BRANDONE ha scritto: Seriamente se uno fa catenaccio per 90 minuti è un genio?E io non critico la sua scelta,però farlo passare per genio per la partita di ieri mi sembra troppo...
Hai letto il mio post, Brandone? "al di là della partita di ieri"
BRANDONE ha scritto: Seriamente se uno fa catenaccio per 90 minuti è un genio?E io non critico la sua scelta,però farlo passare per genio per la partita di ieri mi sembra troppo...
Mi ero perso quel pezzo,colpa miajohnOJ ha scritto:BRANDONE ha scritto: Seriamente se uno fa catenaccio per 90 minuti è un genio?E io non critico la sua scelta,però farlo passare per genio per la partita di ieri mi sembra troppo...
Hai letto il mio post, Brandone? "al di là della partita di ieri"
Questo sicuramente.Come ha scritto ieri qualcuno che non ricordo il Chelsea ha giocatori perfetti per questo tipo di partite,sempre concentrati e attenti,non perdono mai la calma,lucidi fino alla fine.Bravi loro sicuramentelele_warriors ha scritto:BRANDONE ha scritto: Seriamente se uno fa catenaccio per 90 minuti è un genio?E io non critico la sua scelta,però farlo passare per genio per la partita di ieri mi sembra troppo...
io ripeto che la partita di ieri mi ha rotto le balle in maniera immonda, e mi ha nauseato, e sinceramente spererei di vedere ben altro stasera e al ritorno.
detto questo non entro nel merito di come mourinho doveva giocare o meno, o di geni o dementi, ma dico solo che cmq bisogna saperlo fare il catenaccio eh, se no tutti sarebbero buoni a mettersi dietro negli ultimi 30 metri, difendersi a oltranza, fare 0-0, rischiare pochissimo e non pigliare gol. ma non mi pare succeda molto spesso.
poi come detto sul resto non voglio manco entrarci, tanto so già dove si finisce...
Rasheed ha scritto:Ci sono catenacci e catenacci...
guardacaso quando lo fanno Mourinho e Hiddink(0-0 di Barcellona l'anno in cui poi derubarono il Chelsea a Londra...)le avversarie quotate non tirano in porta...
quando lo fanno i Di Matteo fioccano le conclusioni pericolose,i miracoli di Cech,i rigori sbagliati da Messi e Robben,i pali,le traverse,i salvataggi sulla linea...
BRANDONE ha scritto:Seriamente se uno fa catenaccio per 90 minuti è un genio?E io non critico la sua scelta,però farlo passare per genio per la partita di ieri mi sembra troppo...johnOJ ha scritto:
Seriamente, al di là della partita di ieri, c'è qualcuno che vorrebbe mettere in dubbio un'affermazione simile?
Rasheed ha scritto:la partita difensiva la sa fare anche Mourinho...
e il suo calcio in Europa è stato soprattutto quello...anche Chelsea-Inter nell'anno della coppa fu una partita difensiva...ma ripartiva ed ebbe quasi una decina di palle goal concedendo comunque molto poco al Chelsea di Ancelotti...
ci sono partite in cui anche le grandi squadre devono far cosi...e anche l'Atletico scintillante di Barcellona l'ha fatto quest'anno,a Milano contro il Milan nel suo momento di forma peggiore(nel primo tempo non usciva dalla metà campo)...solo che il Milan quest'anno è una squadra talmente imbarazzante che puoi anche vincerla una partita come quella...contro questo Atletico Madrid,in trasferta,no...