Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo A (BRA -CRO - CAM - MEX)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo A (BRA -CRO - CAM - MEX)

Messaggio da shilton » 13/05/2014, 12:51

Brasile

Portieri: Júlio César (Toronto Fc), Victor (Atlético Mineiro), Jefferson (Botafogo)
Difensori: Daniel Alves (Barcelona), Maicon (Roma), Thiago Silva (Paris Saint-Germain), David Luiz (Chelsea), Marcelo (Real Madrid), Dante (Bayern Munich), Maxwell (Paris Saint-Germain), Henrique (Napoli)
Centrocampisti: Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea), Paulinho (Tottenham Hotspur), Hernanes (Inter), Luiz Gustavo (VfL Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Willian (Chelsea)
Attaccanti: Fred (Fluminense), Neymar (Barcelona), Hulk (FC Zenit), Jô (Atlético Mineiro), Bernard (Shaktar Donetsk)

---------------------------

Croazia

Portieri: Stipe Pletikosa (Rostov), Danijel Subašić (Monaco), Oliver Zelenika (Lokomotiva)

Difensori: Darijo Srna (Šahtar), Dejan Lovren (Southampton), Vedran Ćorluka (Lokomotiv), Gordon Schildenfeld (Panathinaikos), Danijel Pranjić (Panathinaikos), Ivan Strinić (Dnipro), Domagoj Vida (Dinamo Kiev), Šime Vrsaljko (Genoa), Igor Bubnjić (Udinese)

Centrocampisti: Luka Modrić (Real Madrid), Ivan Rakitić (Siviglia), Niko Kranjčar (QPR), Ognjen Vukojević (Dinamo Kiev), Ivan Perišić (Wolfsburg), Mateo Kovačić (Inter), Milan Badelj (HSV), Ivo Iličević (HSV), Marcelo Brozović (Dinamo), Ivan Močinić (Rijeka), Mario Pašalić (Hajduk), Sammir (Getafe)

Attaccanti: Mario Mandžukić (Bayern Monaco), Ivica Olić (Wolfsburg), Eduardo Alves da Silva (Šahtar), Nikica Jelavić (Hull City), Ante Rebić (Fiorentina), Duje Čop (Dinamo)
----------------------------

Camerun
Ecco la lista del Ct Volker Finke per il Camerun:

Portieri: Charles Itandje (Konyaspor/TUR), Ndy Assembe (Guingamp/FRA), Sammy Ndjock (Fetihespor/TUR), Loic Feudjou (Coton Sport)
Difensori: Allan Nyom (Granada/ESP), Dany Nounkeu (Besiktas/TUR), Cedric Djeugoue (Coton Sport), Aurelien Chedjou (Galatasaray/TUR), Nicolas Nkoulou (Marseille/FRA), Armel Kana-Biyik (Rennes/FRA), Henri Bedimo (Lyon/FRA), Benoit Assou-Ekotto (QPR/ENG), Gaetang Bong (Olympiakos/GRE)
Centrocampisti: Eyong Enoh (Antalyaspor/TUR), Jean II Makoun (Rennes/FRA), Joel Matip (Schalke 04/GER), Stephane Mbia (Sevilla/ESP), Landry Nguemo (Bordeaux/FRA), Alexandre Song (Barcelona/ESP), Cedric Loe (Osasuna/ESP), Edgar Sally (Lens/FRA)
Attaccanti: Samuel Eto'o (Chelsea/ENG), Eric Choupo Moting (Mainz/GER), Benjamin Moukandjo (Nancy/FRA), Vincent Aboubakar (Lorient/FRA), Achille Webo (Fenerbahce/TUR), Mohamadou Idrissou (Kaiserslautern/GER), Fabrice Olinga (Zulte-Waregem/BEL)
----------------------------
Messico

Portieri: Jesus Corona (Cruz Azul), Guillermo Ochoa (Ajaccio), Alfredo Talavera (Toluca).
Difensori: Paul Aguilar (Club America), Andres Guardado (Bayer Leverkusen), Miguel Layun (Club America), Rafael Marquez (Leon), Hector Moreno (Espayol), Diego Reyes (Porto), Francisco Javier Rodriguez (Club America), Carlos Salcido (Tigres).
Centrocampisti: Isaac Brizuela (Toluca), Marco Fabian (Cruz Azul), Hector Herrera (Porto), Juan Carlos Medina (Club America), Luis Montes (Leon), Carlos Pena (Leon), Jose Juan Vazquez (Leon).
Attaccanti: Giovani Dos Santos (Villarreal), Javier Hernandez (Manchester United), Raul Jimenez (Club America), Oribe Peralta (Santos), Alan Pulido (Tigres).
Immagine

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil -Gruppo A (BRA -CRO - CAM - M

Messaggio da kachlex » 13/05/2014, 14:34

Brasile in carrozza.
Poi Croazia su Messico e Camerun, ma senza convinzione :icon_paper:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 13/05/2014, 14:44

Io al Messico due lire le do, sono stati gli ultimi campioni olimpici e la location potrebbe favorirli, anche se la Croazia ha sicuramente più talento.
Per vedere il Camerun che si gioca il passaggio del turno invece devono succedere un po' troppe cose.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 13/05/2014, 14:47

Anche per me il Messico se la gioca con la Croazia, che vedo comunque favorita.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 13/05/2014, 14:56

croazia favorita, ma le squadre slave sono spesso imprevedibili, capaci di fare grandi cose come vomitare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

tzara
Pro
Pro
12

Messaggio da tzara » 13/05/2014, 15:28

Prima di dare il Messico per morto a un mondiale ci penso diverse volte..

