Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talk

Rispondi
steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Re: Trash Talk

Messaggio da steve » 08/11/2013, 1:38

figa tap ti sei sputtanato 2 prime e 2 seconde per due annuali... :forza: spero tu ti sia accorto che sei 6-3 con 106 punti di media, la terzultima della lega eh :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 11/11/2013, 13:32

Finito il sogno playoff, troppo forte Valbormida che gioca una grande partita, si interrompe la striscia di 4 vittorie consecutive.

Ma ora la mia squadra ha delle prospettive, almeno...

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 12/11/2013, 9:07

Primi angy e davide in NFC, si torna al vecchio motto Avanti il culo e pedalare. Uno subisce 112 punti a partita, l'altro vince sempre con scarti minimi ed ha un reparto RB che annovera il quartetto delle meraviglie RoyHelu-IsaiahPeed-BenTate-DarrenSproles. Entrambi, chiaramente, senza infortuni ai giocatori chiave. Bentornati nella lega dove il demerito premia. Buon proseguimento!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/11/2013, 11:37

KingKaiv ha scritto:Primi angy e davide in NFC, si torna al vecchio motto Avanti il culo e pedalare. Uno subisce 112 punti a partita, l'altro vince sempre con scarti minimi ed ha un reparto RB che annovera il quartetto delle meraviglie RoyHelu-IsaiahPeed-BenTate-DarrenSproles. Entrambi, chiaramente, senza infortuni ai giocatori chiave. Bentornati nella lega dove il demerito premia. Buon proseguimento!
E quindi? (cit.)
Ci sono 3 squadre che ne prendono meno di noi, che per altro siamo quinti nella conference per punti fatti eh!

Sugl'infortuni non mi abbasso a rispondere (pur avendo appena perso il secondo miglior LB fantasy della lega) ad uno che ha scritto un articolo sullo spionaggio informatico solo per cercare di fregare la nostra password per il sito per farla utilizzare al suo "compagno di merende" e fargli sbagliare a mettere il lineup.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 12/11/2013, 14:10

Angyair ha scritto:
KingKaiv ha scritto:Primi angy e davide in NFC, si torna al vecchio motto Avanti il culo e pedalare. Uno subisce 112 punti a partita, l'altro vince sempre con scarti minimi ed ha un reparto RB che annovera il quartetto delle meraviglie RoyHelu-IsaiahPeed-BenTate-DarrenSproles. Entrambi, chiaramente, senza infortuni ai giocatori chiave. Bentornati nella lega dove il demerito premia. Buon proseguimento!
E quindi? (cit.)
Ci sono 3 squadre che ne prendono meno di noi, che per altro siamo quinti nella conference per punti fatti eh!

Sugl'infortuni non mi abbasso a rispondere (pur avendo appena perso il secondo miglior LB fantasy della lega) ad uno che ha scritto un articolo sullo spionaggio informatico solo per cercare di fregare la nostra password per il sito per farla utilizzare al suo "compagno di merende" e fargli sbagliare a mettere il lineup.
Vedo che glli anni non ti hanno ammorbidito, bene.

Il punto e' che non ti dice mai male, MAI. Sai bene che un LB produttivo, per di piu' in un reparto folto, puo' essere sostituito molto piu' facilmente rispetto a un top offensive player, QB, RB o WR che sia. Da quando impreziosisci questa distinta comunita' con la tua presenza, ti si e' mai fatto male un tuo attaccante chiave? curiosita'. Stesso discorso per punti fatti/subiti. C'e' gente che butta via le stagioni perche', nonostante alti punteggi, perde quelle 2-3 partite chiave con uno scarto minimo, che spesso significano differenza tra accesso ai PO o meno (o anche tra un seed piu alto e uno piu basso). A te e' mai capitato?

L'articolo, ahime', non porta la mia firma. E sappiamo entrambi che aza, da anni ormai, manovra questo giochino con metodi diversi :dacoach: Sugli esiti qualche dubbio in piu, ma immagino non sia questa la sede...

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/11/2013, 14:43

KingKaiv ha scritto:Il punto e' che non ti dice mai male, MAI. Sai bene che un LB produttivo, per di piu' in un reparto folto, puo' essere sostituito molto piu' facilmente rispetto a un top offensive player, QB, RB o WR che sia. Da quando impreziosisci questa distinta comunita' con la tua presenza, ti si e' mai fatto male un tuo attaccante chiave? curiosita'. Stesso discorso per punti fatti/subiti. C'e' gente che butta via le stagioni perche', nonostante alti punteggi, perde quelle 2-3 partite chiave con uno scarto minimo, che spesso significano differenza tra accesso ai PO o meno (o anche tra un seed piu alto e uno piu basso). A te e' mai capitato?

L'articolo, ahime', non porta la mia firma. E sappiamo entrambi che aza, da anni ormai, manovra questo giochino con metodi diversi :dacoach: Sugli esiti qualche dubbio in piu, ma immagino non sia questa la sede...
Tipo Crabtree che quest'anno abbiamo fuori dalla prima giornata e non possiamo neanche metterlo in IR?
Per i RB, come ben sai, non ho mai avuto naso e quindi fanno schifo sia se giocano sia se s'infortunano.
Ti potrei ricordare che ho perso un playoff contro il numero 1 del seeding facendo un punto in più (e perdendo per fattore campo e seed peggiore), ma tanto non servirebbe alla tua tesi vero?
E pensare che l'unica volta che sei arrivato in finale è stato quando ti ho ceduto Matt Hasselbeck. Ingrato.

