shilton ha scritto:
Però ogni allenatore, e vale anche per Garcia, è sempre meglio guardi in casa propria.
Perchè di avversari che si sono "consegnati" ne ha avuti anche la Roma, o semplicemente può passare la chiave di lettura che sia la sua Roma sia la Juve sono nettamente più forti di tutte, e quindi può anche essere semplicemente una visione diversa da quello che è successo in campo.
Garcia è stato straordinario come la Roma, Conte è stato straordinario + 8.
Capiscono che ti girino ad essere secondi a 85 punti a 3 dalla fine.
Non mi girano affatto, cioè ci rosico in quanto tifoso ma finisce lì perché capisco che comunque, in qualche modo, altri hanno fatto come te e 8 punti meglio di te, lo accetto. Semmai girano (e pure parecchio, inutile nascondersi ) ad altri che anziché gongolare si perdono in lezioni morali e tattiche, pensano a come titolano i giornali pro roma anziché pensare ad aver vinto il terzo di fila che è' un gran risultato. Non a caso io su Garcia non mi sono espresso, così come non mi ero espresso precedentemente, ma se dopo giorni in cui ci vengono fracassati gli zebedei dicendo come devono giocare i nostri avversari, pontificando etc, allora due parole le si possono anche spendere, anche ironiche. Non a caso io ho seguito il concetto del finale del tuo post, sono state superiori e stop, sembra banale dirlo visto che basta guardarsi le partite di Roma e Juve, ma evidentemente bisogna specificarlo per i più.
Il famoso bambino spiccia casa pure a te, lo abbiamo capito su.
lebronpepps ha scritto:Tim-D ha scritto:Un bambino dell'asilo je spiccia casa a Conte
Vabbe niente di nuovo sotto al sole, faccia come il culo as usual
In effetti dovrebbe ispirarsi alla maturità di ''gné gné gné perché contro la Juve non si impegnano come contro di me'' Garcia
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ha imparato dal migliore, da colui che sbraita se gli dicono qualcosa che non gli va a genio salvo poi non andare in conferenza stampa, manco se lo mangiassero vivo. Ragione o torto rimane un comportamento da asilo, stacce (cit).
Comunque direi che la sintesi la fa the king 86, chiacchiere da bar (cit) di Garcia nel complesso, chiacchiere da bar (cit) di conte che gli risponde.