Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A [2013-2014]

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Re: Serie A [2013-2014]

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/04/2014, 8:47

boantos ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto: Boantos tifa Catania ..la Juve è la facciata "della grande squadra" ... come steve che dice tifa Atalanta ma è dichiaratamente Milanista :icon_paper:

Io sono juventino fino al midollo, quando mi prelevano sangue esce bianconero.
Il tifo è una cosa strana, probabilmente se quando ero piccolo il Catania era non dico in A ma almeno in B con il babbo a tifare principalmente il Catania probabilmente sarei un utlras rossoblù.
Ma a quei tempi il Catania era in C2 ad andare bene, con uno pelato che somiglia a Charlie Villanueva come attaccante di razza.
Crescendo ho iniziato a simpatizzare tutte le siciliane tranne il Palermo.

Detto questo, piango per il "mio" Catania, retrocessione già annunciata in tempi non sospetti. Lo dicevo, quando una stagione nasce storta non c'è alcuna possibilità di raddrizzarla. Sopratutto in un ambiente come quello catanese. Questa retrocessione è tutta colpa di quell'incompetente di Pulvirenti!
Dopo la Windjet vediamo se riesce a far fallire pure il Catania calcio :piango:

La retrocessione del Catania calcio nasce dal momento che Pulvirente si era ritenuto il "creatore " dei buoni risultati raggiunti senza dimenticare che lui era niente e che tutto il merito era di altre persone . Ben gli sta , ha fatto i stessi errori del suo dirimpettaio Zamparini avendo meno della metà dei soldi e delle competenze calcistiche di quest'ultimo ..
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 07/04/2014, 9:18

Spiace tanto per il povero Pulvirenti.. :piango: :lmao:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 07/04/2014, 9:47

Cellino che sputa sul Cagliari squadra e poi esonera l'allenatore che ha 7 punti sulla salvezza, mettendo Pulga! Il male del calcio...
 ImmagineImmagineImmagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 07/04/2014, 12:54

Incredibile il Catania. Va in vantaggio in casa contro una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato e riesce a farsi rimontare. A questo punto retrocessione anche meritata direi, mi spiace perché è una squadra che mi sta simpatica e che di certo, roster alla mano, non dovrebbe trovarsi in ultima posizione.
Buona W del Sassuolo e alla prossima c'è Livorno-Chievo, vediamo se finalmente sto cazzo di Chievo riesce a retrocedere... :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 07/04/2014, 14:19

andreaR ha scritto:Catania delusione dell'anno, più del palermo della scorsa stagione per me, retrocessione senza senso

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo, prendi la rosa e squadre come bologna e chievo sono più scarse.
ci sono stati sicuramente una barca di infortuni, non è mai stato preso un vice bergessio, la società ci ha messo del suo, ma non è plausibile una stagione del genere.
oramai salvo miracoli sono in b, lasciamogli minime speranze, mi spiace per il catania, ora assieme a loro mi auguro di vederci sassuolo e chievo :icon_paper:

p.s. io ho iniziato a seguire la triestina assiduamente in serie d :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 07/04/2014, 14:40

Teo ha scritto:Cellino che sputa sul Cagliari squadra e poi esonera l'allenatore che ha 7 punti sulla salvezza, mettendo Pulga! Il male del calcio...
La situazione di classifica del Cagliari non è preoccupante questo è vero, ma ieri Lopez ha compiuto uno scempio tattico e non essendo il 1° per me è giusto allontanarlo.
Dopo 31 partite anche i sassi sanno che quello che non devi concedere alla Roma sono gli 1 contro 1 ed ampi spazi dietro e cosa pensa bene di fare? Difesa altissima, poco pressing sul portatore e terzini ai livelli dei centrocampisti :shocking: genio

Come puoi in casa, contro una grande squadra, prendere gol al 30° del 1° tempo sullo 0 a 0 con un 2 contro 1 ed idem il 2° tempo.
La Roma l'aveva preparata esattamente cosi:
- Totti in panca
- Florenzi, Destro, Gervinho che sono il miglior trio di contropiedisti a loro disposizione
- Linea di difesa e 3 di centrocampo bassi e compatti
- I 3 davanti che rientrano solo se il terzino di turno porta palla, in caso contrario li lasciano assorbire dei centrocampisti e loro stanno sulla linea di metà campo fissi

In questa condizione Lopez ha pensato bene di attaccare con 9 giocatori nella metà campo avversaria, tra l'altro senza creare nulla, quando Garcia ha dimostrato per tutto il campionato che a squadra schierata non soffre nulla, con spaziature ottime e cattiveria nelle chiusure.

