Champions League 2013-14
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Re: Champions League 2013-14
occhio anche al Besiktas squadra tutt'altro che straordinaria ma giocare contro i fattori campo di un certo tipo post Mondiale(che la Turchia non ha,dunque sarebbero più freschi di diversi giocatori del Napoli)non è mai semplicissimo...
il Napoli sarebbe ovviamente favorito ma eviterei i turchi
il Napoli sarebbe ovviamente favorito ma eviterei i turchi
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
il Feyenoord è anche osticoBruceSmith ha scritto:in ottica Napoli (a cui è girata anche bene, è la quinta delle teste di serie), Bilbao e Lille sono le mine vaganti del preliminare...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
esatto, anche il feyenoord.
diciamo cmq che uno fra zenit e bilbao sarebbe da evitare.
poi ci sono lille e feyenoord pericolose, allo stato attuale (vediamo a fine agosto), le altre non penso possano creare grossi problemi
diciamo cmq che uno fra zenit e bilbao sarebbe da evitare.
poi ci sono lille e feyenoord pericolose, allo stato attuale (vediamo a fine agosto), le altre non penso possano creare grossi problemi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
con quel centravanti il feyenoord li impallina almeno tre volte fra andata e ritorno
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1882
Spero davvero che il Napoli possa pescare il Feyenoord, almeno avremo la possibilità di vedere Pellè di nuovo alle prese con il calcio italiano e non solo contro le difese ridicole dell'Eredivisie
Ultima modifica di Pove il 23/05/2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5505
- 6285
quando se Graziano manda il Napoli in EL da semplice simpatizzante salgo sul suo carroandreaR ha scritto:con quel centravanti il feyenoord li impallina almeno tre volte fra andata e ritorno

Never Underestimate the Heart of a Champion
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
RizzK8 ha scritto:quando se Graziano manda il Napoli in EL da semplice simpatizzante salgo sul suo carroandreaR ha scritto:con quel centravanti il feyenoord li impallina almeno tre volte fra andata e ritorno
Sei tifoso del Feynoord fin da piccolo no? Mi è stato risposto così quando l'Arsenal ci ha buttati fuori, immagino che per te valga lo stesso no?
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
No, sono tifoso antiNapoli fin da bambino*, tantopiù da quando distribuiscono i proventi tv della CL così... Senza contare che potreste fare più strada in EL
Posto che per me è più importante che vinca la mia squadra, piuttosto che perda un'altra (atavico male del tifoso non bianconero italiano, il contrario).
*già prima non mi stavate molto simpatici, poi dopo una cosa avvenuta qui (chissà, magari son stati alcuni di quelli che periodicamete difendi, o magari altri), una delle prime volte che andavo allo stadio peraltro, diciamo che si è passati proprio all'haterismo.
PS con simpatizzante intendevo non del Feyenoord, ma di Graziano

Posto che per me è più importante che vinca la mia squadra, piuttosto che perda un'altra (atavico male del tifoso non bianconero italiano, il contrario).
*già prima non mi stavate molto simpatici, poi dopo una cosa avvenuta qui (chissà, magari son stati alcuni di quelli che periodicamete difendi, o magari altri), una delle prime volte che andavo allo stadio peraltro, diciamo che si è passati proprio all'haterismo.
PS con simpatizzante intendevo non del Feyenoord, ma di Graziano

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Essere anti qualcosa alle volte è sintomo di grande intelligenza, alle volte no nel tuo caso non saprei non ti conosco, poi problemi tuoi io sono un tifoso pro ranking e anti-nulla ma ognuno tifa come preferisce anche se un tifoso che si fa le pippe sui $ delle TV non mi piace per impostazione, dato che è la TV che ha reso il calcio così poco reale e così lontano da quello che tutti noi giocavamo al parco e per strada.
Tra l'altro se andavi allo stadio, lo Juventus Stadium, non parli di quelli che difendo che di solito non vanno in trasferta per un problema di repressione in stile italiano
Tra l'altro se andavi allo stadio, lo Juventus Stadium, non parli di quelli che difendo che di solito non vanno in trasferta per un problema di repressione in stile italiano
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6285
No no Nello, io sono (e vivo) di Vicenza mica di Torino. Quando parlo di prime volte allo stadio parlo qui, al Menti.
Se sei pro ranking comunque sarai d'accordo che in EL il Napoli può fare più strada
Se sei pro ranking comunque sarai d'accordo che in EL il Napoli può fare più strada

