Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Messaggio da lele_warriors » 06/03/2014, 11:28

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 13/03/2014, 16:41

Solo una settimana fa giurava di non essere uno psicopatico e che la sua nomea di festaiolo accanito fosse non solo esagerata ma totalmente falsa, ma a giudicare dall’ultima bravata, il sospetto che a Nicklas Bendtner piaccia finire sui giornali per motivi che con il calcio stanno a zero è perlomeno legittimo. Nel caso specifico, l’attaccante dell’Arsenal si è ritrovato sulla copertina del tabloid danese BT per aver molestato e minacciato un tassista di Copenhagen durante una serata ad altissimo tasso alcolico, trascorsa con degli amici in giro per locali nel trendissimo quartiere di Norrebro. Per inciso, l’episodio è avvenuto martedì sera, ovvero quando i Gunners stavano giocando contro il Bayern Monaco in Champions League: non proprio benissimo per uno che non vedrà anche l’ora di lasciare i Gunners a fine stagione, ma che dovrebbe mostrare almeno un po’ di rispetto per il club che tuttora lo paga 52mila sterline a settimana.
I gol non sono esattamente la prima cosa che viene in mente quando si parla di Nicklas Bendtner, lo scalmanato attaccante dellArsenal. ;ultima bravata prima di martedì risaliva allo scorso 20 febbraio. Dopo la sconfitta in Champions con il Bayern, il danese si infila in un nightclub di Londra e ne esce alle 4.30 del mattino conciato così...;arrivo a Torino la stagione scorsa.
Nel dicembre 2012 uno strappo alla coscia lo tiene fuori dal campo per diversi mesi. Lui, però, non rinuncia agli immancabili post su Twitter.Ma è la sua vita fuori dal campo a far discutere. Il 5 marzo 2013 viene pizzicato a guidare contromano e in stato di ebbrezza: patente ritirata per tre anni e maxi multa di quasi 113 mila euro. La bravata gli costa anche una squalifica di 6 mesi dalla Nazionale danese.
Dopo la parentesi bianconera, Bendtner torna all'Arsenal. Finora ha giocato 9 partite segnando 2 retiCon la nazionale danese, però, Bendtner si trasforma.11 ottobre 2013 segna una doppietta proprio allItalia durante le qualificazioni al Mondiale brasiliano. ApRecentemente;attaccante ha annunciato che lascerà i Gunners a fine stagione: Non passerà il suo tempo a far festa Bendtner, ma i guai non finiscono. Il 24 novembre scorso la polizia è costretta a intervenire ancora una volta e arrestare il giocatore. Motivo? Stavolta avrebbe danneggiato una porta del suo stesso condominio.

FUORI DI TESTA — "In 25 anni che faccio questo lavoro, ne ho caricati tanti di ubriachi – ha raccontato il conducente di taxi – ma una cosa del genere non l’avevo davvero mai vista. Non appena Bendtner è salito in auto coi suoi amici, ha messo fuori posto il radiotaxi e ha preso degli oggetti personali che avevo fra i sedili e quando gli ho chiesto di ridarmeli è andato letteralmente fuori di testa. Ha cominciato ad urlare che se non fosse stato così conosciuto mi avrebbe fatto a pezzi e poi mi ha chiamato 'piccolo maiale'. Io sono alto un metro e sessanta e ben piazzato, ma lui è più grosso di me e così gli ho chiesto di scendere dal taxi, gliel’ho dovuto ripetere tre volte e solo quando ho detto che avrei chiamato la polizia, lui e i suoi amici si sono decisi a farlo, dicendo che non volevano essere identificati".
INSULTI E VOLGARITÀ — Ma una volta fuori dalla macchina lo show è proseguito, con Bendtner che si è slacciato i pantaloni e ha cominciato a strusciarsi contro il finestrino del taxi, riempiendo di parolacce l’allucinato taxista e dicendogli che ci avrebbe fatto del sesso (in realtà, le frasi esatte sono state un tantino meno politicamente corrette, ndr). "A quel punto sono intervenuti i suoi amici – ha concluso l’uomo, ancora visibilmente scosso dopo la brutta avventura – e lo hanno trascinato via, mentre io chiamavo la centrale e la polizia". Stando a quanto riportato dal tabloid, la Amager-Øbro Taxi non avrebbe però intenzione di sporgere denuncia contro Bendtner, "perché – come ha spiegato l’amministratore delegato della compagnia, Thomas Petersen - si è trattato solo di un passeggero che si è comportato da idiota". Un’altra qualifica da aggiungere al già corposo curriculum extracalcistico di Bendtner.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :stralol: :stralol: :stralol:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-L ... 0917.shtml
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 17/03/2014, 18:12

