Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da Tim-D » 27/04/2014, 19:23

kobe 84 ha scritto:
Tim-D ha scritto:

Ma poi vogliamo dire che fondamentalmente Garcia a Conte non se lo è cagato di striscio (per usare una metafora s'intende), puntando il dito ai vari Ballardini, Di Carlo e Di Francesco ed invece quello che risponde piccato è proprio Conte? L'avvocato difensore, lui che dispensa modi comportamentali :laughing:
dai su perlomeno non fate gli gnorri :laughing:

E' un gioco delle parti :naughty:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 27/04/2014, 21:33

Tim-D ha scritto:

Rizz, ma proprio tu? Dopo che (giustamente?) ci hai indottrinato su come devono giocare gli avversari contro di noi, ti scandalizzi se qualcun altro si permette di auspicare un comportamento su Sassuolo, dopo Bologna e Livorno?
Caro Tim, credo di non doverti certo spiegare io la differenza che passa tra un tifoso di una squadra e un allenatore. E che io posso scrivere una cosa e il massimo che può succedere è che un utente mi risponda sul forum, mentre se un allenatore (importante) lo dichiara a mezzo stampa una diversa rilevanza dovrebbe averla.
Poi oh, padronissimo di pensarla come vuoi, del resto siamo nel topic dove prima Ventura non si è lamentato abbastanza dell'arbitro dopo la partita con la Juve, e dove poi per dare ragione alle fregnacce di Garcia qualcuno arriva a scrivere che Immobile e Cerci contro di noi non hanno giocato. Che mi ricorda sinistramente le ammonizioni di Nastase e Petruzzi...
Ma il fatto non sarebbe nemmeno questo, in realtà... La faccia da culo di Garcia non è l'aver fatto questa dichiarazione, fosse vero magari c'era mezzoretta di polemica e morta lì... Il fatto è che mi sa che Garcia non vede le partite proprio, ma le nostre magari nemmeno tu.
Dopo Bologna e Livorno (tua cit.)... Dopo Bologna e Livorno che, esattamente?
- il Bologna viene a Torino a fare la partita da manuale che deve fare una piccola, difendendo e povando a ripartire. Chiudendosi a riccio, concedendo poco, e perdendo solo per un gran tiro da fuori area.
- il Livorno idem, concede quasi nulla, viene battuto da un gol straordinario di Llorente e da una papera di Bardi (che, basti vedere oggi, dubito fosse in combutta con Marotta). Addirittura ha un paio di buone occasioni iniziali. Ti inviterei a vedere i loro risultati/gioco prima e dopo la partita con la Juve, noterai con facilità che a Torino è forse stata la migliore delle loro ultime uscite.
Che mi pare un pelo diverso dal Parma ad esempio, che gioca col coltello tra i denti con noi e in gitarella alla fattoria di nonna Papera 7 giorni dopo, del Cagliari che prende contropiede da corner al 20' del primo tempo contro i secondi in classifica, del Sassuolo che passa due palloni cotti e mangiati (cit.) agli attaccanti della Roma, del Milan non ne parliamo nemmeno dai. Ma escono sempre con grandi complimenti per il football.
Almeno degli aiutini e del #mobasta sono felice che ora non se ne parli pù, peccato che da una parte sia lo stesso identico comportamento da sempre adottato, mentre dall'altra sia perchè siamo nel bel mezzo di una serie di robette, stavolta a favore come in altri momenti dell'anno potevano essere andati a favore di altri, da spazzare sotto il tappeto. [parlo di società, non di tifosi eh, anche se il forum è un discreto specchio di questo]

Concludendo, a parti invertite di partite dell'ultimo mese - due, Garcia poteva pure avere ragione a dire ste cose (e posto che un allenatore non dovrebbe comunque farlo... Come l'altro rispondere, eh)... Ma così risulta patetico e, appunto, con la faccia come il culo.
Ho paura di doverti rigirare questa
Immagine
Ma, ovviamente, dopo Bologna e Livorno (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/04/2014, 7:42

@Tim

dai Tim, dopo la risposta del miracolato della tricologia #abbiamopersosolounoazero.
Stacce - cit.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/04/2014, 11:53

...Angelo Bernabucci se ne è andato proprio dopo un Roma-Milan.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gfJQqeHybE0[/youtube]

RIP

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/04/2014, 12:03

"Mi sembra un po' nervoso il mio collega" - cit.

