boantos ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto: Boantos tifa Catania ..la Juve è la facciata "della grande squadra" ... come steve che dice tifa Atalanta ma è dichiaratamente Milanista
Io sono juventino fino al midollo, quando mi prelevano sangue esce bianconero.
Il tifo è una cosa strana, probabilmente se quando ero piccolo il Catania era non dico in A ma almeno in B con il babbo a tifare principalmente il Catania probabilmente sarei un utlras rossoblù.
Ma a quei tempi il Catania era in C2 ad andare bene, con uno pelato che somiglia a Charlie Villanueva come attaccante di razza.
Crescendo ho iniziato a simpatizzare tutte le siciliane tranne il Palermo.
Detto questo, piango per il "mio" Catania, retrocessione già annunciata in tempi non sospetti. Lo dicevo, quando una stagione nasce storta non c'è alcuna possibilità di raddrizzarla. Sopratutto in un ambiente come quello catanese. Questa retrocessione è tutta colpa di quell'incompetente di Pulvirenti!
Dopo la Windjet vediamo se riesce a far fallire pure il Catania calcio
La retrocessione del Catania calcio nasce dal momento che Pulvirente si era ritenuto il "creatore " dei buoni risultati raggiunti senza dimenticare che lui era niente e che tutto il merito era di altre persone . Ben gli sta , ha fatto i stessi errori del suo dirimpettaio Zamparini avendo meno della metà dei soldi e delle competenze calcistiche di quest'ultimo ..