Baseball games
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Baseball games
Bene, ordinato anche io. Speriamo arrivi in fretta! 

-
- Newbie
Scusate su quale sito lo avete ordinato?sul psn europeo uscire?parlo di ps4
-
- Newbie
Io l'ho preso sul sito canadese alla fine videogamesplus.ca prezzo finale incluse s.s. 44€. Vi faccio sapere quando arriva
Sent from my iPhone 5
Sent from my iPhone 5
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ma è vero che se non si accede con un account del PSN americano non si possono scaricare gli aggiornamenti, tipo quello dei roster?
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
noRocky ha scritto:Ma è vero che se non si accede con un account del PSN americano non si possono scaricare gli aggiornamenti, tipo quello dei roster?
per l'ennesima volta i giochi sono in stragrande maggioranza region free
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Ok, questo lo so e l'avevo capito.swishalicious ha scritto:noRocky ha scritto:Ma è vero che se non si accede con un account del PSN americano non si possono scaricare gli aggiornamenti, tipo quello dei roster?
per l'ennesima volta i giochi sono in stragrande maggioranza region free
Quello che intedevo dire è che ho letto, da altre parti, che accedendo con un PSN che non sia americano alcune funzionalità online non sono accessibili (compresi aggiornamenti roster automatici).
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
E in totale ignoranza, per Xbox c'è qualcosa?
-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
@Rocky: sulla PS3 non era così. Sulla PS4 non so dirti perché sono ancora in fase di download, ma mi sembra strano. Comunque creare l'account USA è abbastanza semplice e puoi sfruttare il Plus del tuo account Europeo.
@Cern: niente. Nulla. Solo quella mezza schifezza di RBI Baseball che sulla One deve ancora uscire. Ma evitalo.
@Cern: niente. Nulla. Solo quella mezza schifezza di RBI Baseball che sulla One deve ancora uscire. Ma evitalo.
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
Download lunghissimo ma la cosa era ampiamente prevista. Comunque, dopo i primi 5 GB scaricati ti permette di entrare nel menù mentre il resto si scarica. Il filmato introduttivo vale il prezzo del biglietto.
Världens bästa Karlsson

- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Grazie, questa cosa tra l'altro non la sapevo.MarcoRVD ha scritto:@Rocky: sulla PS3 non era così. Sulla PS4 non so dirti perché sono ancora in fase di download, ma mi sembra strano. Comunque creare l'account USA è abbastanza semplice e puoi sfruttare il Plus del tuo account Europeo.

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Comunque è tornato in vendita anche su amazon.co.uk (però tramite terzi) e su altri rivenditori italiani (anche se i prezzi su queste piattaforme sfiorano gli 80€).
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
non può esistere un gioco venduto senza limiti regionali che poi ha all'interno funzionalità accessibili solo da alcune regioniRocky ha scritto: Ok, questo lo so e l'avevo capito.
Quello che intedevo dire è che ho letto, da altre parti, che accedendo con un PSN che non sia americano alcune funzionalità online non sono accessibili (compresi aggiornamenti roster automatici).
-
- Senior
- 144
L'online è diviso in regioni. Con un gioco USA puoi giocare solo con un account USA.
- johnny99
- Newbie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Qualcuno di buon cuore mi potrebbe dare una mano ad aggiornare il roster di mvp baseball 05?
L'unico gioco decente per pc, i 2k nn mi piacciono,
grazie mille
L'unico gioco decente per pc, i 2k nn mi piacciono,
grazie mille
- Rocky
- Pro
- 517
- 1750
- Contatta:
Allora, come state andando con questo The Show? Gli stadi sono un vero spettacolo.
Io trovo molto utile la modalità quick counts che ti dimezza il tempo necessario per giocare una partita, valore aggiunto fondamentale se vi state sobbarcando un franchise da 162 partite. Io ho iniziato con gli Yankees, sono circa a fine aprile (record 13-9 con un Tanaka intoccabile). Ho impacchettato A-Rod ai Phillies e, aggiungendo paccottaglia, ho portato a casa Cliff Lee. Ora i Nats hanno messo in trading block Rendon, vediamo se accettano le mie proposte.
RTTS: 3B 20enne, scelto al prmo giro (non ricordo il pick esatto) dai Rangers. Ho letteralmente asfaltato i pitchers di double-A (battevo tipo .450 con 8 HR dopo un mese e mezzo di stagione). Call up in triple-A e le cose si sono fatte leggermente più dure. Sono al mese di giugno inoltrato, ma al momento ho abbandonato un po' la modalità per dedicarmi al franchise.
In generale si è confermato il gran giocone di sempre.
Io trovo molto utile la modalità quick counts che ti dimezza il tempo necessario per giocare una partita, valore aggiunto fondamentale se vi state sobbarcando un franchise da 162 partite. Io ho iniziato con gli Yankees, sono circa a fine aprile (record 13-9 con un Tanaka intoccabile). Ho impacchettato A-Rod ai Phillies e, aggiungendo paccottaglia, ho portato a casa Cliff Lee. Ora i Nats hanno messo in trading block Rendon, vediamo se accettano le mie proposte.
RTTS: 3B 20enne, scelto al prmo giro (non ricordo il pick esatto) dai Rangers. Ho letteralmente asfaltato i pitchers di double-A (battevo tipo .450 con 8 HR dopo un mese e mezzo di stagione). Call up in triple-A e le cose si sono fatte leggermente più dure. Sono al mese di giugno inoltrato, ma al momento ho abbandonato un po' la modalità per dedicarmi al franchise.
In generale si è confermato il gran giocone di sempre.