Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Champions League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26669
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5505
6286

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da RizzK8 » 23/05/2014, 15:53

N3lLo ha scritto: Vuoi fare il troll? Fallo serio, i punti della singola vittoria in CL valgono di più.

A margine, e senza voler fare le paternali capisci bene il mio discorso.
Io sono spessissimo a Vicenza, come a Verona e Venezia, e ho spesso ricevuto delle dimostrazioni di idiozia al limite della denuncia (sono stato rifiutato da un albergo perchè "abbiamo avuto troppi problemi con i meridionali" durante VicenzaOro) però rispetto e stimo tante persone della tua città nonostante tutto.
I singoli episodi, in particolare se vengono dalla sfera personale non sono il massimo per essere contro qualcosa, anche fosse una squadra di calcio come nel tuo caso.
No, i punti valgono uguale... Cambia solo che in CL ti danno punti per la qualificazione ai gironi e poi per quella agli ottavi, ma vittora/pari/sconfitte vengono "pagate" uguali.

Comunque mi dispiace che tu possa aver avuto problemi in città, ma sai meglio di me che la vita non è come lo sport e, per quanto sia probabilmente sbagliato far di tutta l'erba un fascio, è più facile farlo per il secondo piuttosto che per la prima, specie per un bambino al tempo 11-12enne che andava allo stadio per le prime volte a vedere il grande Vicenza di Otero, Ambrosetti & Guidolin. Chiaramente vale per la squadra (e per gli animali che al tempo la seguivano), non è che se trovo un napoletano per strada gli tiro una pigna :biggrin:

Edit: anticipato sui punti per il ranking
Never Underestimate the Heart of a Champion

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17071
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Roma
1542
2315

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da boantos » 24/05/2014, 23:24

Chi di spade ferisce, di spade perisce. Non ho visto il primo tempo ma mi sembra che il pullman del Chelsea l'hanno preso in prestito quelli dell'Atletico oggi. Contentissimo per Ancelotti!

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14683
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
64
459

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 24/05/2014, 23:38

Partita orribile per 80 minuti, poi dal punto di vista tecnico e' rimasta pessima ma almeno sono subentrate le emozioni.

L'Atletico si e' difeso ordinatamente ma da una squadra che arriva in finale mi aspetto qualcosa in più di calcioni a raffica e una difesa ordinata.
Real in cui son mancate per i 90 minuti regolamentari tutte le stelle, Modric escluso (che ha comunque giocato da 6, non di più), con Ramos la trascina ai supplementari.

Di Maria strepitoso, Marcelo cambia la partita con il suo ingresso, Ramos perfetto e decisivo. Dall'altra parte non mi e' piaciuto nessuno, soprattutto dal lato destro e' stata una mattanza.
Piccola menzione anche per Morata che ha dato moltissimo in fase di non possesso.


Carletto :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Mitico.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24162
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12971
3634

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Bonaz » 24/05/2014, 23:45

Di Maria mostruoso :notworthy: Ronaldo sotto tono, Casillas pauroso. Due interventi, due uscite allucinanti! Cazzata enorme di Simeone far giocare Costa. Si e' giocato un cambio che negli ultimi minuti poteva salvargli la gara. Il rigore poteva anche evitare di darlo :redcard:
Peccato per i Colchoneros, occasione che non so quando ripassera'. Mancata la presenza di Arda. Gabi ottima gara.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27839
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
7261
15575
Contatta:

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da BruceSmith » 24/05/2014, 23:50

Bonaz ha scritto:Cazzata enorme di Simeone far giocare Costa.

se chi ti ha portato a Lisbona dice di sentirsi pronto, devi farlo giocare.
gran parte delle colpe sono di Costa.

in ogni caso, metterlo a partita in corso, come suggeriva qualche giornalista, sarebbe stato molto più idiota.

ad ogni modo, grandissimo atletico... meritava di portarla a casa.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30356
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
6142
4961

