Poi coi giri profondi potevamo puntellare RB, CB e WR che sono molto profonde come classi...
Emanuele1980 ha scritto:ma sapete che la SS Sunseri da Alabama che abbiamo pescato al 5 giro non è affatto affatto male ad occhio
sono gli unici che conoscoAngyair ha scritto:Ma si sta veramente discutendo su Logan Thomas, Aj McCarron, Aaron Murray, Tom Savage e Zach Mettemberg?
Angyair ha scritto:Ma si sta veramente discutendo su Logan Thomas, Aj McCarron, Aaron Murray, Tom Savage e Zach Mettemberg?
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.
Certo, sul quale sia il più scarsoAngyair ha scritto:Ma si sta veramente discutendo su Logan Thomas, Aj McCarron, Aaron Murray, Tom Savage e Zach Mettemberg?
I Rams hanno draftato Garrett Gilbert, possiamo chiudere la discussione.stemene ha scritto:Certo, sul quale sia il più scarsoAngyair ha scritto:Ma si sta veramente discutendo su Logan Thomas, Aj McCarron, Aaron Murray, Tom Savage e Zach Mettemberg?
Emanuele1980 ha scritto:Bojd ai jets....questo rischia di partire titolare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
darioambro ha scritto:Emanuele1980 ha scritto:Bojd ai jets....questo rischia di partire titolare
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non esageriamo, se Geno non cresce abbiamo Vick che però futuro zero, Boyd per ora farà il terzo, se non verrà tagliato, in compenso ci sono una miriade di giocatori liberi; Skov, Bullogh, Bailey, Quarles, Richardson, io non ci capisco nulla di scouting, però........