Detto questo ho appena eletto il centrocampo della Croazia (Modric-Kovacic-Rakitic) a mio centrocampo simpatia. E anche qualità.

Il Camerun dovrebbe essere la IV forza, ma anche loro potrebbero strappare quei 3 punti che inguaiano una delle due appena citate.

Brasile in carrozza, con almeno 3 gol a partita. Non possono fare altrimenti.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 13/05/2014, 17:37

io dico Messico sopra Croazia.

Ovviamente Brasile primo :icon_paper:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 13/05/2014, 19:25

Se il Messico manda a casa Modric-Kovacic-Rakitic è uno scandalo! Spero nella Croazia come seconda anche solo per quel centrocampo.

MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Messaggio da MVPizza » 14/05/2014, 1:54

tzara ha scritto:Prima di dare il Messico per morto a un mondiale ci penso diverse volte..

Detto questo ho appena eletto il centrocampo della Croazia (Modric-Kovacic-Rakitic) a mio centrocampo simpatia. E anche qualità.

Il Camerun dovrebbe essere la IV forza, ma anche loro potrebbero strappare quei 3 punti che inguaiano una delle due appena citate.

Brasile in carrozza, con almeno 3 gol a partita. Non possono fare altrimenti.
appunto, la pressione potrebbe schiacciarli
e non mi sembra uno squadrone invincibile, neanche a livello di girone
sono curioso di vedere come si schiereranno davanti, la difesa mi pare il reparto più affidabile (fosse solo per T.Silva)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14797

Messaggio da lebronpepps » 14/05/2014, 11:43

Brasile (comunque ci sono gironi più semplici in giro, penso a quello della Francia e quello dell'Argentina) e poi l'altra direi Croazia, se non fossero croati però e dunque con la tendenza di esplodere o in senso positivo o in senso negativo, se barriamo l'opzione A Croazia-Brasile sarà una partita estremamente divertente ed interessante, se barriamo la B invece i vecchi marpioni messicani passano il turno, comunque anchei verdi non sono in un momento straripante del loro ciclo considerando che hanno rischiato di vedere i mondiali dalla tv nelle qualificazioni, sta arrivando un bel ricambio però

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 14/05/2014, 12:53

Quattro i giocatori di Serie A nella lista dei 30 pre convocati del ct della Croazia Niko Kovac da cui usciranno i 23 per il Mondiale. Si tratta del talentuoso fantasista dell'Inter Mateo Kovacic, dell'attaccante della Fiorentina Ante Rebic, del difensore dell'Udinese Igor Bubnjic e dell'esterno del Genoa Sime Vrsaljko. Nell'elenco spiccano i nomi dell'esperto Darijo Srna, della stella del Real Luka Modric e del bomber del Bayern Mario Mandzukic.

Ecco la lista dei 30 pre-convocati della Croazia:

Portieri: Stipe Pletikosa (Rostov), Danijel Subasic (Monaco), Oliver Zelenika (Lokomotiv)

Difensori: Darijo Srna (Shakhtar), Dejan Lovren (Southampton), Vedran Corluka (Lokomotiv), Gordon Schildenfeld (Panathinaikos), Danijel Pranjic (Panathinaikos), Ivan Strinic (Dnipro), Domagoj Vida (Dynamo Kiev), Sime Vrsaljko (Genoa), Igor Bubnjic (Udinese)

Centrocampisti: Luka Modric (Real Madrid), Ivan Rakitic (Siviglia), Niko Kranjcar (QPR), Ognjen Vukojevic (Dynamo Kiev), Ivan Perisic (Wolfsburg), Mateo Kovacic (Inter), Milan Badelj (Amburgo), Ivo Ilicevic (Amburgo), Marcelo Brozovic (Dinamo), Ivan Mocinic (Rijeka), Mario Pasalic (Hajduk), Sammir (Getafe)

Attaccanti: Mario Mandzukic (Bayern), Ivica Olic (Wolfsburg), Eduardo Alves da Silva (Shakhtar), Nikica Jelavic (Hull City), Ante Rebic (Fiorentina), Duje Cop (Dinamo)
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/05/2014, 10:35

Le 7 riserve del Brasile: Cavalieri, Filipe Luis, Miranda, Rafinha, Lucas Leiva, Kardec e Lucas.

Chi minchia è Kardec? :penso:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 15/05/2014, 11:20

Cavalieri faceva la riserva al cesena, lucas fa pietà, rafinha è il figlio illegittimo di guardiola, scolari fuma roba buona nelle favelas

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 15/05/2014, 11:23

LeatherBoy ha scritto:Le 7 riserve del Brasile: Cavalieri, Filipe Luis, Miranda, Rafinha, Lucas Leiva, Kardec e Lucas.

punta del palmeiras, giocatore discreto, ma vederlo fra i 30 è preoccupante

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 15/05/2014, 11:32

lele_warriors ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Le 7 riserve del Brasile: Cavalieri, Filipe Luis, Miranda, Rafinha, Lucas Leiva, Kardec e Lucas.

punta del palmeiras, giocatore discreto, ma vederlo fra i 30 è preoccupante

Anche lui meglio di Damiao? :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”