Emanuele1980 ha scritto: BAH meglio di savage di sicuro....senza dimenticare mettenberger e Murray e bojd....x cortesia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non era un attacco o una perculata nei tuoi confronti. Ho espresso il mio giudizio su McCarron ben prima del draft . Per me era inspiegabile che un giocatore talmente modesto potesse essere tanto considerato dai tifosi. Non mi sono messo a prenderlo per il culo adesso quando sarebbe troppo semplice visto che sta facendo una figura demmerda di fronte alla nazione intera.
tu dici meglio di Savage, Murray e Boyd??
Rispetto la tua opinione ma sono lontano anni luce. Sulla base di cosa?
Fisicamente è limitatissimo, infine poteva far leva sulle sue intangibles ma che lì ha fallito (se ben ricordi postai anche la storia del reality dicendo che stava facendo una vaccata)
Adam Schefter reported on ESPN's On The Clock that Alabama QB A.J. McCarron "rubbed a lot of NFL executives the wrong way" during interviews during the pre-draft process.
Johnny Manziel's confidence captivated NFL decision makers, while McCaron's apparently made the same men uncomfortable. We're only left to speculate as to why that is, but one example of McCarron's confidence expanding into hubris happened on the Paul Finebaum radio show late last month when he said "pretty much everyone so far," in the NFL told him he'd been given a first-round grade. "They felt like I could go anywhere from 16-35," McCarron said. Well, this is awkward. He's still available heading into Round 4, and McCarron is no lock to hear his name called in the fourth stanza.
Cioè non sei nessuno, non hai lanciato un solo passaggio NFL, ci sono dubbi enormi sulle tue qualità e fai pure lo spocchioso??
Ma vaffanculo....