No, i punti valgono uguale... Cambia solo che in CL ti danno punti per la qualificazione ai gironi e poi per quella agli ottavi, ma vittora/pari/sconfitte vengono "pagate" uguali.N3lLo ha scritto: Vuoi fare il troll? Fallo serio, i punti della singola vittoria in CL valgono di più.
A margine, e senza voler fare le paternali capisci bene il mio discorso.
Io sono spessissimo a Vicenza, come a Verona e Venezia, e ho spesso ricevuto delle dimostrazioni di idiozia al limite della denuncia (sono stato rifiutato da un albergo perchè "abbiamo avuto troppi problemi con i meridionali" durante VicenzaOro) però rispetto e stimo tante persone della tua città nonostante tutto.
I singoli episodi, in particolare se vengono dalla sfera personale non sono il massimo per essere contro qualcosa, anche fosse una squadra di calcio come nel tuo caso.
Comunque mi dispiace che tu possa aver avuto problemi in città, ma sai meglio di me che la vita non è come lo sport e, per quanto sia probabilmente sbagliato far di tutta l'erba un fascio, è più facile farlo per il secondo piuttosto che per la prima, specie per un bambino al tempo 11-12enne che andava allo stadio per le prime volte a vedere il grande Vicenza di Otero, Ambrosetti & Guidolin. Chiaramente vale per la squadra (e per gli animali che al tempo la seguivano), non è che se trovo un napoletano per strada gli tiro una pigna

Edit: anticipato sui punti per il ranking