A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Se non vendono qualcuno dubito possano permettersi di prendere Iturbe visto che ormai è finito sul radar dei top club e quindi per portarselo a casa servirà una cifra importante.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Ammetto di apprezzare poco Gervinho, però secondo me se l'acquisto di Iturbe passasse da una sua cessione non dovreste pensarci granché sopra. L'argentino oltre a creare superiorità numerica ed avere l'assist facile ha anche discreto senso del goal, senza contare che è più giovane e non sparisce per la coppa d'Africa quest'anno 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Iturbe promette bene, ma ci penserei mille volte a lasciar partire Gervinho.
E' uno che, specialmente nella parte centrale della stagione, ha fatto davvero la differenza.
Una furia.
Che poi non possa incidere in coppa chi lo dice? In base a cosa?
Non è affatto detto che il cambio con iturbe possa rappresentare un immediato vantaggio per la Roma.
E' uno che, specialmente nella parte centrale della stagione, ha fatto davvero la differenza.
Una furia.
Che poi non possa incidere in coppa chi lo dice? In base a cosa?
Non è affatto detto che il cambio con iturbe possa rappresentare un immediato vantaggio per la Roma.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
lebronpepps ha scritto:Magari ci metti qualcosa sopra quei soldi e ci prendi Iturbe e ci fai l'affarone
Grandissima stagione, ma non si sa quanto ripetibile, si fa pure un giro in coppa d'Africa quest'anno, a 27 anni questo valore non lo raggiunge più, io ci penserei seriamente
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
concordo, se con i soldi di gervinho mi prendo iturbe, non ci penso un secondo a cederlo a quelle cifre
tra l'altro facendo un altra gran plusvalenza...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Parla Mehdi Benatia. A una tivu marocchina racconta i suoi dubbi. Legittimi: "Alla Roma sto bene ho un contratto di altre quattro stagioni e stiamo trattando per l'adeguamento. Non c'è accordo, fino a questo momento. E io, a 27 anni, ho raggiunto quell'età nella quale è lecito guardarsi attorno e verificare se l'interesse dei grandi club come il Bayern, il Manchester City e il Barcellona è reale. Il mio agente si sta preoccupando di queste cose. Io sono con la mia Nazionale, quando sarà il momento vi farò sapere di più£".
Non serve interpretare il Benatia-pensiero. E' molto chiaro, ed è lontano dai propositi di Rudy Garcia che oggi, a Orlando, siglerà il nuovo contratto con la Roma (salvo sorprese) e in questi giorni ha detto che nel futuro giallorosso non può esserci la rinuncia a Benatia. Ma così va il mondo del pallone in Europa, oggi. E quando i grandi club europei bussano alle porte, è dura resistere. Per i club e per i giocatori, soprattutto.
Non serve interpretare il Benatia-pensiero. E' molto chiaro, ed è lontano dai propositi di Rudy Garcia che oggi, a Orlando, siglerà il nuovo contratto con la Roma (salvo sorprese) e in questi giorni ha detto che nel futuro giallorosso non può esserci la rinuncia a Benatia. Ma così va il mondo del pallone in Europa, oggi. E quando i grandi club europei bussano alle porte, è dura resistere. Per i club e per i giocatori, soprattutto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Non dimenticherei inoltre che Sabatini non si é fatto scrupoli a cedere Lamela, unica luce di una stagione sciagurata, più giovane e di maggiore prospettiva, se vede la possibilità di incassare venti milioni da Gervinho secondo me la fa, con tutto che l'ivoriano é stato assolutamente decisivo in questa stagione
Anche perché come tutte le squadre italiane per rinforzarsi la Roma ha bisogno di cedere prima
Poi resta da capire se qualcuno in Europa é davvero disposto a spendere venti milioni per lui, nel contesto della Roma di Garcia ha dimostrato di essere assolutamente decisivo e fondamentale, in altri contesti ha fatto tanta fatica, sono cose che pesano quando si tratta di fare un investimento di questa portata
Anche perché come tutte le squadre italiane per rinforzarsi la Roma ha bisogno di cedere prima
Poi resta da capire se qualcuno in Europa é davvero disposto a spendere venti milioni per lui, nel contesto della Roma di Garcia ha dimostrato di essere assolutamente decisivo e fondamentale, in altri contesti ha fatto tanta fatica, sono cose che pesano quando si tratta di fare un investimento di questa portata

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
sabatini ci ha messo il carico da 90...pare che ne voglia 40 per gervinho...lebronpepps ha scritto:Non dimenticherei inoltre che Sabatini non si é fatto scrupoli a cedere Lamela, unica luce di una stagione sciagurata, più giovane e di maggiore prospettiva, se vede la possibilità di incassare venti milioni da Gervinho secondo me la fa, con tutto che l'ivoriano é stato assolutamente decisivo in questa stagione
se vende lui e benatia per 40 e 30 mln, secondo me con 70 mln fa della roma una corazzata (almeno in italia), visto cosa ha combinato lo scorso anno vendendo i big e comprando giocatori molto funzionali al progetto. forse l'unico che ha cannato è stato adem, ma l'ex viola secondo me potrebbe esplodere il prossimo anno...