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da lele_warriors » 25/05/2014, 0:08

A.F.D.U.I. President ha scritto:Dall'altra parte non mi e' piaciuto nessuno,

no dai, gabi ha fatto una sigonra partita
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14683
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
64
459

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/05/2014, 0:23

lele_warriors ha scritto:
A.F.D.U.I. President ha scritto:Dall'altra parte non mi e' piaciuto nessuno,

no dai, gabi ha fatto una sigonra partita


Sicuramente ma dal suo lato spesso il Real ha fatto male, naturalmente non per colpa esclusiva di Gabi ( di JuanFran o di Miranda di chiunque altro si sia trovato a giostrare soprattutto a destra) ma il dato di fatto e' che di la il Real sfondava mentre a sinistra no. Anche per demerito di un Carvajal (spesso battezzato) sfasato e merito di una coppia Marcelo/Di Maria scintillante, ma tant'e'.

Gia' che ci sono aggiungo Varane al gruppetto di quelli che han fatto bene. Egregia partita la sua.

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da kobe 84 » 25/05/2014, 1:00

Da una parte Gabi e Godin, dall'altra Di Maria e purtroppo Ramos oltre che il subentrato Marcelo.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

The King 86
Pro
Pro
Messaggi: 7925
Iscritto il: 26/11/2011, 10:53
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vasto (CH, e non stiamo parlando della Svizzera)
1513
1194

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da The King 86 » 25/05/2014, 3:18

Gabi ha giocato da otto in pagella.

Assolutamente decisivi Ramos e Di Maria per il Real. Bene anche Marcelo.

Bale fino al gol aveva giocato una partita pessima insieme a Benzema. Ronaldo anche sottotono, ma ha dato un buon contributo in fase difensiva a mio modo di vedere.

Mi dispiace molto per l'Atletico, ma nelle finali gli episodi sono troppo importanti e il gol di Ramos è stato una mazzata allucinante stile gol di Wiltord all'Europeo 2000.

Il Cholo :notworthy:

Ancelotti :notworthy:

A me la partita non è dispiaciuta.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Fearless
Rookie
Rookie
Messaggi: 842
Iscritto il: 11/08/2010, 13:42
Località: Portus Naonis
68
110

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Fearless » 25/05/2014, 10:23

5 minuti di recupero molto giustificati mi dicono. Per il resto complimenti al Real, un po' meno a Ronaldo che imita Balotelli su un gol che la UEFA doveva garantirgli per gli almanacchi, dopo che per 120 minuti aveva tenuto i coglioni nelle tube di falloppio.
Fearless, già MavsMANIAC.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17326
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1165
1017
Contatta:

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da darioambro » 25/05/2014, 10:35

che dire, per quanto fatto in tutta la CL i materassai meritavano di vincere la coppa senza se e senza ma, squadra costruita con pochi soldi ma spesi bene ( Villa regalato dal Barcellona per 3 milioni, roba da matti)allenata da dio, ma alla fine è semrpe lo stesso problema, far giocare sempre gli stessi giocatori alla fine non paga, come si è visto nei supplementari.

Il RM non è una squadra capace di attaccare efficaciamente una squadra organizzata come l'Atletico, con le caratteristiche dei suoi attaccanti hanno bisogno si praterie per pungere (vedi i gol di Bale), errori clamoroso far giocare Diego Costa in pessime condizioni, Simeone ha sprecato una sostituzione che poteva essere determinante nei supplementari visto che m,ezza squadra era piantata in terra con i crampi, i cambi oltretutto hanno inciso assai poco.

