Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Problema Acqusizioni Bastardo - URGENTE & IMPORTANTE

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Problema Acqusizioni Bastardo - URGENTE & IMPORTANTE

Messaggio da King Dain » 23/04/2014, 12:50

Si è verificato un errore in AFC, da parte mia, un errore che purtroppo riguarda la mia squadra: siccome non mi va di sporcare ulteriormente l'Ufficio del Commish con una questione che vorrei si chiudesse in tempi brevi, riassumo tutto e ne parliamo qui dentro.

Alla fine della scorsa stagione Bastardo, nel giro di 36 ore, ha vinto 3 giocatori nuovi: Audie Cole, Toby Gerhart e Keenan Allen.
Per tutti e 3 i giocatori la proposta di acquisizione era formulata in modo corretto, l'errore sta nell'ordine in cui sono stati messi a roster.

Questo è l'ordine (e le mosse) con cui è stato fatto l'inserimento a roster:
- Taglio di Brad Jones biennale e spazio a Audie Cole biennale.
- Taglio di Steven Jackson triennale e spazio a Toby Gerhart annuale.
- Taglio di Toby Gerhart annuale e spazio a Keenan allen triennale.

Errori non ce ne sono se non che (e non è per forza una cosa da poco) l'ordine in cui i giocatori sono stati vinti era Audie Cole / Keenan Allen e Toby Gerhart, quindi l'aver messo a roster e poi tagliato Toby Gerhart non è corretto, in quanto, non essendoci acquisizioni dopo di lui Gerhart non può lasciare il roster di Bastardo.

L'ordine avrebbe quindi dovuto essere:
- Taglio di X e dentro Cole
- Taglio di XX e dentro Allen
- Taglio di XXX e dentro Gerhart
e non quello che ho riportato sopra.

Se dovessimo appellarci a quello che è stato un precedente (scambio NFC che ha coinvolto San Benedetto) la logica direbbe di rifare completamente il movimento da 0, come se la cosa succedesse oggi. Alcuni sostengono che invece di dover rifare il movimento il Commish dovrebbe essere penalizzato perchè l'errore potrebbe essere stato fatto in malafede.

Serve quindi decidere come operare, perchè la Free Agency c'è stata e molte cose (su tutte il valore di Gerhart) sono cambiate.
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2767
5936

Re: R: Problema Acqusizioni Bastardo - URGENTE & IMPORTANTE

Messaggio da ride_the_lightning » 23/04/2014, 13:16

Per me ruota tutto intorno a Keenan Allen. In quanto le tue acquisizioni sia nella FA che della PS (al di là del "predatorio" o meno, che interessa il giusto) sono avvenute in modo totalmente regolare. Ora, il fattore cronologico ha inciso sulla regolarità di esse ? Sì, per quanto concerne il RB dei Jaguars e Allen, ma questo è stato un movimento che ti ha permesso di mettere a roster il Keenanio, cosa altrimenti impossibile ? No. In quanto hai dimostrato tu stesso che con l'ordine corretto potevi fare lo stesso la manovra. Per me sarebbe stato molto più grave e da sanzionare in modo pesante nel caso che Allen non sarebbe potuto entrare nel tuo lineup. Invece qui c'è l'errore meramente cronologico e con variabile Gerhart. Io, come detto di là sarei per fartela passare, capisco però che un provvedimento (dovute proporzioni) possa esser preso. Buonafede o malafede non saprei onestamente che dire.

Come prima, se non ho capito una cippa fate come se non avessi scritto nulla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

marcosanta
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
379

Re: Problema Acqusizioni Bastardo - URGENTE & IMPORTANTE

Messaggio da marcosanta » 23/04/2014, 13:21

ci ho pensato un po a sta storia.
Se da un lato ipotizzo (capisco) che l'errore sia stato fatto in buonafede, dall'altra non sanzionarlo creerebbe un precedente (che per altro c'è gia). Nel senso, a quel punto basterebbe che chiunque si appelli alla buona fede per rifare dei movimenti e non prendere penalizzazioni, in casi come questo.
Mi sembra una strada un pochino pericolosa.

Sulle acquisizioni nulla da dire, basta rifarle nel modo corretto tanto non cambierebbe nulla.

Sulla penalizzazione sono molto in dubbio e non saprei come esprimermi. Confido nella buona fede di dain e per questo una sanzione sarebbe forse esagerata, allo stesso tempo creare un (doppio) precedente non credo sia giusto

In ogni caso, sono d'accordissimo con la proposta di far approvare tutte le azioni di "Dain Owner" ai vice commish

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 23/04/2014, 14:36

Visto che l'errore per quanto ho capito non ha avvantaggiato o penalizzato nessuno io la chiuderei senza troppe storie come è stato per la trade in NFC.

alla fine e come se dain avesse:

- Tagliato Brad Jones e firmato Audie Cole per 2 anni
- Tagliato Steven Jackson e firmato Keenan Allen per 3 anni
- Tagliato mister X e firmato Toby Gerhart per 1 anno

Scaramanga
Senior
Senior
374
486

Messaggio da Scaramanga » 23/04/2014, 15:16

Direi di rifarsi al caso analogo in NFC con penalita' simbolica.
Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 23/04/2014, 16:47

A me basta che ne discutiate in tanti e ne discutiate in fretta.