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Complimenti a Benatia, fatto a capitano pure eh.
ps. porti i soldi, poi può serenamente andare a fare in culo.
ps. porti i soldi, poi può serenamente andare a fare in culo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
Se Sabatini vende Gervinho a 40 comincerei ad avere dei dubbi sulla sua natura umana 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
slevin17 ha scritto: sabatini ci ha messo il carico da 90...pare che ne voglia 40 per gervinho...
se vende lui e benatia per 40 e 30 mln, secondo me con 70 mln fa della roma una corazzata (almeno in italia), visto cosa ha combinato lo scorso anno vendendo i big e comprando giocatori molto funzionali al progetto. forse l'unico che ha cannato è stato adem, ma l'ex viola secondo me potrebbe esplodere il prossimo anno...
Non va beh 40 mln per Gervinho siamo alla follia...già trovare qualcuno disposto a pagarne 20 mln non sarebbe molto facile, anche perchè che squadre con quella disponibilità ci potrebbero essere considerando che in PL hanno il ricordo del Gervinho visto in maglia Gunners e nelle top europee extra Inghliterra non credo ci sia nessuno che possa essere interessato all'invoriano.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Ma di cosa state parlando? Se Gervinho ha la clausola nel contratto per 20 milioni, perche' mai qualcuno dovrebbe metterci mezzo euro in piu'? C'e' qualcuno che deve riciclare 40 milioni di euro nell'acquisto di un calciatore?
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Vi state impuntando su un falsissimo problema.
Mi sembra evidente che sia Benatia IL CASO.
Con l'intervista - SQUALLIDA - di stamattina ha decretato lo strappo. E lo ha fatto consapevolmente, ragionandoci sopra.
Da "me ne andrò solo se la Roma mi dirà che vuole monetizzare" (10 gg fa) a questa merda di pagliacciata.
Ha gettato il napalm, ma la serenità con la quale ha detto quelle cose dimostra che, qui a Roma, non ci metterà più piede.
Resta solo da stabilire dove e per quanti soldi: ma il marocchino non farà parte della AsRoma 13-14.
Mi sembra evidente che sia Benatia IL CASO.
Con l'intervista - SQUALLIDA - di stamattina ha decretato lo strappo. E lo ha fatto consapevolmente, ragionandoci sopra.
Da "me ne andrò solo se la Roma mi dirà che vuole monetizzare" (10 gg fa) a questa merda di pagliacciata.
Ha gettato il napalm, ma la serenità con la quale ha detto quelle cose dimostra che, qui a Roma, non ci metterà più piede.
Resta solo da stabilire dove e per quanti soldi: ma il marocchino non farà parte della AsRoma 13-14.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
infatti il tuo ragionamento non fa una piega. la notizia di sabatini che ne chiede 40 l'ho letta su sportmediaset e l'ho solo riportata. non ci crede nessuno che riesce a venderlo a 40, se casomai dovesse davvero venderlo...Mr. Sloan ha scritto:Ma di cosa state parlando? Se Gervinho ha la clausola nel contratto per 20 milioni, perche' mai qualcuno dovrebbe metterci mezzo euro in piu'? C'e' qualcuno che deve riciclare 40 milioni di euro nell'acquisto di un calciatore?

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
intervista di rara onestà di Benatia...che diventa squallida,ovviamente
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Da tifoso innervosisce ed é normale e giusto, però Benatia non è né Totti né De Rossi che hanno un legame con la città viscerale che li porta anche a rinunciare a qualcosa piuttosto che andare via nel loro prime, é un professionista che vede la possibilità di giocare per il massimo dei traguardi possibili, cosa che al momento la Roma, ma allargo il discorso tranquillamente al campionato italiano, non può dargli, sinceramente é comprensibile, e lo dico amaramente pensando a quello che è diventato il nostro campionato
Mi aspetto che massimo il prossimo anno questo discorso lo faccia anche Pogba per dire
Mi aspetto che massimo il prossimo anno questo discorso lo faccia anche Pogba per dire