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 12/11/2013, 15:41

Angyair ha scritto:
KingKaiv ha scritto:Il punto e' che non ti dice mai male, MAI. Sai bene che un LB produttivo, per di piu' in un reparto folto, puo' essere sostituito molto piu' facilmente rispetto a un top offensive player, QB, RB o WR che sia. Da quando impreziosisci questa distinta comunita' con la tua presenza, ti si e' mai fatto male un tuo attaccante chiave? curiosita'. Stesso discorso per punti fatti/subiti. C'e' gente che butta via le stagioni perche', nonostante alti punteggi, perde quelle 2-3 partite chiave con uno scarto minimo, che spesso significano differenza tra accesso ai PO o meno (o anche tra un seed piu alto e uno piu basso). A te e' mai capitato?

Tipo Crabtree che quest'anno abbiamo fuori dalla prima giornata e non possiamo neanche metterlo in IR?
Per i RB, come ben sai, non ho mai avuto naso e quindi fanno schifo sia se giocano sia se s'infortunano.
Ti potrei ricordare che ho perso un playoff contro il numero 1 del seeding facendo un punto in più (e perdendo per fattore campo e seed peggiore), ma tanto non servirebbe alla tua tesi vero?
E pensare che l'unica volta che sei arrivato in finale è stato quando ti ho ceduto Matt Hasselbeck. Ingrato.
Dipende se ai PO c'eri arrivato vincendo giusto quel paio di partite con scarto simile..

La trade Hasselbeck fu un gentlesmen's agreement che pago' dividendi da ambo le parti. Con quella seconda scelta c'avrai preso uno di quei maledettissimi LB che ti fanno 150 punti nelle stagioni no.

Ad ogni modo, la tua vittoria avrebbe quel sapore old school che il mio palato non disdegna. Non ti remo contro, tanto piu che con kerouac gli spiders hanno anche acquisito punti simpatia. Solo vinci despite per una volta, non sempre thanks to...

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 12/11/2013, 19:47

KingKaiv ha scritto: Dipende se ai PO c'eri arrivato vincendo giusto quel paio di partite con scarto simile..

La trade Hasselbeck fu un gentlesmen's agreement che pago' dividendi da ambo le parti. Con quella seconda scelta c'avrai preso uno di quei maledettissimi LB che ti fanno 150 punti nelle stagioni no.

Ad ogni modo, la tua vittoria avrebbe quel sapore old school che il mio palato non disdegna. Non ti remo contro, tanto piu che con kerouac gli spiders hanno anche acquisito punti simpatia. Solo vinci despite per una volta, non sempre thanks to...
C'ero arrivato dopo aver perso 6 partite consecutive perché mi si erano infortunati tutti e alla fine aveva giusto i giocatori da mettere nel lineup, senza alcuna panchina (motivo per cui non sbagliavo mai formazione per altro :biggrin:).

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/11/2013, 22:30

Oddio oddio che momento forumistico anni 2000 che sto vivendo... Kaiv e Angy che discutono di Fantasy.
:piango:
In off-topic si parlava di Scudetti di Cartone, Mike non era stato ancora bannato e Carpi era la capitale della football nation. Bei tempi.
Ah, io sculavo anche allora, e come allora e sempre arriverò ai playoffs solo per uscirne al Divisional :biggrin:

Davidyd
Senior
Senior
348
222

Messaggio da Davidyd » 12/11/2013, 22:32

Poi Ale tu hai vinto una partita di 0,3 punti, non puoi parlare di culo quest'anno :icon_paper:

...Ah poi, tantomeno dovresti sentenziare di meriti e demeriti... Con la mia Armata Brancaleone ho fatto 70 punti più di voi, nello scontro diretto le avete prese... Dai dai arrivatemi belli carichi in week12 che ci giochiamo il primato divisionale :gogogo:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9386

Messaggio da rowiz » 12/11/2013, 23:33

Dov è Modano?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/11/2013, 23:38

Davidyd ha scritto: Dai dai arrivatemi belli carichi in week12 che ci giochiamo il primato divisionale :gogogo:
Ma se non perdi mai :piango: come facciamo a raggiungerti?!?!

Comunque quoto: scambio angy-kaiv che mi ha rimesso in pace con il mondo, mi è scesa la lacrimuccia....un botta e risposta che ha rimesso la chiesa al centro del villaggio :icon_paper:

Kaiv...cioè prima che arrivassi io, facevi i gentlesmen's agreement con angy?! :penso: eri batman e robin con davide (o qualcosa del genere), poi che altro??? :thumbsdownsmileyanim:

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 12/11/2013, 23:39

rowiz ha scritto:Dov è Modano?

Dopo la sconfitta con Detroit dei Cowboys, l'ho intercettato "bestemmiare" su twitter...in fondo in fondo è ancora uno dei nostri, credo :icon_paper:

#modanata

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/11/2013, 0:06

Manca solo un post di Cerberus e poi aza ti puoi loggare come DaCoach!

azazel
Hero Member
Hero Member
13105
9315

Messaggio da azazel » 13/11/2013, 0:10

Angyair ha scritto:Manca solo un post di Cerberus e poi aza ti puoi loggare come DaCoach!

Che poi, voi dynastari....siete tutti figli di DaCoach eh...l'idea fu sua :notworthy: (certo i contratti che al secondo anno diventavano tutti di un milione o qualcosa del genere...erano difetti di gioventù)

Rispondi

Torna a “Past Editions”