Perchè la possibilità avere ancora o roster Steven Jackson o di dover allungare il contratto di Gerhart mi cambia parecchio la situazione a roster :dohut0:

Quindi spicciatevi! :biggrin:
Immagine

stramonio
Rookie
Rookie
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
58
223

Messaggio da stramonio » 23/04/2014, 18:20

x Rome's Doomed Legion ribadisco quanto postato di la: nessuna penalità, a maggior ragione se c'è già un precedente in cui non ci sono state penalizzazioni. Altra cosa è dire che DA ORA in avanti chi fa errori del genere deve essere penalizzato.
Altrimenti il tutto si risolve in una punizione per King in quanto commish e neanche questo mi sembra giusto x' l'essere commish di king è un 'servizio' che rende alla nostra comunità e non un particolare privilegio. Se poi il problema è chi controlla il controllore il tutto si può risolvere con l'ok dei vice sulle mosse di king o comunque di un'autorità garante appositamente nominata.
Quindi nessuna penalità e rifacimento delle mosse da capo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10150
4561

Messaggio da Whatarush » 23/04/2014, 20:19

Rifare tutti i movimenti e penalità (da decidere), perchè è il commish e non può sbagliare nella gestione della sua franchigia come un niubbo qualunque.

Per il resto, Dain è il custode della Lega, ha la mia piena approvazione e fiducia, è in gamba e lavora per il bene di tutti....di buona o mala fede non voglio neanche sentir parlare.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 23/04/2014, 20:53

Beh, perchè dovresti avere Steven Jackson a roster.....vorrai mica ridarmi Allen così su due piedi? :lingua: :lingua: :lingua:

No, direi che comunque vada, ne uno ne l'altro (Gerhart pluriennale) li avresti a roster, se no con il senno di poi, Toby ai Jaguars, chiunque gli avrebbe dato un pluriennale...

Se siamo tutti d'accordo che le proposte sono ok e che il movimento basta rifarlo in maniera corretta, si può chiudere con una quisquilla, come una penalità sul CAP o la retrocessione di qualche scelta, però, per non creare precedenti scomodi, direi che in vista della season 2014 potremmo decidere una sanzione univoca per casi di questo genere; d'altronde sia che si sbagli a tagliare o che si sbagli a fare qualche trade (tipo non essere più in possesso di determinate scelte) si tratta di errori, quindi sarebbero sanzionabili.

kings
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
2
68

Messaggio da kings » 23/04/2014, 22:51

Come voce degli eagles seguo l'idea di molti di rifare tutto senza penalizzazione

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 24/04/2014, 8:27

mi pare tanto semplice, l'unico giocatore che non puoi tagliare è gerhart visto che l'hai preso dopo allen... quindi direi a sto punto che dai 2 anni ad Allen e non rompi più le palle ne coi tagli ne con niente, ti tieni i movimenti che hai fatto ma con Allen Biennale perchè in quel momento potevi dargli al massimo due anni
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 24/04/2014, 10:10

così non arriviamo da nessuna parte...ci vuole un vice che faccia delle proposte da votare.
Che poi dovrebbero essere due: i movimenti - la penalità

1) proposte sui movimenti di Bastardo:
- Audie Cole (2 y) - Keenan Allen (3 y) - Toby Gerhart (1 y)
- solo Audie Cole (2 y) - si annulano le altre perchè sbagliate
- Si rifanno i movimenti quindi: Audie Cole (2 y) è valido - Dain ri-offre per Allen (vik può pareggiare sempre che il forum gli salvi il msg :biggrin: ) - Dain vince l'asta per Gerhart sceglie chi tagliare e la durata del contratto
- altre?

2) penalità:
- Si solo a dain
- Si anche a San Benedetto e Rome DC
- a nessuno
- a nessuno (ma dalla prossima stagione voglio che ci siano penalità per i casi simili)
- altre?

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1365
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 24/04/2014, 10:36

Nick, con tutto il bene che posso volerti, ma secondo te, se propongo a KD di rifare la proposta per Allen, lui cosa risponde? :forza:

Detto questo, il taglio errato è Gerhart non perchè doveva essere tenuto a roster, ma perchè arriva oltre le canoniche 24 ore in cui, solitamente, un roster deve rientrare nei suoi limiti.

Se, per assurdo, Gerhart fosse stato acquisito pochi minuti dopo Allen, o comunque entro 24 ore, credo che nessuno avrebbe obiettato nulla sui movimenti di Bastardo; in questa situazione, ipoteticamente, i Cheaters sono stati "fuori regola" fino a quando non si è decretata la fine della stagione 2013 e si è entrati ufficialmente in offseason.

Fosse stata fatta una cosa del genere con la stagione ancora in corso d'opera, erano, vado a memoria, 2 punti di penalizzazione per ogni settiman fuori norma, essendo successo, il fatto, a stagione finita, beh, non so onestamente cosa proporre. Forse, vado sempre a memoria, è anche stata la prima volta che si sono verificati movimenti, tagli, acquisizioni, etc.., di giocatori intorno al Super Bowl, che ha coinvolto team già fuori dai giochi.

nickutd
Senior
Senior
120
542

Messaggio da nickutd » 24/04/2014, 11:11

dico solo che visto che dain giustamente si è messo in attesa, qualcuno al suo posto (secondo me i vice) deve prendere l'iniziativa e proporre un sondaggio così come abbiamo fatto negl'ultimi anni (1.spazio per la discussione 2.Dain propone il sondaggio 3.si vota).
la parte della discussione direi che è stata più che sufficiente!

oppure bisogna essere più chiari perchè secondo me scrivere "rifare tutto senza penalizzazioni" non chiarisce molto a meno che non si intenda che Dain possa addirittura scegliere oggi chi tagliare per fare posto a Gerhart e dargli gli anni di contratto che vuole.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10150
4561

Messaggio da Whatarush » 24/04/2014, 11:29

E aprite sti sondaggi su.

Il primo su come mettere a posto le varie transazioni di mercato.
Il secondo sulla necessità o meno di una penalizzazione.

Bloccato

Torna a “Past Editions”