Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Road To World Cup FIFA 2014

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: Road To World Cup FIFA 2014

Messaggio da Rasheed » 12/05/2014, 16:01

LeatherBoy ha scritto:Per me restano comunque dietro sia a noi che all'Uruguay...

Una squadra di cui non parla nessuno ma che potrebbe sorprendere è la Francia:

Lloris
Sagna/Debuchy Varane Sakho/Koscielny/Mangala Clichy/Evra
Matuidi Cabaye Pogba
Nasri Benzema Ribery

In più, della spedizione dovrebbero far parte i vari Sissoko, Giroud, Valbuena e Griezmann.

la Francia ricorda alcune edizioni di una volta della Jugoslavia:grandi talenti che per un motivo o per l'altro non riescono a mettersi assieme e giocare di squadra...

però il suo percorso verso il Mondiale è stato sottovalutato,probabilmente perchè molti hanno negli occhi l'andata dello spareggio contro l'Ucraina...

al girone infatti fecero piuttosto bene...sostanzialmente andarono come la Spagna vincitrice,perdendo soltanto lo scontro diretto per 0-1...che considerata la Spagna non penso possa essere considerato un disonore

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 12/05/2014, 16:09

Rasheed ha scritto:
la Francia ricorda alcune edizioni di una volta della Jugoslavia:grandi talenti che per un motivo o per l'altro non riescono a mettersi assieme e giocare di squadra...

però il suo percorso verso il Mondiale è stato sottovalutato,probabilmente perchè molti hanno negli occhi l'andata dello spareggio contro l'Ucraina...

al girone infatti fecero piuttosto bene...sostanzialmente andarono come la Spagna vincitrice,perdendo soltanto lo scontro diretto per 0-1...che considerata la Spagna non penso possa essere considerato un disonore

Tutto vero, infatti avevo sperato che uscissero con l'Ucraina, proprio perché possono essere una squadra scomodissima. Attacco e centrocampo sono di altissimo livello, in difesa non ho idea di chi giocherà perché di giocatori ne hanno ruotati parecchi. A Debuchy e Clichy personalmente preferisco Sagna e Evra anche se più vecchi, mentre in mezzo spero per loro che non abbiano in mente di presentarsi con Koscielny, lì sì che darei spazio alla linea giovine con Varane e Mangala (o, al massimo, Sakho). Peraltro resta fuori Laporte, che vale 6-7 Koscielny già adesso :forza:

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/05/2014, 16:20

Walker è infortunato comunque

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2014, 16:37

LeatherBoy ha scritto:Walker magari è fuori per scelta tecnica, visto che il ruolo di terzino destro eventualmente possono coprirlo Jones e Smalling, anche se con caratteristiche diverse.

Townsend invece è rotto giusto?
walker non lo so, di sicuro è rotto, poi e è questo il motivo per lasciarlo a casa non saprei. smalling immagino lo ha preferito sapendo giocare sia terzino che centrale, perchjè nel primo ruolo non c'è paragone. così ha potuto portare solo 7 difensori anzichè 8.
townsend è rotto,come anche walcott
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2014, 16:38

LeatherBoy ha scritto:Per me restano comunque dietro sia a noi che all'Uruguay...

Una squadra di cui non parla nessuno ma che potrebbe sorprendere è la Francia:

Lloris
Sagna/Debuchy Varane Sakho/Koscielny/Mangala Clichy/Evra
Matuidi Cabaye Pogba
Nasri Benzema Ribery

In più, della spedizione dovrebbero far parte i vari Sissoko, Giroud, Valbuena e Griezmann.
io la francia lo dico da secoli, ha una squadra potenzialmente talentuosissima, vediamo se girano, e se qualcuno imbrocca le partite giuste.
per me possono fare di tutto, andare anche avanti, come uscire subito o quasi.
p.s. nasri manco so se ci sarà nei 23
Ultima modifica di lele_warriors il 12/05/2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 12/05/2014, 16:39

lele_warriors ha scritto: p.s. nasri manco se ci sarà nei 23

Why not?

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/05/2014, 16:53

Griezmann anche è giovane.Hanno una squadra potenzialmente fortissima

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2014, 16:56

LeatherBoy ha scritto:
lele_warriors ha scritto: p.s. nasri manco se ci sarà nei 23

Why not?

lo dice lui :thumbup:

http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... ll-up.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://sportsillustrated.cnn.com/soccer ... france.ap/" onclick="window.open(this.href);return false;

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 12/05/2014, 16:56

lele_warriors ha scritto:jagelka titolare sicuro. tra l'altro, walker è fuori perchè rotto?
a centrocampo nonso,ma dubito che henderson e sterling restino fuori...