Avrebbe dovuto mettere ovviamente Ibarbo (e non certo Nenè), stare chiuso dietro e puntare sulla velocità del colombiano in ripartenza, se mai ne avesse avuto occasione. Con quella rosa a disposizione e questo campionato 32 punti sono il minimo, ci sta cacciarlo.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 07/04/2014, 16:01

Francesco Acerbi vede la luce in fondo al tunnel. Un tunnel oscuro, causato da due tumori ai testicoli che hanno messo in secondo piano qualsiasi altro aspetto della sua vita. Ora Acerbi ha sconfitto la malattia ed è pronto a tornare in campo, "a fine aprile" dice. Il medico che l'ha curato è più cauto: "Ci sono altri step da seguire, ma siamo sulla buona strada". Aprile o meno, campo o meno, Francesco ha già vinto. Tutto.

Acerbi ha ottenuto il premio "Angelo dello Sport", conferitogli in Campidoglio. Con lui, il dottor Minafra che ha così parlato del percorso di guarigione: "Francesco sta affrontando un percorso come meglio non si potrebbe. Chiaramente ci sono degli step da seguire, ma va tutto per il meglio". L'ex milanista fa poi il punto sulla propria situazione mentale: "Sono stati giorni lunghi e difficili, ma sapevo che finivano. Brutti anche per la squadra che non andava come si sperava. Tutto passa: basta tenere il sorriso". Lezione di vita e di umanità da parte di un ragazzo che vede la possibilità di tornare alla vita di tutti i giorni, e addirittura di tornare a calcare i campi della Serie A. "Sono molto più maturo, di sicuro non cono così ragazzino come lo ero prima della malattia. Per il resto non mi ha cambiato". Chiude con un pensiero sulla squadra: "Fa male vedere dove siamo. Dobbiamo continuare come con l'Atalanta, abbiamo buoni giocatori e buoni elementi". Ai quali si riunisce, finalmente, anche Ace.

:metal: :metal: :metal:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 08/04/2014, 17:58

lele_warriors ha scritto: p.s. io ho iniziato a seguire la triestina assiduamente in serie d :icon_paper:

Ce l'hai con me? :icon_paper:

Io a 8-10 anni le uniche partite che potevo vedere erano della Juve alla tv, non sono manco di Catania, mai stato allo stadio. Difficile innamorarsi di colori che non hai mai visto.
La categoria c'entra eccome quando si è piccoli. Questo non mi rende un tifoso di seconda classe nei confronti del Catania.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/04/2014, 1:59

Ma come ci si può innamorare dei colori del Catania più o meno in generale dico io ?? Ahahahah
Immagine Immagine ImmagineImmagine

boantos
Hero Member
Hero Member
1543
2317

Messaggio da boantos » 10/04/2014, 8:32

Vabbè TAP smettila adesso.
Porta rispetto per una città e colori avversari. Non è che io vengo a casa tua ad insultare Zamparini e i rosanero.
Festeggia la meritata promozione, fai qualche sfottò al bar (e al forum ci mancherebbe) ma senza esagerare.
Altrimenti vengo a prenderti e ti porto in piazza a Catania sotto l'elefante con le palle e vediamo se hai ancora la voglia di fare lo scemo :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 20/04/2014, 16:05

piccolo sussulto del catania, certo se vincesse anche la prossima..

ottima vittoria del sassuolo che inguaia il chievo

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 20/04/2014, 18:37

andreaR ha scritto:piccolo sussulto del catania, certo se vincesse anche la prossima..

ottima vittoria del sassuolo che inguaia il chievo
godi come un riccio ammettilo :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 20/04/2014, 18:53

no, finche non falliranno e ripartiranno dall'eccellenza sarò ogni anno in sofferenza

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 20/04/2014, 19:21

Ma che ti hanno fatto?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

andreaR
Hero Member
Hero Member