega - sempre su MFL - è lì Clowney è listato come LB. Stessa cosa su Rotoworld, base a cui si appoggia MFL, dove è indicato come OLB.GMDrino ha scritto:A me sembra assurdo dover draftare senza avere una lista definitiva, è una cosa senza senso. Su MFL Clowney è DE, draftando oggi dovrebbe restare DE almeno per tutta la stagione 2014. Ho sollevato la questione anche nell'ufficio del commish, in NFC tocca a noi ma non pickiamo finché non si chiarisce questo aspetto