Concordo.

Io andreai con questi 11:

Hart
Johnson - Cahill - Jagielka - Baines
Gerrard - Henderson
Sterling - Rooney - Lallana
Sturridge
Ultima modifica di The Big Ticket il 12/05/2014, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 12/05/2014, 16:57

4 giocatori offensivi con quel centrocampo...

l'Italia minestrara li fa al sugo

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 12/05/2014, 16:58

Troppo sbilanciata quella formazione.Io andrei di 4-3-3.Al posto di Lallana magari Wilshere

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/05/2014, 17:00

Walker sarebbe stato quasi certamente il titolare, ma è out per un problema all'inguine che lo tiene fermo da 2 mesi. Quindi la difesa è pressoché fatta (Hodgson ha sempre dato fiducia ad Hart, poi linea con Johnson-Cahill-Jagielka-Baines, Smalling jolly)

Io andrei molto cauto nel ritenerli la terza forza del girone, anzi...

Abbiamo forse negli occhi il quarto di finale di due anni fa nel quale li dominammo letteralmente sul piano tecnico e fisico, ma quell'Inghilterra preistorica non esiste più perché nel frattempo sono state inserite in tutti i reparti forze fresche della nuova generazione.

Sostanzialmente sono cambiati 8/11:
-come centrali al posto di Terry e Lescott ci sono Cahill e Jagielka, che sono piuttosto affiatati
-a sinistra al posto di uno spompato Cole c'è un signor giocatore come Baines e scalpita Shaw
-in mezzo al campo sarà quasi impossibile vedere insieme Gerrard e Lampard (solo il primo intoccabile) ed al posto del poco dinamico Parker c'è il cresciutissimo Henderson ed il talento di Wilshere, con dietro Barkley che però difficilmente troverà spazio
-sugli esterni al posto di Young e Millner (più facile vederlo interno) c'è tanta gente che corre veramente veramente tanto (Sterling e Chamberlain) e può mandare in tilt i nostri terzini
-davanti al posto di Welbeck c'è il ben più concreto Sturridge, attorno al quale gira Rooney (anche se non è detto che Hodgson giochi col solo Wayne davanti e Wilshere più avanzato).

Corrono tanto e per 90 minuti, giocano cortissimi su 30 metri, alzano moltissimo la linea ed hanno soprattutto grande spirito di sacrificio dai giocatori offensivi, che concepiscono la fase difensiva proprio come priorità culturale (Rooney ed i ragazzi di Rodgers su tutti).

Non voglio dire che siano i favoriti su Uruguay ed Italia ed ovviamente bisogna vedere come arrivano, ma per me almeno partono alla pari.
Ultima modifica di Gerry Donato il 12/05/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2014, 17:01

concordo con brandone

su walker in rete leggo di esclusione tecnica, più che l'infortunio, da cui pare oramai essere guarito

p.s per me sono più forti dell'uruguay, che dietro vale pochino, e a centrocampo fa schifo.
Ultima modifica di lele_warriors il 12/05/2014, 17:02, modificato 1 volta in totale.

The Big Ticket
Rookie
Rookie
10
269

Messaggio da The Big Ticket » 12/05/2014, 17:02

BRANDONE ha scritto:Troppo sbilanciata quella formazione.Io andrei di 4-3-3.Al posto di Lallana magari Wilshere

Alla fine credo che uno tra Sterling e Lallana partira' dalla panchina, con Wilshere o Oxlade-Chamberline a centrocampo.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/05/2014, 17:06

lele_warriors ha scritto:concordo con brandone

su walker in rete leggo di esclusione tecnica, più che l'infortunio, da cui pare oramai essere guarito

p.s per me sono più forti dell'uruguay, che dietro vale pochino, e a centrocampo fa schifo.

Può essere, però Walker non è mai stato disponibile per il Tottenhnam dal 16 marzo, mentre per Hodgson è stato quasi sempre titolare, quindi mi viene più da pensare che non dia garanzie fisiche. :nonsa:

Quoto sul p.s., anche se poi c'è quel discorso del giocare in Sudamerica che potrebbe di nuovo riequilibrare i valori. Ma in campo neutro tra Inghilterra e Uruguay anch'io mi prendo i Leoni.

Bloccato

Torna a “Calcio”