NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
E quindi? (cit.)KingKaiv ha scritto:Primi angy e davide in NFC, si torna al vecchio motto Avanti il culo e pedalare. Uno subisce 112 punti a partita, l'altro vince sempre con scarti minimi ed ha un reparto RB che annovera il quartetto delle meraviglie RoyHelu-IsaiahPeed-BenTate-DarrenSproles. Entrambi, chiaramente, senza infortuni ai giocatori chiave. Bentornati nella lega dove il demerito premia. Buon proseguimento!
Vedo che glli anni non ti hanno ammorbidito, bene.Angyair ha scritto:E quindi? (cit.)KingKaiv ha scritto:Primi angy e davide in NFC, si torna al vecchio motto Avanti il culo e pedalare. Uno subisce 112 punti a partita, l'altro vince sempre con scarti minimi ed ha un reparto RB che annovera il quartetto delle meraviglie RoyHelu-IsaiahPeed-BenTate-DarrenSproles. Entrambi, chiaramente, senza infortuni ai giocatori chiave. Bentornati nella lega dove il demerito premia. Buon proseguimento!
Ci sono 3 squadre che ne prendono meno di noi, che per altro siamo quinti nella conference per punti fatti eh!
Sugl'infortuni non mi abbasso a rispondere (pur avendo appena perso il secondo miglior LB fantasy della lega) ad uno che ha scritto un articolo sullo spionaggio informatico solo per cercare di fregare la nostra password per il sito per farla utilizzare al suo "compagno di merende" e fargli sbagliare a mettere il lineup.
Tipo Crabtree che quest'anno abbiamo fuori dalla prima giornata e non possiamo neanche metterlo in IR?KingKaiv ha scritto:Il punto e' che non ti dice mai male, MAI. Sai bene che un LB produttivo, per di piu' in un reparto folto, puo' essere sostituito molto piu' facilmente rispetto a un top offensive player, QB, RB o WR che sia. Da quando impreziosisci questa distinta comunita' con la tua presenza, ti si e' mai fatto male un tuo attaccante chiave? curiosita'. Stesso discorso per punti fatti/subiti. C'e' gente che butta via le stagioni perche', nonostante alti punteggi, perde quelle 2-3 partite chiave con uno scarto minimo, che spesso significano differenza tra accesso ai PO o meno (o anche tra un seed piu alto e uno piu basso). A te e' mai capitato?
L'articolo, ahime', non porta la mia firma. E sappiamo entrambi che aza, da anni ormai, manovra questo giochino con metodi diversi :dacoach: Sugli esiti qualche dubbio in piu, ma immagino non sia questa la sede...
Dipende se ai PO c'eri arrivato vincendo giusto quel paio di partite con scarto simile..Angyair ha scritto:Tipo Crabtree che quest'anno abbiamo fuori dalla prima giornata e non possiamo neanche metterlo in IR?KingKaiv ha scritto:Il punto e' che non ti dice mai male, MAI. Sai bene che un LB produttivo, per di piu' in un reparto folto, puo' essere sostituito molto piu' facilmente rispetto a un top offensive player, QB, RB o WR che sia. Da quando impreziosisci questa distinta comunita' con la tua presenza, ti si e' mai fatto male un tuo attaccante chiave? curiosita'. Stesso discorso per punti fatti/subiti. C'e' gente che butta via le stagioni perche', nonostante alti punteggi, perde quelle 2-3 partite chiave con uno scarto minimo, che spesso significano differenza tra accesso ai PO o meno (o anche tra un seed piu alto e uno piu basso). A te e' mai capitato?
L'articolo, ahime', non porta la mia firma. E sappiamo entrambi che aza, da anni ormai, manovra questo giochino con metodi diversi :dacoach: Sugli esiti qualche dubbio in piu, ma immagino non sia questa la sede...
Per i RB, come ben sai, non ho mai avuto naso e quindi fanno schifo sia se giocano sia se s'infortunano.
Ti potrei ricordare che ho perso un playoff contro il numero 1 del seeding facendo un punto in più (e perdendo per fattore campo e seed peggiore), ma tanto non servirebbe alla tua tesi vero?
E pensare che l'unica volta che sei arrivato in finale è stato quando ti ho ceduto Matt Hasselbeck. Ingrato.
C'ero arrivato dopo aver perso 6 partite consecutive perché mi si erano infortunati tutti e alla fine aveva giusto i giocatori da mettere nel lineup, senza alcuna panchina (motivo per cui non sbagliavo mai formazione per altroKingKaiv ha scritto: Dipende se ai PO c'eri arrivato vincendo giusto quel paio di partite con scarto simile..
La trade Hasselbeck fu un gentlesmen's agreement che pago' dividendi da ambo le parti. Con quella seconda scelta c'avrai preso uno di quei maledettissimi LB che ti fanno 150 punti nelle stagioni no.
Ad ogni modo, la tua vittoria avrebbe quel sapore old school che il mio palato non disdegna. Non ti remo contro, tanto piu che con kerouac gli spiders hanno anche acquisito punti simpatia. Solo vinci despite per una volta, non sempre thanks to...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Ma se non perdi maiDavidyd ha scritto: Dai dai arrivatemi belli carichi in week12 che ci giochiamo il primato divisionale
rowiz ha scritto:Dov è Modano?
Angyair ha scritto:Manca solo un post di Cerberus e poi aza ti puoi loggare come DaCoach!