Gabi, Godin ma anche un sacrificatissimo Villa tra i migliori da una parte, dall'altra nulli Modric, Isco (giocatorre che non mi piace per nulla ovunque sia messo in campo) Morata messo nel mezzo per far mucchio, Bale( che magari poteva essere impiegato anche a sinistra dove poteva incidere maggiormente) e Ronaldo (non al meglio era evidente) sottotono, Casillas allucinante sul gol e sulle uscite, ma la squadra si Simeone ha fatto davvero poco in attacco.

contentissimo per ancelotti.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da LeatherBoy » 25/05/2014, 10:37

L'Atletico ad un certo punto ha cominciato a non averne più, per me vittoria strameritata del Real. Io ovviamente parteggiavo per Davide e non per Golia, ma ho sentito parecchie persone parlare di culo del Real, mah, praticamente gli ultimi 30' dei regolamentari + supplementari li hanno giocati ad una porta :laughing:

Di Maria giocatore veramente pazzesco :notworthy: chissà se dopo ieri tuttosport e gli altri giornaletti italiani continueranno ad accostarlo alla Juve :laughing: Nell'Atletico il migliore sicuramente Gabi, buon primo tempo anche di Adrian e Villa che poi sono spariti però alla distanza...

Su Diego Costa: difficile, anzi impossibile dire se è stato giusto farlo partire titolare o no. Col senno del poi siam bravi tutti, io comunque pure l'avrei rischiato come ha fatto il Cholo. Peccato, è vero che anche al Real mancavano due titolari ma le assenze di Costa e Arda son state infinitamente più pesanti.

ps: ma Cristian Rodriguez per quale motivo s'è sparato una sega in mondovisione?! :stralol:

Avatar utente
Nas
Pro
Pro
Messaggi: 8648
Iscritto il: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Località: Nasir Jones from Queensbridge
1119

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Nas » 25/05/2014, 10:39

Fearless ha scritto:5 minuti di recupero molto giustificati mi dicono. Per il resto complimenti al Real, un po' meno a Ronaldo che imita Balotelli su un gol che la UEFA doveva garantirgli per gli almanacchi, dopo che per 120 minuti aveva tenuto i coglioni nelle tube di falloppio.
Vabbè comunque il gol è avvenuto poco prima del 93º minuto,quindi c'è poco da recriminare
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24162
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12971
3634

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Bonaz » 25/05/2014, 10:46

Nas ha scritto:
Fearless ha scritto:5 minuti di recupero molto giustificati mi dicono. Per il resto complimenti al Real, un po' meno a Ronaldo che imita Balotelli su un gol che la UEFA doveva garantirgli per gli almanacchi, dopo che per 120 minuti aveva tenuto i coglioni nelle tube di falloppio.
Vabbè comunque il gol è avvenuto poco prima del 93º minuto,quindi c'è poco da recriminare
Infatti, al 92 e 48, almeno 3/4 minuti di recupero ci stavano tranquillamente. Niente furto, semplicemente l'Atletico dal 70' non ha piu' corso. Azzeccato il cambio Coentrao/Marcelo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Fearless
Rookie
Rookie
Messaggi: 842
Iscritto il: 11/08/2010, 13:42
Località: Portus Naonis
68
110

Re: Champions League 2013-14

Messaggio da Fearless » 25/05/2014, 10:51

Nas ha scritto:
Fearless ha scritto:5 minuti di recupero molto giustificati mi dicono. Per il resto complimenti al Real, un po' meno a Ronaldo che imita Balotelli su un gol che la UEFA doveva garantirgli per gli almanacchi, dopo che per 120 minuti aveva tenuto i coglioni nelle tube di falloppio.
Vabbè comunque il gol è avvenuto poco prima del 93º minuto,quindi c'è poco da recriminare

Boh, c'è comunque differenza nel modo di giocare il recupero avendo 5 minuti ed avendone 3. Comunque si per carità, l'Atletico erano 30 minuti che non usciva dalla sua trequarti. Prima o poi il gol arriva, sta di fatto che già nel recupero del primo tempo il corner del real non era da far battere e ho visto partite con molte più perdite di tempo, e tutti e sei i cambi negli ultimi venti minuti, finire con 3 minuti di recupero.
Fearless, già MavsMANIAC.

Rispondi

Torna a “Calcio”