
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
lele_warriors ha scritto:Dimitri Seluk, agente di Yaya Tourè, ha attaccato duramente il Manchester City per il trattamento poco riguardoso riservato al suo assistito ai microfoni del The Sun. La furia del procuratore si riferisce in particolare al mancato augurio di compleanno al giocatore da parte della società: "Yaya è così furioso da pensare di lasciare il City. Ci sono diverse cose accadute recentemente che hanno lasciato Yaya davvero incredulo e arrabbiato. Ora deve concentrarsi sulla Coppa del Mondo, ma il City l'ha trattato davvero con poco rispetto e questo lo ha ferito. Quello che è successo nel giorno del suo compleanno è un segnale che il club non tiene a lui. E' una prova di questo, loro possono dire il contrario ma è così. Come si fa a dimenticarsi un giocatore come Yaya? Di un giocatore che ti ha aiutato a diventare due volte campione, a vincere una FA Cup e una coppa di lega? Se un giocatore come Yaya avesse aiutato il Liverpool a vincere il titolo dopo 24 anni sarebbe un Dio in città. Non al City però, qui no. E' un nessuno. Questo è il modo in cui il club lo fa sentire: è arrabbiato e sta pensando di andarsene. Se le cose continueranno così se ne andrà di certo. E ci tengo a dire che non stiamo dicendo questo per avere un aumento, potremmo anche decidere di andarcene per uno stipendio minore. Se pensano di poter comprare tutto, si sbagliano. Queste persone non si interessano ai loro giocatori, solo degli stupidi permetterebbero a un giocatore come Yaya di partire".
lele_warriors ha scritto:'ex attaccante di Inter e Lazio, Mauro Zarate, è a un passo dall'accordo col West Ham. A confermarlo è l'agente: "Abbiamo risolto quasi tutto col West Ham. Ci avevano chiesto di non giocare contro il San Lorenzo, ma Mauro ha voluto comunque giocare. Lasciare il Velez un'altra volta sarà doloroso".
Radiofreccia ha scritto:lele_warriors ha scritto:'ex attaccante di Inter e Lazio, Mauro Zarate, è a un passo dall'accordo col West Ham. A confermarlo è l'agente: "Abbiamo risolto quasi tutto col West Ham. Ci avevano chiesto di non giocare contro il San Lorenzo, ma Mauro ha voluto comunque giocare. Lasciare il Velez un'altra volta sarà doloroso".
Zarate che è stato il capocannoniere del Clausura argentino con 13 gol in 19 presenze ( 20 gol in tutta la stagione ).
Il problema è sempre nella testa, perchè qualitativamente direi che può tranquillamente giocare in Premier League.
Ma da Agosto il West Ham giocherà già nel nuovo stadio ?
lele_warriors ha scritto:
L'allenatore dell'Espanyol Pochettino, come confermano molti giornali inglesi, nelle prossime 24 ore dovrebbe firmare per il Tottenham.