Immagine

Si ritira a 41 anni Rivaldo, leggenda brasiliana. Quella simulazione ai mondiali me lo fece scadere un bel po', ma e' stato un giocatore eccitante da vedere oltre che tremendamente efficace.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 11/04/2014, 10:04

La rimonta di ieri sera del Valencia in Europa League, 0-3 a Basilea 5-0 in casa, mi ha fatto ricordare un'interessante classifica stilata dal Guerin Sportivo qualche tempo fa sui risultati più eclatanti nel mondo del calcio. Si va da risultati assurdi (149-0 in un campionato del Madagascar), a sconfitte incredibili (Corea del Nord-Italia 1-0), a rimonte da ultimo minuto (Bayern-Man UTD 1-2), a rimonte incredibili (Milan-Liverpool 3-3) a campionati persi per un rigore sbagliato al 90° dell'ultima giornata (Deportivo La Coruna).
Nella classifica il risultato del Maracanazo (1950) è secondo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 23/04/2014, 16:25

Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 23/04/2014, 16:53

Cioè?
Iniziamo a postare la collezione panini di anni x-y a caso? :laughing: :forza:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 23/04/2014, 17:02

Cioe' niente, il topic si chiama curiosita', etc l'off-topic del canale. Ho trovato questa immagine col real di vent'anni fa e mi e' sembrata interessante, vedere per esempio Luis Enrique o Zamorano.

Mi dispiace tu non l'abbia trovata carina, ma se posti la collezione panini di vent'anni fa a caso a me interessa :ok:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 23/04/2014, 17:08

ripper23 ha scritto:Cioe' niente, il topic si chiama curiosita', etc l'off-topic del canale. Ho trovato questa immagine col real di vent'anni fa e mi e' sembrata interessante, vedere per esempio Luis Enrique o Zamorano.

Mi dispiace tu non l'abbia trovata carina, ma se posti la collezione panini di vent'anni fa a caso a me interessa :ok:

Rip scherzavo, magari se aggiungi un commento la prossima volta :thumbup:
Per esempio io non sapevo neanche che quell'anno avessero fatto il record.

Re Luigi e Zamorano li ho notati subito, me li sono guardati uno ad uno per cercare di capire il perchè di quella foto.

Tutto qua :ok:

ripper23
Pro
Pro
265
1537

Messaggio da ripper23 » 23/04/2014, 17:09

Hai ragione, diciamo che era un pò fuori contesto :)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 23/04/2014, 19:20

ripper23 ha scritto:Immagine

:notworthy:

Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Messaggio da Puedo » 23/04/2014, 20:41

Il CT del Belgio, Marc Wilmots, ha tweettato che Januzaj ha deciso di giocare per la nazionale belga.

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 23/04/2014, 22:05

Fantasmi in Copa Libertadores :forza:

https://www.youtube.com/watch?v=fsEWMTJZZJI

(Non mi dà l'anteprima qui sul post, sorry)

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/04/2014, 23:30

Alfonso Perez assomiglia a Shevchenko :thumbup:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15618
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 23/04/2014, 23:47

e Sanchis* ha la stessa espressione dei killer mafiosi nelle foto segnaletiche. :forza:

*uno dei top maiali del calcio anni 80. :gogogo:

johnOJ ha scritto:Fantasmi in Copa Libertadores :forza:

https://www.youtube.com/watch?v=fsEWMTJZZJI

(Non mi dà l'anteprima qui sul post, sorry)

togli la s di https. ;)

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 24/04/2014, 19:42

Rispondi

Torna a “Calcio”