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
RizzK8 ha scritto:No no Nello, io sono (e vivo) di Vicenza mica di Torino. Quando parlo di prime volte allo stadio parlo qui, al Menti.
Vuoi fare il troll? Fallo serio, i punti della singola vittoria in CL valgono di più.
A margine, e senza voler fare le paternali capisci bene il mio discorso.
Io sono spessissimo a Vicenza, come a Verona e Venezia, e ho spesso ricevuto delle dimostrazioni di idiozia al limite della denuncia (sono stato rifiutato da un albergo perchè "abbiamo avuto troppi problemi con i meridionali" durante VicenzaOro) però rispetto e stimo tante persone della tua città nonostante tutto.
I singoli episodi, in particolare se vengono dalla sfera personale non sono il massimo per essere contro qualcosa, anche fosse una squadra di calcio come nel tuo caso.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
N3lLo ha scritto:RizzK8 ha scritto:No no Nello, io sono (e vivo) di Vicenza mica di Torino. Quando parlo di prime volte allo stadio parlo qui, al Menti.
Vuoi fare il troll? Fallo serio, i punti della singola vittoria in CL valgono di più.
A margine, e senza voler fare le paternali capisci bene il mio discorso.
Io sono spessissimo a Vicenza, come a Verona e Venezia, e ho spesso ricevuto delle dimostrazioni di idiozia al limite della denuncia (sono stato rifiutato da un albergo perchè "abbiamo avuto troppi problemi con i meridionali" durante VicenzaOro) però rispetto e stimo tante persone della tua città nonostante tutto.
I singoli episodi, in particolare se vengono dalla sfera personale non sono il massimo per essere contro qualcosa, anche fosse una squadra di calcio come nel tuo caso.

tornando in topic e pensando alle possibili avversarie del Napoli nel preliminare, il Feyenoord e' non uno ma due o tre livelli piu' scarso del Napoli attuale. Ed essendo una squadra senza il becco di un quattrino, non vedo come si possa pensare che da qui ad agosto la situazione possa cambiare radicalmente. Al netto delle cazzate che si sparano su questo topic riguardo Pelle', o della considerazione per lo stesso dei giornali e tifosi locali (questi pensano davvero che sia un centravanti di alto livello

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13844
- 9852
Falso, valgono uguale.N3lLo ha scritto:
Wiki ha scritto: This coefficient is determined by the results of the clubs of the associations in the UEFA Champions League and the UEFA Europa League games over the past five seasons. Two points are awarded for each win by a club, and one for a draw (points are halved in the qualifying and playoff rounds). Results determined by extra time do count in determining the allocation of points, but results determined by penalty-shootouts do not affect the allocation of points, other than for bonus points given for qualification into the latter rounds of the Champions League or the Europa League.
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Wolviesix ha scritto: Falso, valgono uguale.
Wiki ha scritto: This coefficient is determined by the results of the clubs of the associations in the UEFA Champions League and the UEFA Europa League games over the past five seasons. Two points are awarded for each win by a club, and one for a draw (points are halved in the qualifying and playoff rounds). Results determined by extra time do count in determining the allocation of points, but results determined by penalty-shootouts do not affect the allocation of points, other than for bonus points given for qualification into the latter rounds of the Champions League or the Europa League.
E' questa forse la vera "ingiustizia" del ranking, dare lo stesso peso alle 2 competizioni.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 305
- 1882
L'unico vantaggio della CL sono i bonus per l'accesso alla fase a gironi e per l'accesso alla fase a scontri diretti (in tutto 9pt mi pare).
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)