:thumbup:

edit. rip!
Ultima modifica di theanswer74 il 28/04/2014, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 28/04/2014, 12:09

FletcherLynd ha scritto:Garcia alla Mourinho: si inventa una polemica ovviamente strampalata e ridicola per mettere pressione agli avversari e caricare i suoi; è giusto così, un grande allenatore deve saper padroneggiare anche questi mezzucci.

purtroppo per lui dall'altra parte non c'è un frustrato isterico come ranieri o mazzarri, ma un altro che nelle polemiche ci sguazza.

Duecento mila post dercà, e nessuno che sottoscrive questo di Fleccio - che evidentemente dipinge alla perfezione la faccenda.

Ancora ricordo di quando Capello diede la colpa di una partita sbagliata a Venezia - non ricordo se persa o pareggiata - all'erba alta del Penzo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da lebronpepps » 28/04/2014, 12:11

Fu un pareggio se non ricordo male, lì la Roma perse sostanzialmente le chance di repeat mentre si apparecchiava la tavola verso il 5 maggio :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Immagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 28/04/2014, 12:13

BruceSmith ha scritto:...Angelo Bernabucci se ne è andato proprio dopo un Roma-Milan.

RIP

Grande Bernabucci, questa interpretazione in Fratelli d'Italia è da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 28/04/2014, 12:48

theanswer74 ha scritto:@Tim

dai Tim, dopo la risposta del miracolato della tricologia #abbiamopersosolounoazero.
Stacce - cit.

theanswer74 ha scritto:"Mi sembra un po' nervoso il mio collega" - cit.

:thumbup:

edit. rip!

Ce sto, ce sto (cit) answer :laughing:

BruceSmith ha scritto:...Angelo Bernabucci se ne è andato proprio dopo un Roma-Milan.

RIP

E' la stessa cosa che ho pensato io quando l'ho saputo.

Aho ma che stamo a sanremo...daje canta (cit)

Un mito, rip.

rowiz ha scritto:
FletcherLynd ha scritto:Garcia alla Mourinho: si inventa una polemica ovviamente strampalata e ridicola per mettere pressione agli avversari e caricare i suoi; è giusto così, un grande allenatore deve saper padroneggiare anche questi mezzucci.

purtroppo per lui dall'altra parte non c'è un frustrato isterico come ranieri o mazzarri, ma un altro che nelle polemiche ci sguazza.

nessuno che sottoscrive questo di Fleccio -

Ancora ricordo di quando Capello diede la colpa di una partita sbagliata a Venezia - non ricordo se persa o pareggiata - all'erba alta del Penzo.

La condivisione dei post di fleccio è d'ufficio tranne rarissimi casi, doverla evidenziare ogni volta mi sembra ridondante :stressato:

p.s. L'erba troppo alta e il vento forte di Perugia :truzzo:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 28/04/2014, 14:21

Bernabucci :notworthy: :notworthy: :notworthy:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Messaggio da shilton » 28/04/2014, 21:41

lebronpepps ha scritto:Fu un pareggio se non ricordo male, lì la Roma perse sostanzialmente le chance di repeat mentre si apparecchiava la tavola verso il 5 maggio :forza:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Mi pare fu un quasi sconfitta.
Un 2-0 che intorno al 90' diventò un 2-2 con un doppio Montella.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/04/2014, 23:28

Secondi, ormai è più che ufficioso.

È stata una cavalcata miracolosa, questo invece è ufficiale.

RuDIO Garcia - cit.
:metal:

Esticazzi de Er Collega.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 28/04/2014, 23:48

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 28/04/2014, 23:50

Scopa di più. È la soluzione.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 28/04/2014, 23:51

Bloccato

Torna a “Calcio”